Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

3 partecipanti

Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Ven 10 Giu 2011, 20:40

COSTA CROCIERE 2012: AGGIORNAMENTI E CAMBIAMENTI CATALOGO!

Posted on 10 giugno 2011 by Redazione
[Traduttore]transparent COSTA CROCIERE 2012: AGGIORNAMENTI E CAMBIAMENTI CATALOGO!

Catalogo Costa Crociere 2012 217x300 COSTA CROCIERE 2012: AGGIORNAMENTI E CAMBIAMENTI CATALOGO!

Costa Crociere modifica il proprio “Catalogo 2012 Costa Crociere” venendo in contro alle diverse esigenze dei passeggeri. Aumentano le mini-crociere sull´esempio di altre compagnie, cambiano le rotte, anche a causa della situazione ancora incerta del Mediterraneo. Scopriamo insieme i cambiamenti maggiori.

Mini Crociere Mediterraneo
Costa Crociere proporrá da maggio 2012 le nuove mini-crociere da 4, 5 o 6 giorni nel Mediterraneo con Costa Atlantica, adatte a tutti coloro che, anche con pochi giorni a disposizione, vogliono provare l’esperienza di una crociera con Costa.

Caraibi: nuovi itinerari, nuove isole da scoprire
Ai Caraibi, oltre a Costa Luminosa e Costa Atlantica, arriva Costa Mediterranea con due nuovi itinerari da una settimana da Guadalupa da dicembre 2011 a febbraio 2012.
Una vacanza nelle isole più belle delle Antille: Catalina con la spiaggia privata, Santa Lucia, Barbados, Antigua e le novità di Curaçao, Grenada, Isola Margarita e Dominica.

Dubai ed Emirati Arabi: le mille e una notte con Costa Favolosa
Costa Favolosa da dicembre 2011 ad aprile 2012 offrirà le crociere di una settimana negli Emirati Arabi Uniti e in Oman con gli scali a Dubai, Abu Dhabi, Al Fujairah, Muscat e il nuovo scalo omanita di Khasab. Una vacanza dalle emozioni contrastanti, dal lusso delle metropoli al fascino del deserto.

Mar Rosso: sole e mare tutto l’anno
Saranno due navi ad offrirti l’itinerario “Coralli e antichi tesori” verso Egitto, Giordania e Israele per una settimana indimenticabile tra culture millenarie e un mare unico al mondo. Sharm el Sheik, Petra, il Mar Morto, Luxor e le Piramidi sono solo alcuni dei luoghi da scoprire con Grand Voyager da novembre 2011 a marzo 2012 e Costa Marina da aprile 2012 a fine anno.

Le Canarie e Madera: isole dell’eterna primavera
Costa Serena aggiunge nuove crociere da 12 giorni da novembre 2011 a marzo 2012 verso le isole dell’eterna primavera: Canarie e Madera con partenze da Savona e Civitavecchia.
Anche Costa Marina porta grandi novità: per tutto l’inverno da Savona farà un itinerario esclusivo di 15 giorni verso la Spagna, Tenerife, Lanzarote, Gran Canaria, La Palma, Madera e due scali in Marocco, a Casablanca e Agadir.
Grecia, Turchia e Israele: quando il mare incontra la storia.
Cambia l’itinerario di 12 giorni di Costa Serena verso Grecia, Turchia e Israele. Da novembre 2011 a marzo 2012 un mix di storia, sacralità e cultura. Due scali in Israele per raggiungere Gerusalemme e Betlemme, gli scali di Katakolon per visitare Olimpia e Pireo per raggiungere Atene; infine Smirne, in Turchia, per ammirare le rovine di Efeso.

Sud America: alla scoperta delle terre del samba e del tango
Da dicembre 2011 a marzo 2012 Costa Victoria va in Sud America, dove è estate piena! Da Santos, in Brasile, partirà per crociere di 9 notti con scali a Rio de Janeiro, Buenos Aires, Montevideo, Porto Belo e Ilhabela. Da non perdere la crociera di Capodanno e quella del Carnevale brasiliano!

Oceano Indiano: i gioielli di Madre Natura in una vacanza
Costa Allegra da novembre 2011 a marzo 2012 ti farà scoprire i “Gioielli dell’Oceano Indiano” in una crociera di 16 giorni verso il Madagascar, Seychelles, Réunion e Mauritius.

