Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CROCIERA COSTA DELIZIOSA

4 partecipanti

Andare in basso

CROCIERA COSTA DELIZIOSA Empty CROCIERA COSTA DELIZIOSA

Messaggio  silvanes Ven 07 Ott 2011, 00:52

La mia crociera a bordo di COSTA DELIZIOSA è terminata. Suite grande e funzionale. Al ristorante Samsara ottima qualità del cibo e servizio nella norma.
Nessuna coda al buffet di mezzogiorno (usato poco) e facilità nel trovare due sdraio in luoghi tranquilli perché la nave non era completa. Tempo e mare
ottimi durante tutte la durata della crociera. Stile e qualità generale di COSTA DELIZIOSA, come previsto, appena sufficiente. Personale praticamente
tutto asiatico, ufficiali a parte, che non capiva una parola d'italiano. Al party riservato ai soci COSTA CLUB (ma a che serve?) fotografia con il comandate
……senza la sua presenza fisica (foto copia e incolla!) che ho rifiutato. Idea "fantozziana" e che dimostra l'attuale livello di COSTA CROCIERE. Itinerario
piacevole a parte Casablanca e le soste "mordi e fuggi" a Barcellona e Malaga. Belle La Laguna (Tenerife) e Camara de Lobos (Madera) ma la località
più affascinante è risultata quella di Tarquinia a dimostrazione che l'Italia offre luoghi stupendi da scoprire o riscoprire. Bruttina COSTA DELIZIOSA,
specialmente a poppa, ma buon rapporto spazio/passeggeri. Certo, che le crociere con le italianissime navi della mai dimenticata LINEA "C", erano
davvero tutt'altra cosa e nulla avevano a che vedere con l'attuale "classe e stile mass market"!
Per quanto riguarda il futuro attendo COSTA NEOROMANITCA ma al nord non ci vado di certo. Non vi sono altri itinerari che mi attirano. Si vedrà!

Serena notte!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CROCIERA COSTA DELIZIOSA Empty Re: CROCIERA COSTA DELIZIOSA

Messaggio  masca1973 Ven 07 Ott 2011, 10:57

Ciao grande Silvano ... hai visto la sorpresa che ti abbiamo dedicato nella pagina di apertura del sito? ... tutto sommato quindi una bella crociera ... da ripetere
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

CROCIERA COSTA DELIZIOSA Empty Re: CROCIERA COSTA DELIZIOSA

Messaggio  sorriso275 Ven 07 Ott 2011, 12:09

Ciao Silvano, bentornato e sono contento che le condizioni atmosferiche ti siano state favorevoli. Invece quello che mi ha lasciato basito anche dal racconto di Ivana è il copia e incolla, cosa che non ho trovato neanche su MSC. Di ben altro tenore i cocktail per i soci su Royal ed in generale il rapporto tra ufficiiali e croceristi: ti informo solo sul fatto che sulla Mariner OTS il capitano Per ha insisto tantissimo perchè qualcuno avesse qualcosa da chiedergli e si è sempre mostrato disponibile verso tutti.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CROCIERA COSTA DELIZIOSA Empty Re: CROCIERA COSTA DELIZIOSA

Messaggio  ivanapi Ven 07 Ott 2011, 15:13

Ciao Silvano. bentornato!
Sono contenta che tutto sia andato per il verso giusto, te lo meritavi!!!
Anche noi abbiamo trovato tempo bello, però il mare ci ha fatto ballare spesse volte e soprattutto di sera.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

CROCIERA COSTA DELIZIOSA Empty Re: CROCIERA COSTA DELIZIOSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.