Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BLOG AMARCORD ANDARE PER MARE FU MAGICO! COSTA CLASSICA

Andare in basso

BLOG AMARCORD ANDARE PER MARE FU MAGICO! COSTA CLASSICA Empty BLOG AMARCORD ANDARE PER MARE FU MAGICO! COSTA CLASSICA

Messaggio  ivanapi Mer 17 Ago 2011, 13:16

BLOG AMARCORD ANDARE PER MARE FU MAGICO! COSTA CLASSICA
13 ago 2011

BLOG AMARCORD ANDARE PER MARE FU MAGICO! COSTA CLASSICA Page0_12


L'amico Ugo, che ringrazio cortesemente, mi conferma (notizia che mi
era sfuggita!) che anche COSTA CLASSICA, verrà sottoposta a restyling
il prossimo anno. Certamente sarà un clone della nuova ROMANTICA e quindi anche CLASSICA subirà un brutto ritocco a prua. In ogni modo resterà una nave a "misura di crocerista" e ciò non mi dispiace affatto. Ovviamente sono molto curioso di sapere su quali rotte CLASSICA verrà impiegata. Sarà inviata nuovamente in Cina e dintorni?

ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

BLOG AMARCORD ANDARE PER MARE FU MAGICO! COSTA CLASSICA Empty Re: BLOG AMARCORD ANDARE PER MARE FU MAGICO! COSTA CLASSICA

Messaggio  ivanapi Mer 17 Ago 2011, 15:04

Silvano,
mi sono permessa di riportare l'articolo del tuo blog.
Come ho sempre detto, la tappa di Trieste con la Classica, piace a mia figlia e mio genero.
Ci siamo accorti e ce lo ha confermato la nostra agenzia, che Costa sta stravolgendo il catalogo 2012 uscito lo scorso febbraio.
Abbiamo fatto una ricerca sul sito Costa e ti posso confermare che quello che sembra più veritiero è quello tedesco.
Dopo un paio di mesi di sparizione della Classica, il giro che proporranno per il prossimo anno, nei mesi estivi, è il seguente:
Trieste - Ancona - Kotor - Corfù - Argostoli - Dubrovnik - Spalato - Trieste-
Tu sai che non amiamo le navi vecchie e malandate, ma se veramente fanno un restyling della Classica, allora posso confermare di aver trovato la crociera per il prossimo anno.
Una settimana a noi ci basta, perchè partire con 2 bimbi piccoli, fare la crociera più lunga, diventerebbe un "tour de force", inoltre potremo imbarcarci da Ancona che è a due passi da noi e abbiamo così diversi scali per noi nuovi.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.