Mini-crociere nel Mediterraneo in primavera e autunno
La grande novità del prossimo anno è “mini”. Costa Atlantica partirà da Savona per tante mini-crociere da maggio a luglio e da settembre a novembre 2012. Piccole nella durata e anche nel prezzo: crociere da 4, 5 o 6 giorni verso Barcellona, Palma di Maiorca, Ibiza, Marsiglia e Ajaccio. L’occasione giusta per chi vuole provare una crociera Costa per la prima volta, oppure per chi vuol staccare la spina e non ha tanto tempo a disposizione.

da Costa Crociere
Meetingpoint Cruises
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  silvanes Sab 11 Giu 2011, 00:17

Novità che valgono solo per coloro che mai hanno navigato
o che amano i luoghi esotici. Il Mediterraneo e Atlantico in
inverno lo lascio a Foschi e "compagni di merenda".
La simpatica COSTA MARINA, dopo l'inverno 2011/2012 lascerà il
Mediterraneo e quasi sicuramente non vi ritornerà più. Stessa sorte
toccherà a COSTA ALLEGRA. In maggio e autunno sono arrivo le
"mini-crociere"......mentre le crociere di 12 giorni con la già citata
MARINA e la "meganave" SERENA sono offerte da novembre 2011
a marzo 2012. COSTA marcia sul posto, anzi indietreggia.
Attenzione alla concorrenza!

Stupenda questa crociera......ma noi non voliamo!
Costa Allegra da novembre 2011 a marzo 2012 ti farà scoprire i “Gioielli dell’Oceano Indiano”
in una crociera di 16 giorni verso il Madagascar, Seychelles, Réunion e Mauritius.

Provo a sognare e farti sognare!
ESTATE 2012: CROCIERA di 11 giorni a bordo di COSTA ALLEGRA:

Venezia, Bari, Corfù, Milos, Patmos, Bodrum (Turchia) - Antalya (Turchia
Patmos, Kos, Antalaya (Anatolia), Limassol (Cipro) - Isole Tremiti - Venezia.

E' la stessa crociera da me fatta nel 1993 con soli due cambiamenti.
Limassol invece di Alessandria d'Egitto e Bodrum invece del Pireo!

BODRUM - internet

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Serena notte!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Sab 11 Giu 2011, 07:52

Beh, l'idea di fare delle minicrociere non è sbagliata ... quello che non condivido (ed è già due anni che succede) è lo stravolgimento dei cataloghi. Non penso che questo giovi all'utente crocierista che deve pianificare il viaggio ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Sab 11 Giu 2011, 12:25

Tutto ciò che sta succedendo mi fa solo affermare con forza 2 cose:
mai più prenotare con largo anticipo.
guardare con interesse crociere della Royal Caribbean.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Sab 11 Giu 2011, 14:24

Ivana...non ti posso che dare ragione...non vedo l'ora che mi arrivino le risposte ai quesiti che ho mandato alla Royal Caribbean ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Sab 11 Giu 2011, 19:00

E' in attesa anche l'amico dell'altro forum, al quale questa compagnia piace moltissimo e ci ha già fatto una crociera.
Il suo problema è che ha 2 figli sopra ai 12 anni.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  silvanes Dom 12 Giu 2011, 00:15

Gli armatori, Foschi e Arison in primis, ci stanno prendendo per i fondelli.
Crociere di 4/5 giorni e riduzione di quelle di 10 giorni, siamo alla fine.
Almeno, qualche anno or sono, in primavera e autunno vi erano ancora
crociere piacevoli nel Mediterraneo di 10 giorni. In futuro, nemmeno quelle!
A questo punto, l'unico modo di rilanciare crociere, navi e itinerari nel Mediterraneo
è che qualcuno abbia il coraggio di creare una nuova compagnia "Premium".
Caso contrario, entro pochi anni, vi saranno solo navi americane.
Se non si farà come la Germania, sarà notte. Ma non vi state rendendo conto
che COSTA e MAC programmano le loro migliori crociere in siti esotici
e in Mediterraneo disegnano itinerari piacevoli da novembre a marzo?
Lo avevo detto e continuerò a ripeterlo.

SONO I CROCERISTI CHE SI DEBBONO SVEGLIARE!!!!!!

Ma non vi rendete conto che COSTA e MSC fanno nulla per coloro come il sottoscritto,
che amano il MEDITERRANEO? Siamo davvero croceristi si serie "B"!
Ho letto l'ultimo numero del periodico tedesco AN BORD. Afferma che il momento
dei "palazzi giganti" potrebbe terminare, almeno per quanto riguarda i croceristi europei!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Dom 12 Giu 2011, 07:52

Silvano sei molto catastrofico ... la tendenza per la gente è di avere periodi di ferie sempre più brevi e gli armatori ovviamente si adeguano ... quanto all'offerta ce n'è per tutti i gusti, io ad es. parto con Melody a giugno e l'itinerario è molto interessante ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  silvanes Dom 12 Giu 2011, 23:44

Andrea!

