Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

4 partecipanti

Andare in basso

Ho chiuso il blog "AMARCORD"! Empty Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

Messaggio  silvanes Mar 07 Set 2010, 00:45

Amici!

Dopo aver meditato parecchio ho deciso, con qualche rimpianto e tanta nostalgia, di chiudere il blog "AMARCORD".
Però lascio il sito......come ricordo, non vi ma di cancellare ore di lavoro!

Sono davvero stanco di "mugugnare" e gli utenti, che già non erano numerosi..... si sono ridotti a due cari amici.
Le mie "noiose" esternazioni non interessano più. Aggiungo inoltre che per via della salute non ottimale,
i medici mi sconsigliano le crociere, spero solo momentaneamente. Posso di nuovo guidare e, volendo, volare.
Vi sono ancora siti meravigliosi da scoprire nel "mio" MEDITERRANEO. Spero che Dio mi conceda ancora qualche giorno.
In fondo, ad essere sincero, le "nuove" crociere non mi attirano più. Seguirò in modo sempre più "disincantato"
e senza più nessuna utopica speranza il mondo delle crociere.

Tirem innanz!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ho chiuso il blog "AMARCORD"! Empty Re: Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

Messaggio  ivanapi Mar 07 Set 2010, 15:13

silvanes ha scritto:Amici!

Dopo aver meditato parecchio ho deciso, con qualche rimpianto e tanta nostalgia, di chiudere il blog "AMARCORD".
Però lascio il sito......come ricordo, non vi ma di cancellare ore di lavoro!

Sono davvero stanco di "mugugnare" e gli utenti, che già non erano numerosi..... si sono ridotti a due cari amici.
Le mie "noiose" esternazioni non interessano più. Aggiungo inoltre che per via della salute non ottimale,
i medici mi sconsigliano le crociere, spero solo momentaneamente. Posso di nuovo guidare e, volendo, volare.
Vi sono ancora siti meravigliosi da scoprire nel "mio" MEDITERRANEO. Spero che Dio mi conceda ancora qualche giorno.
In fondo, ad essere sincero, le "nuove" crociere non mi attirano più. Seguirò in modo sempre più "disincantato"
e senza più nessuna utopica speranza il mondo delle crociere.

Tirem innanz!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Carissimo Silvano,
il fatto stesso che puoi riprendere a guidare e volendo anche volare, significa che la tua salute va verso il miglioramento, che ti auguro al più presto.
Si, pur senza averle vissute, mi rendo conto anche io che le crociere non sono più quelle di una volta, che sono cambiate ed è cambiata anche la clientela.
Oggi, la "crociera" è per tutti e, per quelle persone che in passato non hanno visitato bei posti, con questa vacanza ne ha la possibilità.
E' anche vero che le tappe sono "mordi e fuggi", però una persona ha così la possibilità di individuare un luogo nel quale potrebbe ritornare per una vacanza più consona.
Girando tra i vari forum, ho potuto constatare che oggi la crociera è considerata come una festa. Sono tutti estremamente eccitati prima di partire e piangenti al ritorno, come la pubblicità.
Si, le cose sono cambiate e molto, però è anche vero che in questa massa ci sono tantissime persone per bene e non sono tutti rissosi e balordi di cui ogni tanto si legge qualche notizia.
Personalmente mi dispiace per il tuo blog, però sarai comunque sempre con noi con "LE SIGNORE DEI MARI".
Ciao.
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Ho chiuso il blog "AMARCORD"! Empty Re: Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

Messaggio  masca1973 Mar 07 Set 2010, 15:21

Gent.mo Sig. Silvano

io non la conosco, ma leggendo il suo messaggio intravvedo molta tristezza.
Io non me ne capisco molto di computer, o meglio, non so bene cosa sia un blog, però penso che lei dovrebbe continuare a scrivere.
E se il buon Dio le rioffrirà la possibilità di viaggiare di nuovo vuol dire che le sue preghiere saranno state esaudite.
Per quanto mi riguarda mi riprometto per la prossima crociera di mandare qualche foto che scatterò con la mia Leica M8...così le potrà vedere anche lei.
Un grosso saluto

