Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

3 partecipanti

Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  ivanapi Mer 24 Nov 2010, 14:19

[AGGIORNATO]AIDA MAR: NUOVA NAVE AIDA CRUISES: UN VILLAGGIO VACANZE GALLEGGIANTE

Posted on 24 novembre 2010 by Redazione
[Traduttore]transparent [AGGIORNATO]AIDA MAR: NUOVA NAVE AIDA CRUISES: UN VILLAGGIO VACANZE GALLEGGIANTE

Nuova nave AIDA 300x225 [AGGIORNATO]AIDA MAR: NUOVA NAVE AIDA CRUISES: UN VILLAGGIO VACANZE GALLEGGIANTE

[Aggiornamento] La nuova nave di AIDA Crociere, che sarà battezzata durnate l’823 compleanno del Porto di Amburgo il 12 MAggio 2012 si chiamerà AIDAmar. Durante la cerimonia la nave verrà accolta in parata dalle navi sorelle AIDAluna, AIDAblu e AIDAsol (che sarà battezzata in Kiel il prossimo 9 Aprile 2011).

La madrina della cerimonia sarà per la prima volta assoluta nella storia delle crociere scelta tramite un concorso in internet! Per chi fosse interessata la candidatura è possibile tramite il sito ufficiale di Aida Crociere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fino al 15 Gennaio 2011!

[12.08.10]Come scritto in precendeza (qui) alla flotta di AIDA Cruises si aggiungerá una nuova Nave.

Riportiamo il lapidario comunicato ufficiale dal sito di AIDA Crociere.

Carnival Corporation & Plc ha firmato un contratto per una nave da 71.300 tonnellate per il proprio marchio AIDA, il quale é impegnato nel mercato tedesco. Il contratto é soggetto a i finaziamenti e alle consuete opere di chiusura. Sará la settima nave ha vedere la luce, in queste ultimi sei anni, per la compagnia tedesca.

La nave offrirá 2.192 posti e sará costruita nei cantieri Meyer Werft in Papenburg (Germania). I costi complessivi sono di 150.000 euro a cabina (cuccetta interna) e la nuova nave sará operativa per la Primavera del 2013. La nave, cosí come tutte le precedenti navi AIDA verrá offerta attraverso l´originale ed esclusivo concetto di Villaggio Vacanze con l´obbiettivo di raggiungere giovani e dinamici passeggeri alla ricerca di una grossa offerta di intrattenimento a bordo!

“Con una crescita, superiore a tutte le regioni del mondo, il mercato europeo si pone tra le nostre prioritá. La nuova nave AIDA contribuirá la crescita e la costruzione del sempre piú crescente mercato tedesco, offrendo nello stesso tempo ai passeggeri un concetto ideale di Vacanza” ha sostenuto Micky Arison di Carnival Corporatione & Plc.

Michael Thamm, Presidente di AIDA Cruises spiega: “Una crescente crescita é la strategia per il nostro futuro. Siamo felice di questa nuova innovativa nave, studiata apposta per il pubblico tedesco”.

Dopo AIDA Sol (71.3000 Tonnellate) che sará consegnata nell´Aprile del 2011 e dopo la “ancora senza nome” nave progettata per il 2012, seguirá questa terza sorella nel 2013. Era il “lontano” 1996 quando AIDA Crociere rivoluzionó il mercato tedesco attraverso il suo concetto di Club-Vacanze. Nel 2013 saranno ben 10 le navi-club della flotta che navigheranno tra il Mediterraneo, i Caraibi, nel Mar Baltico e del Nord cosí come nel Golfo Arabico, in Asia e nel Centro America.

Carnival Corporation & Plc é il piú grande gruppo crocieristico al mondo, che attraverso i marchi, Carnival Cruise Line, Holland American Line, Princess Cruises, The Yacht of Seabourn, AIDA Cruises, Costa Cruises, Cunard Line, Ibero Cruceros, Ocean Village, P&O Cruises e P&O Cruises Australia, offre itinerari in America, Asia, Europa e Australia. Nell´insieme sono offerte 97 navi attraverso questi marchi, con un offerta letti superiore a 189.000 posti. Entro il 2014 sono attese altre 10 imbarcazioni!!!

A Carnival Corporatione & Plc appartiene inoltre il tour operator Holland American Princess Tours, il leader nei mercati di Alaska e Yukon. Il gruppo é quotato sia alla borsa di Londra che di New York ed é lúnico “concern” ha essere presente sia nel S&p 500 che nel FTSE 100.
Da Meetingpoint cruises
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  masca1973 Mer 24 Nov 2010, 19:16

Sigh...un altro passo perso per Fincantieri...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  ivanapi Mer 24 Nov 2010, 22:10

masca1973 ha scritto:Sigh...un altro passo perso per Fincantieri...
Già, guarda un pò l'articolo scritto da Shippingonline, che ho riportato nella sezione "Notizie dal mondo delle crociere".
Tu sentirai le notizie da Genova, io sul TG regionale sento quelle di Ancona e ti posso assicurare che è un vero disastro.
Ciao Sad Sad Sad
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  masca1973 Gio 25 Nov 2010, 11:12

Appena posso vado a vedere...per vostra conoscenza vi informo che a Genova alla stazione marittima è ancorata la Costa Concordia...fa sempre piacere rivedere il marchio "C" a Genova...credo sia qui per un congresso forense...mi informo
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  ivanapi Gio 25 Nov 2010, 12:18

masca1973 ha scritto:Appena posso vado a vedere...per vostra conoscenza vi informo che a Genova alla stazione marittima è ancorata la Costa Concordia...fa sempre piacere rivedere il marchio "C" a Genova...credo sia qui per un congresso forense...mi informo
Io so che la Concordia ha appena terminato il Drydock a Palermo e che era ripartita per Savona, dove dovrebbe ripartire per le prossime crociere.
L'hanno rimessa a nuovo sia internamente che esternamente.
Quindi appena sai, facci sapere perchè è a Genova.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  masca1973 Sab 27 Nov 2010, 07:50

Ciao Ivana...ti confermo il tutto...Concordia sarà a Genova fino a stasera per il congresso nazionale forense...inultimente ho cercato di avere per stasera i biglietti per la serata di gala...con il matrimonio mia moglie ha ignorato tutti gli inviti dell'Ordine degli Avvocati così abbiamo perso questa opportunità...un vero peccato...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  wolfe Sab 27 Nov 2010, 19:46

Dopo il Sol arriva il Mar, a quando infondo al mar?
Meglio questi nomi dei fari Splendida, Fascinosa, Serena, Magnifica.
Ma che fine hanno fatto i suntuosi nomi del passato?
wolfe
wolfe
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  ivanapi Dom 28 Nov 2010, 00:36

wolfe ha scritto:Dopo il Sol arriva il Mar, a quando infondo al mar?
Meglio questi nomi dei fari Splendida, Fascinosa, Serena, Magnifica.
Ma che fine hanno fatto i suntuosi nomi del passato?
Hai tralasciato "Favolosa", "Deliziosa", "Fantasia".
Si, onestamente questa scia di nomi che non sanno di niente, non piace neanche a me. Non hanno significato, sono solo degli aggettivi.
Vogliono proprio cancellare il passato, prima lo hanno fatto con le navi ed ora lo stanno facendo anche con i nomi.
Sarà il progresso????????
Ciao Sad Sad
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere. Empty Re: AIDA MAR - La nuova nave di AIDA Crociere.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.