Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mia esperienza a bordo di Costa Serena

3 partecipanti

Andare in basso

Mia esperienza a bordo di Costa Serena Empty Mia esperienza a bordo di Costa Serena

Messaggio  Oceania Ven 27 Mar 2009, 18:30

Innanzi tutto è un piacere far parte di questo forum, un saluto affettuoso a tutti.
Ho effettuato la mia ultima crociera con Costa Serena alle Canarie. Posso dire che mi sono trovata bene, ho trovato un netto miglioramento su pulizia e ristorazione rispetto al passato. Era da alcuni anni che non facevo una crociera con Costa, le mie ultime esperienze le ho fatte con Royal, Celebrity, Princess e MSC.
Se qualcuno desidera farmi delle domando sono a vostra disposizione.
Desidero aprire anche altri due ulteriori argomenti, forse per voi non sono una novità, ma per me che mancavo da alcuni anni da Costa mi hanno letteralmente spiazzata e meravigliata. Spero che vi uniate alla considerazione.
Ciao
Oceania
Oceania
Comune
Comune

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.09
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mia esperienza a bordo di Costa Serena Empty Re: Mia esperienza a bordo di Costa Serena

Messaggio  ivanapi Ven 27 Mar 2009, 22:07

Oceania ha scritto:Innanzi tutto è un piacere far parte di questo forum, un saluto affettuoso a tutti.
Ho effettuato la mia ultima crociera con Costa Serena alle Canarie. Posso dire che mi sono trovata bene, ho trovato un netto miglioramento su pulizia e ristorazione rispetto al passato. Era da alcuni anni che non facevo una crociera con Costa, le mie ultime esperienze le ho fatte con Royal, Celebrity, Princess e MSC.
Se qualcuno desidera farmi delle domando sono a vostra disposizione.
Desidero aprire anche altri due ulteriori argomenti, forse per voi non sono una novità, ma per me che mancavo da alcuni anni da Costa mi hanno letteralmente spiazzata e meravigliata. Spero che vi uniate alla considerazione.
Ciao
Ciao sono Ivana, ho già risposto agli altri argomenti. Prossimamente mi racconterai un pò di MSC, perchè mi piacerebbe provare un'altra compagnia anche per vedere le differenze. Ho già prenotato per il prossimo 31 maggio con la Victoria, ma dopo questa, vedrò sui nuovi cataloghi gli itinerari delle 2 compagnie, dopodichè deciderò. Per quanto riguarda la Serena, devi sapere che all'imbarco, ci hanno sequestrato un pacco di 6 bottiglie di acqua, che avevamo portato per la mia nipotina di 6 mesi e mezzo. (Per fare pappe, camomilla ecc.) Ci hanno detto che ce l'avrebbero restituita a fine crociera, perchè era vietato portare bevande a bordo "per la sicurezza". Mia figlia ha minacciato che sarebbe stata l'ultima crociera Costa ed io invece sarei immediatamente partita con denunce, in quanto abbiamo letto l'etichetta dell'acqua che loro offrivano a PAGAMENTO a bordo ed abbiamo visto che per i vari componenti, quell'acqua non era affatto adatta ad una neonata di 6 mesi. Tu saprai benissimo che i pediatri consigliamo determinati tipi di acqua. Comunque dopo andirivieni, telefonate e battibecchi, tempo mezz'ora, l'acqua ce l'hanno restituita. Per quanto riguarda la ristorazione, io ti posso dire che 2 anni prima, avevo preso la Concordia e onestamente si mangiava un pochettino meglio che sulla Serena. Su quest'ultima, abbiamo notato anche qualche carenza di personale e molte mancanze di stile. A presto.Ciao.
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Mia esperienza a bordo di Costa Serena Empty Re: Mia esperienza a bordo di Costa Serena

Messaggio  Rex Sab 28 Mar 2009, 16:29

Oceania ha scritto:Innanzi tutto è un piacere far parte di questo forum, un saluto affettuoso a tutti.
Ho effettuato la mia ultima crociera con Costa Serena alle Canarie. Posso dire che mi sono trovata bene, ho trovato un netto miglioramento su pulizia e ristorazione rispetto al passato. Era da alcuni anni che non facevo una crociera con Costa, le mie ultime esperienze le ho fatte con Royal, Celebrity, Princess e MSC.
Se qualcuno desidera farmi delle domando sono a vostra disposizione.
Desidero aprire anche altri due ulteriori argomenti, forse per voi non sono una novità, ma per me che mancavo da alcuni anni da Costa mi hanno letteralmente spiazzata e meravigliata. Spero che vi uniate alla considerazione.
Ciao
Quale delle altre compagnie ti è sembrata la migliore.
Grazie Ciao
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Mia esperienza a bordo di Costa Serena Empty Re: Mia esperienza a bordo di Costa Serena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.