Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

4 partecipanti

Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  ivanapi Sab 09 Ott 2010, 14:11


Tags | AIDA Crociere, Costa Crociere, Fred Olsen Cruise Lines, Hapag-Lloyd Crociere, Holland America Line, Norwegian Cruise Line, P&O Cruises, Porto di Copenhagen, Premi, Royal Caribbean International, Silversea Cruise
WTA EUROPE! VITTORIA NORWEGIAN CRUISE LINE, MALE L`ITALIA!

Posted on 09 ottobre 2010 by Redazione
[Traduttore]

Migliore Compagnia Crocieristica

I World Travel Award sono giunti al mercato cruciale che tutti noi stavamo aspettando: L´Europa.

Come abbiamo, infatti, avuto modo di analizzare lungo questi mesi, anche se gli Stati Uniti rappresentano ancora l´area principale nel mercato crocieristico, é l´Europa dove vi é la sfida piú cruenta, anche per il maggior numero di compagnie coinvolte. (approfondisci con: Europei in Crociera, Record Passeggeri Europei, Crociere Boom!).

Non stupisce dunque l´enorme interesse e la palpitante attesa che si é creata intorno al premio internazione Wordl Travel Award che nei scorsi giorni ha affidato i suoi riconoscimenti per l´area Europa! (leggi: WTA Medio Oriente – Male Costa, WTA Furore Royal Caribbean).

Le compagnie Candidate per “European Cruise Line” erano: Aida Crociere, Costa Crociere, Fred Olsen Cruise Line, Hapag-Lloyd Cruises, Holland American Line, Norwegian Cruise Line, P&O Cruises, Royal Caribbean International e Silversea Cruises.

Norwegian Cruise Line, si aggiudica per il terzo anno consecutivo lo scettro di migliore compagnia di crociere per l´area Europa, confermando le proprie qualitá nei servizi offerti oltre che nell´originalitá del “Free Style Cruises“. Elemento determinante per la vittoria anche la nuova nave Norwegian Epic (leggi la nostra esclusiva esperienza a bordo). Non é bastato invece a Hapag-lloyd Crociere avere la migliore nave al mondo tra la propria flotta (leggi: le migliori navi al mondo) cosí come a Costa Crociere essere il leader del mercato in Europa. Quantitá non sempre vuol dire Qualitá! MSC Crociere come precedentemente ricordato non era candidata!

L´Italia in generale esce sconfitta dai WTA per il mondo crocieristico in quanto, Venezia che era la candidata favorita a “migliore destinazione Crocieristica Europea” si vede scippare la vittoria da Copenhagen, che si aggiudica anche il premio come migliore porto crocieristico europeo battendo cittá ben piú note e organizzate come Genova, Barcellona, Marsiglia e Oslo.

Continueremo ovviamente a seguire le varie premiazioni, con particolar attenzione all´Area del Nord e Sud America e ovviamente dei Caraibi!
Da Meetingpoint cruise.
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  silvanes Dom 10 Ott 2010, 00:21

ivanapi ha scritto:
Tags | AIDA Crociere, Costa Crociere, Fred Olsen Cruise Lines, Hapag-Lloyd Crociere, Holland America Line, Norwegian Cruise Line, P&O Cruises, Porto di Copenhagen, Premi, Royal Caribbean International, Silversea Cruise
WTA EUROPE! VITTORIA NORWEGIAN CRUISE LINE, MALE L`ITALIA!

Posted on 09 ottobre 2010 by Redazione
[Traduttore]

Migliore Compagnia Crocieristica

I World Travel Award sono giunti al mercato cruciale che tutti noi stavamo aspettando: L´Europa.

Come abbiamo, infatti, avuto modo di analizzare lungo questi mesi, anche se gli Stati Uniti rappresentano ancora l´area principale nel mercato crocieristico, é l´Europa dove vi é la sfida piú cruenta, anche per il maggior numero di compagnie coinvolte. (approfondisci con: Europei in Crociera, Record Passeggeri Europei, Crociere Boom!).

Non stupisce dunque l´enorme interesse e la palpitante attesa che si é creata intorno al premio internazione Wordl Travel Award che nei scorsi giorni ha affidato i suoi riconoscimenti per l´area Europa! (leggi: WTA Medio Oriente – Male Costa, WTA Furore Royal Caribbean).

Le compagnie Candidate per “European Cruise Line” erano: Aida Crociere, Costa Crociere, Fred Olsen Cruise Line, Hapag-Lloyd Cruises, Holland American Line, Norwegian Cruise Line, P&O Cruises, Royal Caribbean International e Silversea Cruises.

Norwegian Cruise Line, si aggiudica per il terzo anno consecutivo lo scettro di migliore compagnia di crociere per l´area Europa, confermando le proprie qualitá nei servizi offerti oltre che nell´originalitá del “Free Style Cruises“. Elemento determinante per la vittoria anche la nuova nave Norwegian Epic (leggi la nostra esclusiva esperienza a bordo). Non é bastato invece a Hapag-lloyd Crociere avere la migliore nave al mondo tra la propria flotta (leggi: le migliori navi al mondo) cosí come a Costa Crociere essere il leader del mercato in Europa. Quantitá non sempre vuol dire Qualitá! MSC Crociere come precedentemente ricordato non era candidata!

