Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costa torna alla ribalta.

3 partecipanti

Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Costa torna alla ribalta.

Messaggio  ivanapi Sab 05 Nov 2011, 17:43

La questione torna alla ribalta sulle pagine di Guida Viaggi, approfondimento sul numero 1341
Torna alla ribalta sulle pagine di Gv la questione dei contratti commerciali. Oltre a quello di Alitalia, si aggiunge ora quello di Costa Crociere nella rosa degli accordi che le associazioni di categoria consigliano di non firmare. A quanto ci risulta, Fiavet ha inviato una nota alle adv in cui dichiara di aver chiesto un parere legale per approfondire le criticità emerse nel contratto della società di crociere e avvisa al contempo di aver richiesto l'avvio di un confronto. Anche i network hanno posto all'attenzione dei propri studi legali il medesimo e hanno chiesto alle affiliate di "non firmare l'accordo, in attesa che Costa apporti le apposite modifiche richieste dal nostro network in concordanza con Fiavet e altre reti", scrive una fonte che desidera restare anonima. La proposta della compagnia contiene diversi punti inaccettabili per la di-stribuzione. Ci dicono anche gli intervistati: "Si presenta come mandato, ma non lo è, o meglio lo è solo in parte e quindi alquanto contraddittorio, opinabile nella sua formulazione”. Interrogato sullo spinoso argomento, Corrado Ceriani, presidente Travel Co, tratta per punti alcune difformità da sanare nei contratti. Per un approfondimento dell'argomento rimandiamo al numero 1341 di Guida Viaggi del 7 novembre. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... testa-adv/
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Re: Costa torna alla ribalta.

Messaggio  masca1973 Sab 05 Nov 2011, 21:30

MMM ... questioni legali ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Re: Costa torna alla ribalta.

Messaggio  ivanapi Sab 05 Nov 2011, 21:44

Mi sembra di aver capito che Costa crociere, non contenta di "scontentare" i clienti, ora voglia iniziare anche con le agenzie di viaggio.
Ho la netta sensazione che questa compagnia stia diventando troppo avida di denaro e se vale ancora il detto "chi troppo vuole nulla stringe", questa strada la porterà verso la sua fine.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Re: Costa torna alla ribalta.

Messaggio  masca1973 Sab 05 Nov 2011, 22:04

Mi sa anche a me ... alla fine venderanno RCI o NCL
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Re: Costa torna alla ribalta.

Messaggio  silvanes Dom 06 Nov 2011, 00:34

Intuizione facile!

COSTA CROCIERE, malgrado la continua e martellante pubblicità diretta e indiretta,
da parte dei "media", non se la spassa troppo bene. Arison/Foschi hanno tirato in
modo esagerato il "canapo" è ora si è sfilacciato. SI ARRANGINO!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Re: Costa torna alla ribalta.

Messaggio  masca1973 Dom 06 Nov 2011, 10:30

Caro Silvano non posso non essere esagerato dicendoti che, nel tuo caso, hai fatto una crociera Costa al costo di una di lusso ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Re: Costa torna alla ribalta.

Messaggio  silvanes Dom 06 Nov 2011, 23:41

Amico mio!

Proprio così. Però non mi lamento troppo. Buona gastronomia, ottima scelta dei vini, buon
servizio (in inglese!), suite spaziosa e balcone assai intimo. Certo che mi pareva di essere
un "VIP" e onestamente non mi sono trovato completamente a mio agio. Ho sempre odiato
e sempre odierò le due "classi". Bisogna diversificare l'offerta della navi, lo ripeto da anni!

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa torna alla ribalta. Empty Re: Costa torna alla ribalta.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.