Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costa, 100 milioni di perdite nel 2012.

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Costa, 100 milioni di perdite nel 2012. - Pagina 2 Empty Re: Costa, 100 milioni di perdite nel 2012.

Messaggio  masca1973 Mar 13 Mar 2012, 07:51

Un minuto amici, ognuno è libero di fare quello che crede; c'è chi parte con una crociera MSC a 300 euro, e chi spendendo un po' di più (un po' non molto) sceglierà una nave Costa. Attenzione, io penso che staranno non 1 ma 100 volte più attenti a soddisfare le esigenze dei clienti.
Troppa gente si è lamentata del buzzurrame che è salito sulle loro navi; da statistiche interne la maggiore quantità di lamentele è venuta da occupanti di cabine interne ai ponti bassi; che questo li abbia fatti un po' riflettere.
Non si tratta di imbrogliare la gente, ma di pagare il giusto prezzo.
Se poi uno non ha mai fatto una crociera con MSC e vuole provare altra compagnia è libero di farlo, ma il prezzo non può essere il maggiore volano per la scelta di una crociera.
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa, 100 milioni di perdite nel 2012. - Pagina 2 Empty Re: Costa, 100 milioni di perdite nel 2012.

Messaggio  silvanes Mar 13 Mar 2012, 19:54

Concordo Andrea!
Lo scorso anno probabilmente sono stato "fregato", ma ad essere sincero
non è stata una brutta fregatura. Ho appena scritto un post relativo a MSC PREZIOSA.
Ebbene se l'itinerario non fosse il solito e banale, almeno una volta nella vita, vorrei
fare il "VIP" e optare per YACHT CLUB che davvero non mi pare male!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.