Non sono catastrofico, sono realista. In Europa aumentano sempre di più i
turisti in buona salute (sottoscritto a parte!) e che superano la sessantina,
bisogna pensare anche a questo "target" non solo ai giovani. Croceristi che
hanno esigenze assai diverse dall'attuale utente tanto "coccolato" da COSTA e MSC.
Sono un ariete e mi batterò per quanto mi sarà possibile, affinché queste due compagnie
si decidano a offrire navi e itinerari diversificati. Ciò non significa mettere in
mare navi di lusso. Lo fanno le compagnie straniere e non sto inventando
nulla di nuovo. Lo ribadisco: se così non sarà, la vedo grigia!
Lasciamo perdere le navi con lo "Yacht Club".
Navi dignitose e crociere di 10 giorni anche durante il periodo estivo!

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Lun 13 Giu 2011, 14:00

Diminuisce anche progressivamente la capacità di spesa degli ultrasessantenni, che sempre di più si trovano ad aiutare le famiglie dei figli. Io penso che una compagnia debba saper differenziare, in modo da saper dare risposte a chi desidera crociere più lunghe e chi invece ha solo 3 o 4 giorni per una "fuga dalla quotidianità" ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Lun 13 Giu 2011, 14:17

Concordo sulla differenziazione, perchè è come dici tu, chi ha famiglia, figli e nipoti, non può prendere e partire su due piedi.
Bisogna sempre fare i conti con le ferie dei vari componenti della famiglia, perchè non si può abbandonare anche i nipotini se i genitori lavorano.
I nipotini sono una gioia, ma danno anche tanti impegni.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  silvanes Mar 14 Giu 2011, 00:40

Ma gli itinerari banali e sempre uguali sono una prerogativa solo di COSTA e MSC.
Riporto il post appena pubblicato su questo forum in "NOTIZIE DAL MONDO DELLE CROCIERE"!

Marsiglia-Milazzo-Bari-Venezia-Dubrovnik-Saranda (Albania)-Itea-Ajaccio-Marsiglia (12 giorni)
Marsiglia-Livorno-Salerno-Lipari-Corfù-Itea-Tunisi-Oristano-Marsiglia (10 giorni)
Marsiglia-Catania-Corfù-Monemvasia-Heraklion-Smirne-Volos-Mykonos-Trapani-Bonifacio-Marsiglia (13 giorni)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Niente male queste crociere. No, non sono completamente andato "fuori di testa". Il prossimo anno, agosto
a parte, è possibile fare queste crociere. Le prime due con COSTA ALLEGRA e la terza con COSTA MARINA.
Sono itinerari studiati però solo per croceristi francofoni dalla compagnia TAAJ che noleggerà le due piccole
navi da COSTA CROCIERE. Pier Luigi Foschi ci sta prendendo per i fondelli. Ma forse non ne siete ancora convinti!

Dare uno sguardo, se vi va, al mio blog.:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pensate davvero che i francesi siano più ricchi di noi. No, i francesi non si fanno prendere per il "culo".
(scusatemi la volgarità!)
Sono davvero incazzzaaaaaato nero, mai più con COSTA. Una promessa che sto mantenendo e che manterrò!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Mar 14 Giu 2011, 07:50

Quest'anno Costa con la Romantica fa un itinerario simile che va a Volos ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  silvanes Mer 15 Giu 2011, 01:03

Andrea!

Sono sempre più vecchio. Non ho trovato questa crociera che sosta a Volos.
A dire il vero questa città non è certo la più bella che ho visitato. Sono stupendi
i dintorni come Alonissos, Skiathos e Skopelos. Naturalmente con le attuali navi
COSTA e MSC mai potrai vedere queste isole. Con le navi straniere si.
Mi spiace dovermi ripetere....ma non mollo!

SKOPELOS - foto internet

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Mer 15 Giu 2011, 07:45

A me piacerebbe molto andare a visitare le meteore ... cmq in programma ho solo la visita di Istambul, ma non in crociera 1 - 2 giorni per quella città sono pochini ... probabilmente andrò a settembre ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Mer 15 Giu 2011, 14:39

Potresti andare quando sono in crociera anche io, così potremmo incontrarci li.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Mer 15 Giu 2011, 15:12

Adesso non ho sotto mano le ferie ... ti faccio sapere ... purtroppo io ho dei vincoli serrati di giorni


Ultima modifica di masca1973 il Gio 16 Giu 2011, 07:48 - modificato 1 volta.
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  silvanes Mer 15 Giu 2011, 17:40

Le METEORE sono davvero affascinanti. Abbastanza lontana da Atene.
Naturalmente si possono visitare solo quando la nave sosta un giornata al Piero.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Favolosa, frenetica e amabilmente caotica Istanbul. Incrocio tra occidente e oriente.
Arte, cultura, buona cucina e davvero speciali i dolci come i baklava, pasticcini di pasta sfoglia ripieni
di noci, pistacchi o nocciole, cotti al forno e irrorati con un denso sciroppo di limone.
Uno spettacolo senza pari, specialmente visto da un ponte di una nave, è il
dorato tramonto di questa città. Da non perdere una cenetta in un ristorante
con vista sul Bosforo!!!

