Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ?

4 partecipanti

Andare in basso

Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ? Empty Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ?

Messaggio  disney883 Gio 11 Ago 2011, 18:07

Ormai il mercato crocieristico cresce di giorno in giorno.....le navi sono piene di attrazioni e divertimento.
Quale compagnia credi che sia la migliore in servizi offerti, navi e prezzi ?

disney883
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ? Empty Re: Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ?

Messaggio  ivanapi Gio 11 Ago 2011, 18:29

Per me è difficile dirlo perchè ho provato solo Costa crociere.
Però dai racconti degli amici. deduco che anche la Royal Caribbean si stia dando molto da fare per acquistare nuova clientela italiana ed europea e in più hanno molte più attrazioni delle navi di casa nostra.
Per quanto riguarda la tipologia della nave e come si presenta, ho sentito che le ultime della MSC sono veramente dei gioiellini.
Naturalmente parliamo di compagnie che hanno il prezzo a portata di molte tasche.
E moo!......cme si fa a decidere?
Per conto mio, darei un punto a tutte e tre.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ? Empty Re: Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ?

Messaggio  Alex83 Gio 11 Ago 2011, 23:58

Standard: Norwegian Cruise Line
Premium: Celebrity Cruises
Lusso: Silversea
Alex83
Alex83
Terzo Ufficiale
Terzo Ufficiale

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ? Empty Re: Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ?

Messaggio  gealex Ven 12 Ago 2011, 12:08

Per quanto riguarda i servizi offerti e navi, bisognerebbe prima provarle tutte per dare un giudizio.Per il miglior prezzo mi sembra che MSC non ha rivali.
gealex
gealex
Allievo Ufficiale
Allievo Ufficiale

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 51
Località : FOGGIA

Torna in alto Andare in basso

Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ? Empty Re: Quale Compagnia Crocieristica pensi sia la Migliore al Mondo ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.