Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

4 partecipanti

Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  ivanapi Mar 20 Ago 2013, 22:12

La compagnia è presente a NoFrills, "un’importante occasione d’incontro tra la domanda e l’offerta del settore turistico"


“NoFrills è senza dubbio un’importante occasione d’incontro tra la domanda e l’offerta del settore turistico, anche in considerazione del periodo dell’anno in cui si svolge. Si tratta infatti del momento più indicato per confrontarsi sui risultati della passata stagione e per portare avanti nuovi progetti per il futuro”. Così Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines, espositore al workshop che si terrà a Bergamo a fine settembre.
“Per quanto riguarda la prossima edizione di NoFrills, ci auguriamo che quest'evento ci consenta di gettare solide basi per un ulteriore rafforzamento della nostra politica commerciale e di ampliare gli accordi con la rete di vendita, in particolare con i principali network e tour operator”.
L’avvio della stagione estiva ancora in corso lasciava ben sperare, con un buon andamento in termini di prenotazioni, soprattutto per quanto riguarda la destinazione Grecia – “verso la quale operiamo con il collegamento giornaliero Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso” - e la destinazione Sardegna, con il collegamento Civitavecchia-Porto Torres che in alta stagione effettua cinque partenze alla settimana. “Per quanto riguarda invece la Spagna, l'andamento delle prenotazioni è stabile”. Ai buoni risultati in termini di prenotazione “ha contribuito anche la politica tariffaria, sempre attenta alle esigenze dell'utenza”.
Guardando ai prossimi mesi, la manager evidenzia come “da sempre Grimaldi Lines punta sulla fidelizzazione delle agenzie e degli operatori del settore. A titolo di esempio, sulla destinazione Grecia nel 2013 abbiamo stipulato una serie di accordi commerciali con i principali operatori pugliesi e con i più importanti tour operator e web operator specializzati in questa destinazione. Per il futuro stiamo già lavorando ad un ulteriore rafforzamento di questa politica commerciale, con nuovi programmi di fidelizzazione sia per le adv che per gli operatori partner”.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty Re: GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  masca1973 Mar 20 Ago 2013, 22:21

Grimaldi rappresenta una eccellenza italiana ... Spero non cambierà mai il timone "familiare" ... Se dovessi prendere un traghetto cercherei di prenotare con loro.
È innegabile che il pensiero va a Costa Crociere e come abbiamo perso un marchio così gloriosamente italiano ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty Re: GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  silvanes Mer 21 Ago 2013, 00:19

Concordo pienamente.

Usato in due occasioni questi traghetti con grande soddisfazione.
Sarebbe bello che i ferry tornassero a partire da Genova anche verso Olbia!

Ciao.

Mio nuovo sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao.....mancano pochi giorni alla partenza. Pronti i documenti?
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty Re: GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  sorriso275 Mer 21 Ago 2013, 00:36

Buona sera a tutti ed un particolare saluto a Silvanes che non sento da tempo. Come va? Scusate se sono andato fuori ot, ho provato perché con il pc non ci riesco come ho scritto ad Andrea.
Silvano un caloroso saluto alla prossima.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty Re: GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  silvanes Mer 21 Ago 2013, 00:57

Grazie di cuore!

La salute va discretamente, anche se forse in crociera non potrò più andare.
Se ti va, dai uno sguardo al mio nuovo blog.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty Re: GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  masca1973 Mer 21 Ago 2013, 06:49

Ciao Lello, con questa nuova versione provvisoria i problemi di inserimento dovrebbero essere stati risolti ... L'amministratore ha cercato di risolvere il problema e mi sembra che ci sia riuscito.

Io penso e sarebbe una cosa grandemente auspicabile, anche se un po' utopica, che la famiglia Grimaldi avesse nella sua flotta anche un paio di piccole navi da crociera per splendide crociere nel Mediterraneo ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty Re: GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  sorriso275 Mer 21 Ago 2013, 14:02

Ecco adesso mi fa scrivere anche dal pc. Caro Silvano contento che stai discretamente. Delle crociere aveo gia sapito tramite Ivana e Andrea. Darò sicuramente uno sguardo al tuo blog.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE Empty Re: GRIMALDI LINES:OBIETTIVO FIDELIZZARE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.