Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

3 partecipanti

Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  Ruben Gio 03 Feb 2011, 19:57

Prima o poi sarebbe successo. E negli ultimi giorni se ne era parlato molto di un possibile prossimo arrivo dei cinesi direttamente coinvolti con una propria compagnia. Altro che prossimo. Sono già arrivati! Secondo le notizie provenienti dalla Cina, la Hainan Cruise Enterprises, ha preso in consegna la Delphin Voyager (ex Orient Venus) coinvolta nel fallimento della tedesca Delphin Kreuzfahrten, rinominandola Hainan Empress. Dietro all'operazione, che vede vari investitori coinvolti, c'è la Proton Capital Group come principale investitore dell'operazione. Negli ultimi anni i cinesi hanno dimostrato di apprezzare molto le crociere potendo approfittare dell'arrivo di Costa per provare questo nuovo modo di fare vacanza. Fino all'arrivo della compagnia italiana, in pochi avevano provato una crociera, magari durante un soggiorno in Europa o in America, ma la maggioranza dei fortunati avevano navigato con la malese Star Cruises in Asia. Ora con l'arrivo del benessere, e grazie a Carnival, i cinesi hanno cominciato ad apprezzare le vacanze, e da buoni imitatori ora entrano direttamente nel business. Costa, Royal, ecc. sono avvisate, i cinesi stanno arrivando.

© Le Signore dei Mari.it
Ruben
Ruben
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

http://www.lesignoredeimari.it

Torna in alto Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty Re: I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  ivanapi Gio 03 Feb 2011, 20:11

Admin ha scritto:Prima o poi sarebbe successo. E negli ultimi giorni se ne era parlato molto di un possibile prossimo arrivo dei cinesi direttamente coinvolti con una propria compagnia. Altro che prossimo. Sono già arrivati! Secondo le notizie provenienti dalla Cina, la Hainan Cruise Enterprises, ha preso in consegna la Delphin Voyager (ex Orient Venus) coinvolta nel fallimento della tedesca Delphin Kreuzfahrten, rinominandola Hainan Empress. Dietro all'operazione, che vede vari investitori coinvolti, c'è la Proton Capital Group come principale investitore dell'operazione. Negli ultimi anni i cinesi hanno dimostrato di apprezzare molto le crociere potendo approfittare dell'arrivo di Costa per provare questo nuovo modo di fare vacanza. Fino all'arrivo della compagnia italiana, in pochi avevano provato una crociera, magari durante un soggiorno in Europa o in America, ma la maggioranza dei fortunati avevano navigato con la malese Star Cruises in Asia. Ora con l'arrivo del benessere, e grazie a Carnival, i cinesi hanno cominciato ad apprezzare le vacanze, e da buoni imitatori ora entrano direttamente nel business. Costa, Royal, ecc. sono avvisate, i cinesi stanno arrivando.

© Le Signore dei Mari.it
Bel lavoro che ha fatto Costa!!!!
Non tanto per noi occidentali, quanto per loro compagnie.
Costa & C. ,ora farebbero meglio a riportare le loro navi a casa. I cinesi sono tremendi e sarà difficile battere la loro concorrenza soprattutto per i costi.
Non credeo però che i cinesi avrebbero molta fortuna a portare le loro navi qui da noi e finchè rimarranno a casa loro.......
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty Re: I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  Ruben Ven 04 Feb 2011, 17:52

Ivana considera che la nave è piccola, molto più di quelle di Costa e Royal.
In oltre se nel Mediterraneo possono navigare molte navi di diverse compagnie,
in Asia il mare è più grande ed il potenziale futuro di possibili cliendi è enorme.
Ruben
Ruben
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

http://www.lesignoredeimari.it

Torna in alto Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty Re: I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  Ruben Ven 04 Feb 2011, 19:00

Per i diffidenti ecco una immagine della nave

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ruben
Ruben
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

http://www.lesignoredeimari.it

Torna in alto Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty Re: I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  ivanapi Ven 04 Feb 2011, 19:58

Admin ha scritto:Per i diffidenti ecco una immagine della nave

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Hainan10
Ciò che voglio dire io è che i cinesi possono fare concorrenza alle navi da crociera occidentali, ma solo nel loro mare asiatico. Qui da noi, non avrebbero successo! Ed ora, vista la foto della nave, sono sicura che non faranno concorrenza neanche li da loro, almeno per il momento!
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty Re: I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  masca1973 Sab 05 Feb 2011, 22:01

Dipende di quanti capitali hanno a disposizione...sono veramente carichi di dollari...io penso che questo sia solo un piccolo sondaggio...e se comprassero la nave della Quail Cruise che sarà messa all'asta a giorni qui a Genova? Sai che pubblicità si farebbero....
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty Re: I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  ivanapi Sab 05 Feb 2011, 23:02

Io però dubito che gli occidentali farebbero la crociera con una compagnia cinese.
Ho dato uno sguardo in giro anche negli altri siti ed ho notato che la gente è contraria.
Tanti occidentali sono stanchi della crisi economica in cui questo popolo ci ha buttato e con tutte le compagnie occidentali che abbiamo, io per prima non mi sentirei di salire sulle loro navi.
Può anche darsi che mi sbaglio, però io la penso così.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager Empty Re: I cinesi entrano nel business delle crociere con la ex Delphin Voyager

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.