Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

3 partecipanti

Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  ivanapi Ven 03 Ago 2012, 13:06

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"
"Il nostro progetto in quest’area prevede un impegno a lungo termine", ha affermato Michael Thamm, amministratore delegato esecutivo della compagnia


“Siamo stati i primi al mondo a credere nelle crociere in Asia ed ogni anno le nostre crociere portano un pezzo di Italia sul mare a decine di migliaia di clienti asiatici – ha commentato Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere –. Non potevamo mancare a questa importante vetrina internazionale di Yeosu, che presenta il meglio dell’eccellenza italiana. Desideriamo ringraziare l’ambasciatore Claudio Moreno per averci offerto questa opportunità”.
Costa è stata protagonista nella “Giornata dell’Italia”, che si è tenuta all’Expo Internazionale di Yeosu, in Corea. Costa Victoria, nave che opera stabilmente in Asia da maggio di quest’anno, ormeggiata per l’occasione nel molo predisposto dagli organizzatori dell’Expo proprio all’interno dello spazio espositivo, ha ospitato il ricevimento per le celebrazioni della giornata. Erano presenti anche Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere, Michael Thamm, amministratore delegato esecutivo di Costa Crociere, e il commissario generale italiano per l’Expo Internazionale di Yeosu in Corea, ambasciatore Claudio Moreno. Michael Thamm, amministratore delegato esecutivo di Costa Crociere, ha aggiunto: “Il nostro progetto in quest’area prevede un impegno a lungo termine, che proseguirà anche nei prossimi anni, come dimostra il considerevole incremento di offerta che abbiamo già deciso a partire da maggio 2013 con il posizionamento di due navi veramente italiane, Costa Victoria e Costa Atlantica, per offrire ai nostri ospiti asiatici un’esperienza di vacanza in crociera in stile italiano”. La partecipazione di Costa Crociere alla “Giornata dell’Italia”, è parte del progetto di partnership della compagnia italiana con il “Padiglione Italia” dell’Expo di Yeosu. Costa ha voluto essere presente all'esposizione per sostenere il successo della sua avventura pionieristica nel mercato asiatico, iniziata già nel 2006, quando fu la prima compagnia al mondo a proporre itinerari in Asia per la clientela locale. Da allora, circa 400.000 ospiti totali hanno effettuato crociere a bordo delle sue navi impegnate nell’area.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  silvanes Sab 04 Ago 2012, 00:56

Ivana!

"Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia - Il nostro progetto in quest’area prevede un impegno a lungo termine",
ha affermato Michael Thamm, amministratore delegato esecutivo della compagnia".

Per quanto mi riguarda, mi auguro con un poco di cattiveria, che COSTA porti in Asia tutta la flotta!

pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  ivanapi Sab 04 Ago 2012, 09:10

Silvano,
Costa crociere non vuol capire il significato della parola "umiltà".
Ho controllato i prezzi per il prossimo anno e mentre MSC presenta prezzi assolutamente alla
portata del momento, Costa non si degna di abbassarli...anzi...
Ho notato che in tutte le crociere non aggiunge più "volo compreso".
Ecco perchè deve portare le sue navi in Asia.....qui sta perdendo terreno!!!
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  masca1973 Sab 04 Ago 2012, 13:34

.... Questa poi mi mancava ....
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  silvanes Dom 05 Ago 2012, 00:39

Ivana!

Sinceramente mi sembrano prezzi dignitosi. Un ulteriore ribasso
significherebbe ridurre oltre il lecito la già bassa qualità attuale
delle navi COSTA ridotte a "family cruises". In fondo la "C", che
tanto ho amato, non mi interessa più. Non hanno voluto diversificare
le offerte e allora avranno sempre più successo CELEBRITY e
ROYAL CARIBBEAN. Capisco perfettamente il tuo pensiero, ma
MSC, parlo delle nuove navi, non offre crociere di grande interesse.

Ciao.

PS. Come detto e ripetuto, in CINA la navi COSTA non stanno
ottenendo il successo sperato. I cinesi che possono permettersi
una crociera, letto su CRUISE NEWS, salpano a bordo della
giapponese CRISTAL CRUISE, una delle migliori del mondo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  masca1973 Dom 05 Ago 2012, 08:18

Silvano le crociere MSC dell'anno prox sono decisamente migliori!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  ivanapi Dom 05 Ago 2012, 13:18

E' vero Andrea!!!!
Poi, per il prossimo anno, sia io che Lello, stiamo dando un'occhiata
ai fiordi norvegesi e gli itinerari che presenta MSC, ci sembrano veramente belli.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  masca1973 Dom 05 Ago 2012, 17:35

Ho la bimba veramente piccola .... Cmq ti scrivo adesso un mex privato ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  ivanapi Dom 05 Ago 2012, 20:37

Si Andrea, ti capisco!
Infatti ai fiordi mia figlia non verrebbe.
Il bimbo più piccolo oggi ha 15 mesi e anche per il prossimo anno, ci sembra ancora troppo piccolo,
non solo per il freddo, ma anche per l'aereo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  masca1973 Dom 05 Ago 2012, 22:15

Hai ragione!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia" Empty Re: Costa-Foschi: "I primi a credere nelle crociere in Asia"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.