Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera?

4 partecipanti

Andare in basso

Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera? Empty Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera?

Messaggio  esploratore Mer 10 Mar 2010, 13:25

Cunard promuove le crociere transatlantiche a bordo della Queen Mary2. Molte le partenze da aprile fino a novembre (7 notti da New York a Suothampton e 6 notti da Southampton a New York). L'Ocean Liner più spettacolare al mondo offre a bordo un'accoglienza “British” e servizi di alto livello. Molte le aree comuni ma anche gli spazi dove trascorrere la vacanza in completo relax. Numerosi gli intrattenimenti, dalla sessione mattutina con la Royal Acandemy of Dramatic Art al massaggio ayurvedico.
A me non dispiacerebbe e a voi?
esploratore
esploratore
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera? Empty Re: Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera?

Messaggio  Rex Gio 11 Mar 2010, 14:32

esploratore ha scritto:Cunard promuove le crociere transatlantiche a bordo della Queen Mary2. Molte le partenze da aprile fino a novembre (7 notti da New York a Suothampton e 6 notti da Southampton a New York). L'Ocean Liner più spettacolare al mondo offre a bordo un'accoglienza “British” e servizi di alto livello. Molte le aree comuni ma anche gli spazi dove trascorrere la vacanza in completo relax. Numerosi gli intrattenimenti, dalla sessione mattutina con la Royal Acandemy of Dramatic Art al massaggio ayurvedico.
A me non dispiacerebbe e a voi?
Ho avuto modo di fare tre volte la traversata transatlantica, una volta verso i Caraibi e due volte dal Sud America, più precisamente una volta dall'Europa al Sud America e una seconda vice versa.
Una bella esperienza.
Con Cunard non ho mai viaggiato, ma prima o poi..... bounce
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera? Empty Re: Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera?

Messaggio  ivanapi Gio 11 Mar 2010, 15:44

Rex ha scritto:
esploratore ha scritto:Cunard promuove le crociere transatlantiche a bordo della Queen Mary2. Molte le partenze da aprile fino a novembre (7 notti da New York a Suothampton e 6 notti da Southampton a New York). L'Ocean Liner più spettacolare al mondo offre a bordo un'accoglienza “British” e servizi di alto livello. Molte le aree comuni ma anche gli spazi dove trascorrere la vacanza in completo relax. Numerosi gli intrattenimenti, dalla sessione mattutina con la Royal Acandemy of Dramatic Art al massaggio ayurvedico.
A me non dispiacerebbe e a voi?
Ho avuto modo di fare tre volte la traversata transatlantica, una volta verso i Caraibi e due volte dal Sud America, più precisamente una volta dall'Europa al Sud America e una seconda vice versa.
Una bella esperienza.
Con Cunard non ho mai viaggiato, ma prima o poi..... bounce
La mia risposta non fa proprio testo perchè sono una persona che ha troppa paura del mare. Viste le foto recenti della Michelangelo e gli ultimi avvenimenti con onde anomale, forse sarò la sola persona che risponde NO alla traversata transatlantica. Mi spiace veramente doverlo dire, perchè in fondo mi sto appassionando veramente tanto alle crociere, ma la paura fa novanta. Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera? Empty Re: Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera?

Messaggio  Lusitania Gio 11 Mar 2010, 16:44

ivanapi ha scritto:
Rex ha scritto:
esploratore ha scritto:Cunard promuove le crociere transatlantiche a bordo della Queen Mary2. Molte le partenze da aprile fino a novembre (7 notti da New York a Suothampton e 6 notti da Southampton a New York). L'Ocean Liner più spettacolare al mondo offre a bordo un'accoglienza “British” e servizi di alto livello. Molte le aree comuni ma anche gli spazi dove trascorrere la vacanza in completo relax. Numerosi gli intrattenimenti, dalla sessione mattutina con la Royal Acandemy of Dramatic Art al massaggio ayurvedico.
A me non dispiacerebbe e a voi?
Ho avuto modo di fare tre volte la traversata transatlantica, una volta verso i Caraibi e due volte dal Sud America, più precisamente una volta dall'Europa al Sud America e una seconda vice versa.
Una bella esperienza.
Con Cunard non ho mai viaggiato, ma prima o poi..... bounce
La mia risposta non fa proprio testo perchè sono una persona che ha troppa paura del mare. Viste le foto recenti della Michelangelo e gli ultimi avvenimenti con onde anomale, forse sarò la sola persona che risponde NO alla traversata transatlantica. Mi spiace veramente doverlo dire, perchè in fondo mi sto appassionando veramente tanto alle crociere, ma la paura fa novanta. Ciao
Ne ho fatta una molti anni fa, ma era un'altra nave Eugenio Costa.
Lusitania
Lusitania
Sotto Ufficiale
Sotto Ufficiale

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Civitavecchia (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera? Empty Re: Vi piacerebbe fare una crociera transatlantica vecchia maniera?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.