L´Italia in generale esce sconfitta dai WTA per il mondo crocieristico in quanto, Venezia che era la candidata favorita a “migliore destinazione Crocieristica Europea” si vede scippare la vittoria da Copenhagen, che si aggiudica anche il premio come migliore porto crocieristico europeo battendo cittá ben piú note e organizzate come Genova, Barcellona, Marsiglia e Oslo.

Continueremo ovviamente a seguire le varie premiazioni, con particolar attenzione all´Area del Nord e Sud America e ovviamente dei Caraibi!
Da Meetingpoint cruise.


Evito di commentare il premio a NCL e la sua Norwegian Epic, la nave da crociera più brutta mai costruita.
L'articolo da ragione a quanto vado dicendo da tempo riguardo le navi italiane. COSTA è "leader", ma quantità
non significa qualità, mentre MSC non era nemmeno considerata. Credo che per gli armatori italiani o presunti
tali, sia giunto il momento di mutare rotte e strategie. Caso contrario, la vedo assi grigia. In economia e, non
solo, chi si ferma è perduto. Negli USA i croceristi che hanno nostalgia delle "piccole navi" si stanno
avvicinando al 40%, contro il 27% dello scorso anno. Brutto segno per i "mostri dei mari"!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  ivanapi Dom 10 Ott 2010, 14:08

E, non a caso Silvano, Costa si è diretta verso il Medio Oriente ed ora punta verso la Germania.
Anche MSC sta cavalcando le orme di Costa ed ha iniziato ad avvicinarsi al Medio Oriente.
Forse loro l'avevano già previsto da tempo che la cuccagna, prima o poi sarebbe finita.
Per gli anni a venire poi, sarà massacrante per tutte le compagnie, visto che tutte hanno preso di mira il Mediterraneo.
Ma, che credono, che il Mediterraneo sia un pozzo senza fondo?
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  silvanes Lun 11 Ott 2010, 01:34

ivanapi ha scritto:E, non a caso Silvano, Costa si è diretta verso il Medio Oriente ed ora punta verso la Germania.
Anche MSC sta cavalcando le orme di Costa ed ha iniziato ad avvicinarsi al Medio Oriente.
Forse loro l'avevano già previsto da tempo che la cuccagna, prima o poi sarebbe finita.
Per gli anni a venire poi, sarà massacrante per tutte le compagnie, visto che tutte hanno preso di mira il Mediterraneo.
Ma, che credono, che il Mediterraneo sia un pozzo senza fondo?
Ciao

Ivana,

Avevo previsto tutto questo. Non perché sono intelligente ma semplicemente perché i "condomini galleggianti"
non possono attraccare nei luoghi più affascinanti del Mediterraneo e noi croceristi di lingua italiana siamo
stanchi di ammirare i soliti "siti". Lo ribadisco, il desiderio di andare per mare sta scemando sempre più, ma
sono anche sicuro che COSTA e MSC, entro breve, non sapranno più che fare dei loro "mostri marini".
Le crociere in Medio Oriente, sicuramente attraenti ma a alto rischio, potrebbero rivelarsi un "flop" come quelle cinesi!
Altro errore gravissimo da parte di COSTA è stato quello di lasciare i Caraibi.....ma a comandare è la CARNIVAL!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  ivanapi Lun 11 Ott 2010, 12:35

silvanes ha scritto:
ivanapi ha scritto:E, non a caso Silvano, Costa si è diretta verso il Medio Oriente ed ora punta verso la Germania.
Anche MSC sta cavalcando le orme di Costa ed ha iniziato ad avvicinarsi al Medio Oriente.
Forse loro l'avevano già previsto da tempo che la cuccagna, prima o poi sarebbe finita.
Per gli anni a venire poi, sarà massacrante per tutte le compagnie, visto che tutte hanno preso di mira il Mediterraneo.
Ma, che credono, che il Mediterraneo sia un pozzo senza fondo?
Ciao

Ivana,

Avevo previsto tutto questo. Non perché sono intelligente ma semplicemente perché i "condomini galleggianti"
non possono attraccare nei luoghi più affascinanti del Mediterraneo e noi croceristi di lingua italiana siamo
stanchi di ammirare i soliti "siti". Lo ribadisco, il desiderio di andare per mare sta scemando sempre più, ma
sono anche sicuro che COSTA e MSC, entro breve, non sapranno più che fare dei loro "mostri marini".
Le crociere in Medio Oriente, sicuramente attraenti ma a alto rischio, potrebbero rivelarsi un "flop" come quelle cinesi!
Altro errore gravissimo da parte di COSTA è stato quello di lasciare i Caraibi.....ma a comandare è la CARNIVAL!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao.
E' pur vero, che avendo solo 4 crociere in attivo, io qui nel Mediterraneo ho ancora qualche posto da vedere. Però ci penso spesso e deduco che con i soliti, banali scali, con altre 2 o 3 crociere, terminerò gli itinerari disponibili.
Oltre che cercare nuovi orizzonti, queste compagnie dovrebbero anche approdare in nuovi porti nelle nazioni toccate e rimanendo naturalmente sempre nel Mediterraneo.
Comunque dovrebbero dare una mano anche le varie località interessate da questo tipo di turismo, allargando i porti e dragando, in modo da poter accogliere questi condomini.
D'altra parte, vuoi o non vuoi, le crociere portano soldi alle località toccate.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  masca1973 Lun 11 Ott 2010, 14:50

