Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'altra faccia delle crociere

5 partecipanti

Andare in basso

L'altra faccia delle crociere Empty L'altra faccia delle crociere

Messaggio  Alex83 Lun 17 Dic 2012, 20:26

“Hide & Seek” – Cruise Lines gioca con gli ispettori USPH

Inviato il 8 dicembre 2012 da Jim Walker

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ci sono certe cose che si imparano da parte del personale tecnico, una volta diventano il vostro cliente. Non importa se i lavoratori delle navi sono dalla Giamaica, Serbia o in India, o se i membri dell'equipaggio sono impiegati da Carnival, Princess o Royal Caribbean, tutti raccontano storie simili di "vita della nave."

I membri dell'equipaggio regolarmente ci dicono che lavorare oltre 12 ore al giorno, ma è fatto divieto di registrare le ore effettive lavorano. I camerieri non è possibile registrare il tempo trascorso presentarsi prima dei pasti per preparare i loro posti di lavoro, o riunioni, o l'esecuzione di "lavori collaterali". Una volta che hanno lavorato le ore massime, devono effettuare il logout e poi continuare a svolgere attività come la lucidatura l'argenteria. Linee di crociera non mi piace pagare gli straordinari e il supervisore nei guai dal dipartimento teste, se ci sono i soldi spesi per gli stipendi straordinario per l'equipaggio.