Ai miei tempi, in crociera, era possibile perché le navi "C" rimanevano due giorni.

Ciao.

NB.; Come ben noti, durante le crociere, ero interessato alla cultura e alla cucina locale, oltre al relax.
Tutto ciò, me lo devi concedere, con le attuali crociere COSTA e MSC é divenuto praticamente impossibile.
Sempre più assenti lo soste notturne e quelle che durano almeno uno giornata. PECCATO!

silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Mer 15 Giu 2011, 20:17

Andrea,
ho controllato e ti posso già dire che sarò a Istanbul il giorno 29 settembre.
Tanto, prima della mia partenza, avremo ancora modo di risentirci.
Silvano,
mi trovi pienamente d'accordo con te, ma se il mondo delle crociere attuale è questo, pazienza, che dobbiamo fare?
Le compagnie adatte a noi, possono essere solo queste 3 di cui parliamo sempre (Costa-MSC e Royal).
Noi, la crociera la viviamo come una vacanza, senza porci tanti problemi.
Io non cerco il romanticismo in una crociera, la cosa che mi fa più felice, è partire con tutta la famiglia e quindi abbiamo bisogno di strutture adatte alle famiglie.
La gioia è vedere posti nuovi anche se per poco, poi, la cultura ce la facciamo da soli, con i libri e le foto scattate e se il posto ci piace, potremo sempre ritornarci.
Proprio oggi, ci sono arrivati i libri che mia figlia e mio genero hanno fatto fare, con le foto scattate nella ultima crociera "Oltre le colonne d?Ercole".
Ci sono tutti i monumenti visti, le nostre foto è una cosa veramente fantastica.
L'ho sempre detto che mio genero con la tecnologia e il computer ci sa proprio fare, io sono l'esatto contrario.
Le navi di lusso, proprio non mi intressano, non sono una persona che ama buttare soldi per una vacanza, purtroppo sono una persona forse anche troppo realista e onestamente a me non importa se sulla nave ci sono 3.000 persone o 900 persone.
Se una compagnia non ci farà più felice la cambieremo. certo è che finchè avremo passione per queste crociere e sempre se Dio vorrà, seguiteremo ancora a farle.
Dai retta a me, facci un pensierino anche tu.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  silvanes Gio 16 Giu 2011, 00:11

Ivana!

Concordo. Ma ho finito le mie crociere. Vorrei davvero trovare nuove località da
vedere o magari da riscoprire ma con COSTA e MSC mi è impossibile e in inverno
(bella la crociera di COSTA ALLEGRA nell'oceano indiano!) non posso.
Royal Carribbean mi pare simile alle due italiane. Sono stanco di navigare su internet
in cerca di una buona crociera. Pazienza!

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Gio 16 Giu 2011, 07:50

Tuo genero Ivana ha fatto un fotolibro? Quanto a Istambul vado sicuramente prima dal 10 al 15 settembre ... purtroppo il 29 sono già al lavoro ... peccato!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Gio 16 Giu 2011, 08:58

Si Andrea,
abbiamo scelto un pò di foto della nostra ultima crociera e poi le hanno fatte passare online e dopo 3 giorni ci sono arrivati i 3 libri richiesti.
Uno per me. uno per loro e uno per la mia consuocera.
E' un vero libro, come quelli che si comprano in libreria, con la copertina spessa e che praticamente racchiude buona parte della nostra crociera.
Il costo che hanno sostenuto è di 25 euro per ogni libro.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  masca1973 Gio 16 Giu 2011, 14:43

Ho fatto la stessa cosa con la crociera con la Costa Victoria (sbagliando il nome in Vittoria).

Mi ripropongo di fare la stessa cosa con la nostra prossima crociera "Le Signore dei Mari".

Leggi altro post con le caratteristiche della crociera ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  ivanapi Gio 16 Giu 2011, 20:44

Ho letto e ti ringrazio dell'offerta.
Il vino perà, visto l'effetto che ha su di me, lo teniamo in serbo per quando dovrò prendere l'aereo .
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo! Empty Re: Costa Crociere 2012: aggiornamenti e cambiamenti catalogo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.