Carissimi....
ho letto i vostri post...e non posso essere che daccordo con voi...è chiaro che le crociere portano soldi, e che le navi moderne saranno sempre più grandi. E' impensabile che le località turistiche non investano su questo mercato...e penso che molti paesi emergenti lo faranno. Una cosa però mi lascia perplesso: Copenaghen miglior porto d'Europa? Boh, vorrei sapere chi sono i giudici che hanno votato....
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  ivanapi Lun 11 Ott 2010, 15:24

masca1973 ha scritto:Carissimi....
ho letto i vostri post...e non posso essere che daccordo con voi...è chiaro che le crociere portano soldi, e che le navi moderne saranno sempre più grandi. E' impensabile che le località turistiche non investano su questo mercato...e penso che molti paesi emergenti lo faranno. Una cosa però mi lascia perplesso: Copenaghen miglior porto d'Europa? Boh, vorrei sapere chi sono i giudici che hanno votato....
Io non sono mai stata a Copenaghen e quindi non posso esprimere giudizi. Però, in fondo in fondo anche noi qualche porto discreto lo abbiamo. E che dire della scenografia che si presenta con l'ingresso e l'uscita da Venezia?
I giudici che hanno votato? Ma tu, sei sempre rimasto soddisfatto, delle giurie televisive, che magari eleggono Miss Italia?
Solo perchè fanno i giudici in determinate occasioni, non vuol dire che hanno più gusto degli altri. Il loro verdetto. riflette esclusivamente il loro parere personale e non quello del mondo intero.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  silvanes Lun 11 Ott 2010, 18:00

masca1973 ha scritto:Carissimi....
ho letto i vostri post...e non posso essere che daccordo con voi...è chiaro che le crociere portano soldi, e che le navi moderne saranno sempre più grandi. E' impensabile che le località turistiche non investano su questo mercato...e penso che molti paesi emergenti lo faranno. Una cosa però mi lascia perplesso: Copenaghen miglior porto d'Europa? Boh, vorrei sapere chi sono i giudici che hanno votato....

Parecchi anni or sono, unico caso della mia vita, mi sono recato al Nord, non in crociera.
Copenaghen (quante belle fanciulle, amico mio!) è una città niente male, ma riguardo
al porto concordo con il tu dire! Question Question
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  masca1973 Mar 12 Ott 2010, 15:20

...sul fatto che a Copenaghen ci siano delle belle donne è innegabile...perchè non sei stato a Tallin...un vero paradiso terrestre...vabbè scherzi a parte, se fossi il sindaco di Genova quel premio in pochi anni lo vincerei io...perchè comunque l'ingresso a Genova è bellissimo!!! Peccato per i servizi carenti...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  silvanes Mer 13 Ott 2010, 00:42

masca1973 ha scritto:...sul fatto che a Copenaghen ci siano delle belle donne è innegabile...perchè non sei stato a Tallin...un vero paradiso terrestre...vabbè scherzi a parte, se fossi il sindaco di Genova quel premio in pochi anni lo vincerei io...perchè comunque l'ingresso a Genova è bellissimo!!! Peccato per i servizi carenti...

Mi sono commosso......per le fanciulle di Tallin che vedrò.....in attività solo a Lugano, e perchè
mi ricordi l'ingresso nella mia "Zena" che ho quasi dimenticato!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con amicizia!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  capitano Lun 18 Ott 2010, 17:59

silvanes ha scritto:
masca1973 ha scritto:...sul fatto che a Copenaghen ci siano delle belle donne è innegabile...perchè non sei stato a Tallin...un vero paradiso terrestre...vabbè scherzi a parte, se fossi il sindaco di Genova quel premio in pochi anni lo vincerei io...perchè comunque l'ingresso a Genova è bellissimo!!! Peccato per i servizi carenti...

Mi sono commosso......per le fanciulle di Tallin che vedrò.....in attività solo a Lugano, e perchè
mi ricordi l'ingresso nella mia "Zena" che ho quasi dimenticato!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con amicizia!
Concordo per Tallin! Embarassed
Per efficenza in Europa darei il premio a Barcellona, per bellezza a Geiranger.
Ma i premi non si possono dare sempre agli stessi.
capitano
capitano
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Anzio

Torna in alto Andare in basso

N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!! Empty Re: N.C.L. - PREMIO MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.