Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CruiseMAMMA MIA! A BORDO DI L`AUSTRAL!

Andare in basso

CruiseMAMMA MIA! A BORDO DI L`AUSTRAL! Empty CruiseMAMMA MIA! A BORDO DI L`AUSTRAL!

Messaggio  ivanapi Gio 05 Lug 2012, 11:16

Ponant Yacht CruiseMAMMA MIA! A BORDO DI L`AUSTRAL!
Scritto il 05 luglio 2012 da Redazione



Sia che amiate la gourmet cuisine d’autore sia che andiate pazzi per il musical, luglio è il mese perfetto per partire a bordo del megayacht L’Austral, l’ultimo gioiello Compagnie du Ponant.

Il 20 & 27 luglio va in scena il musical visto da oltre 44 milioni di persone in 40 paesi, MAMMA MIA, una trama avvincente e molto divertente che ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna.

Navigherete in Croazia e Montenegro alla scoperta di spettacolari destinazioni, perle rare, spesso inacessibili alle grandi navi fra città medievali come Dubrovnik, Spalato e Korkula, le cascate del Krka Falls National Park e le minuscole isole dell’arcipelago Kornati. Vi consigliamo di non dimenticare la vostra Wish List perché il servizio di bordo, attento, professionale, discreto ed elegante, specializzato nella tradizione dello yachting di lusso saprà esaudire qualunque desiderio.

La cucina di chiara impronta francese incontra la tradizione culinaria dei porti toccati durante la navigazione. Il comfort è il fil rouge che attraversa ogni tipologia di sistemazione. La Spa è dotata di centro estetico Carita, cabine massaggi, balneoterapia, sauna, area relax e centro fitness con percorso kinesis.

CROCIERA A TEMA “MAMMA MIA”
7 notti con L’Austral
20 & 27 luglio 2012
Venezia, Sibenik, Spalato, Korkula, Dubrovnik, Kotor, Hvar, Pula, Rovigno, Venezia

Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 1.988 euro a persona.

HIGHLIGHTS: presenti a bordo 8 artisti del famoso musical MAMMA MIA, che si esibiranno in un concerto eletrizzante con le hits che hanno infuocato le piste da ballo degli anni ’70! Uno spettacolo eccezionale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.