Andrea
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ho chiuso il blog "AMARCORD"! Empty Re: Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

Messaggio  silvanes Mar 07 Set 2010, 17:54

masca1973 ha scritto:Gent.mo Sig. Silvano

io non la conosco, ma leggendo il suo messaggio intravvedo molta tristezza.
Io non me ne capisco molto di computer, o meglio, non so bene cosa sia un blog, però penso che lei dovrebbe continuare a scrivere.
E se il buon Dio le rioffrirà la possibilità di viaggiare di nuovo vuol dire che le sue preghiere saranno state esaudite.
Per quanto mi riguarda mi riprometto per la prossima crociera di mandare qualche foto che scatterò con la mia Leica M8...così le potrà vedere anche lei.
Un grosso saluto

Andrea

Caro e gentile amico!
E' vero sono triste perché le crociere d'oggigiorno, sto pensando a COSTA e MSC, tali non sono più. Sono salpato in 33 occasioni. L'ultima, a bordo di
MSC MUSICA nel 2007, mi ha fatto capire che questo mondo, che fu davvero "magico", è giunto al termine. Ci sono ancora navi "piccole e umane", sono americane
e il loro prezzo non è certo alla mia portata e inoltre l'ambiente non è quello che ho potuto vivere in modo sereno e allegro con le navi della "mitica"
e italianissima LINEA "C". COSTA e MSC non hanno voluto, per motivi economici, diversificare l'offerta. Affari loro......ma non durerà. COSTA sta scoprendo
il mercato arabo. La convivenza tra occidentali e arabi mi fa sorgere qualche giustificata paura. Noi croceristi di lingua italiana amanti del Mediterraneo siamo
stati trattati a "pesci in faccia". Nessun itinerario innovativo, nessuna crociera di 10/14 giorni (inverno a parte!), nessuna piccola nave come CLASSICA e ROMANTICA.
No, non continuerò a "mugugnare" per pochi utenti che mi scrivono. Mi spiace, ma nella vita tutto termina. Ho esternato tutto quanto volevo esprimere. Non ho più
nulla da aggiungere.......salvo che confermare l'arrivo di altri 25 "condomini galleggianti", ovviamente non solo COSTA e MSC. Allegria!

Con stima.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ho chiuso il blog "AMARCORD"! Empty Re: Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

Messaggio  esploratore Mar 07 Set 2010, 20:44

Mi spiace che chiudi il tuo blog!
Lo leggevo volentieri anche se non commentavo, lo faccio poco anche qui!
Comunque l'importante e che rimani qui con noi.
Un salto e auguri per la tua saluta.
esploratore
esploratore
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Ho chiuso il blog "AMARCORD"! Empty Re: Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

Messaggio  silvanes Mer 08 Set 2010, 00:59

esploratore ha scritto:Mi spiace che chiudi il tuo blog!
Lo leggevo volentieri anche se non commentavo, lo faccio poco anche qui!
Comunque l'importante e che rimani qui con noi.
Un salto e auguri per la tua saluta.

Grazie di cuore!
Il mio blog "controcorrente" non ha più motivo di esistere, anche se molti
continuano a inviarmi e-mail personali di "incoraggiamento". Ma non so
più cosa aggiungere. Per quanto mi riguarda, salvo improbabili mutamenti,
l'attuale mondo delle crociere non mi affascina più. Non scorderò, fino
alla fine dei miei giorni, le crociere "magiche", antecedenti l'arrivo dei "fenomeni"
Arison/Foschi e Vago, con le loro "meganavi mass market"!

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ho chiuso il blog "AMARCORD"! Empty Re: Ho chiuso il blog "AMARCORD"!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.