Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa estate nessuna crociera lunga

+8
simtec
Cunard
capitano
Marco Polo
fab75
Comodoro Patagonia
Lusitania
Titanic
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  Federico C Mer 19 Nov 2008, 20:27

silvanes ha scritto:
capitano ha scritto:
silvanes ha scritto:
Cunard ha scritto:
Nazda55 ha scritto:
silvanes ha scritto:
simtec ha scritto:Non si vede l'immagine dello yachts, sarà Affondato? Laughing cheers bom

Guarda se questa foto è visbile, oppure "censurata" !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao.
Scusa ma perchè a noi ci rifila i mostri e lui va in giro con un yachtino ino ino?
Perchè non è scemo!!!!! Laughing lol! .............. Rolling Eyes ..........Ma allora i scemi siamo noi! affraid
Mi ricordo un servizio diffuso sui RAI2, dello scorso anno, che parlava delle crociere italiane.
Foschi ha ammesso di essere salito sulle "sue" navi........solo per le foto ufficiali, stessa risposta da parte di Vago.
Gli scemi, verisssssimmmmo, siamo noi Exclamation
E allora dobbiamo avere il coraggio di brontolare, sino alla noia! pale pale pale pale
Con tutto rispetto due scemi. Ma è così che si vende un prodotto commerciale? Che imprenditori!!!????
Fortuna che alle agenzie di viaggio dicono di provare il prodotto in modo da poter saggiare personalmente e vendere meglio il prodotto.E allora perchè non lo provono loro?????? confused

Loro non le provano......sanno perfettamente come funzionano e poi ti immagini "personaggi" come FOSCHI e VAGO, in mezzo alla massa Question
C'è Sansara e MSC Yacht Club, potrebbero rifuggiarsi lì!
Ma te lo dico io perchè non andranno nemmeno lì.
Hanno paura di essere scovati, linciati e buttati a mare! Laughing
Federico C
Federico C
Comune
Comune

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.11.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  silvanes Mer 19 Nov 2008, 23:50

Federico C ha scritto:
silvanes ha scritto:
capitano ha scritto:
silvanes ha scritto:
Cunard ha scritto:
Nazda55 ha scritto:
silvanes ha scritto:
simtec ha scritto:Non si vede l'immagine dello yachts, sarà Affondato? Laughing cheers bom

Guarda se questa foto è visbile, oppure "censurata" !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao.
Scusa ma perchè a noi ci rifila i mostri e lui va in giro con un yachtino ino ino?
Perchè non è scemo!!!!! Laughing lol! .............. Rolling Eyes ..........Ma allora i scemi siamo noi! affraid
Mi ricordo un servizio diffuso sui RAI2, dello scorso anno, che parlava delle crociere italiane.
Foschi ha ammesso di essere salito sulle "sue" navi........solo per le foto ufficiali, stessa risposta da parte di Vago.
Gli scemi, verisssssimmmmo, siamo noi Exclamation
E allora dobbiamo avere il coraggio di brontolare, sino alla noia! pale pale pale pale
Con tutto rispetto due scemi. Ma è così che si vende un prodotto commerciale? Che imprenditori!!!????
Fortuna che alle agenzie di viaggio dicono di provare il prodotto in modo da poter saggiare personalmente e vendere meglio il prodotto.E allora perchè non lo provono loro?????? confused

Loro non le provano......sanno perfettamente come funzionano e poi ti immagini "personaggi" come FOSCHI e VAGO, in mezzo alla massa Question
C'è Sansara e MSC Yacht Club, potrebbero rifuggiarsi lì!
Ma te lo dico io perchè non andranno nemmeno lì.
Hanno paura di essere scovati, linciati e buttati a mare! Laughing
Ragionamento che approvo. Sono un "mugugnone" ma non mi va di fare lo "snob".
Su MSC SPLENDIDA, occupando una suite Yach Club, mi troverei a disagio nei
confronti di coloro che occupano le cabine "normali". A meno di passare una "ridicola"
settimana, senza spostarsi dal ponte Yach Club. La scelta di MSC non mi
pare intelligente e neppure democratica. Come vado dicendo da tempo, era assai meglio varare
navi per clientela diversa. Poi il "cosidetto" VIP sarà felice di fare una crociera
con un itinerario assai banale?
Immagina un albergo: i tre piani più bassi da 3 stelle e i 3 più alti a 5 stelle. CHE BARUFFE! What a Face
Si ritorna come ai tempi della MICHELANGELO, con le tre classi.
Ma quelle non erano crociere, erano navi di linea!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  Lusitania Dom 23 Nov 2008, 17:57

La scelta io la ritengo commerciale, solo per contraztare la Samsara di Costa dando qualcosa in più.
Quello che spero che la compagnia cambi strateggia. Invece di inseguire Costa, scelga una strateggia propria.
Lusitania
Lusitania
Sotto Ufficiale
Sotto Ufficiale

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Civitavecchia (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  silvanes Dom 23 Nov 2008, 20:29

Lusitania ha scritto:La scelta io la ritengo commerciale, solo per contraztare la Samsara di Costa dando qualcosa in più.
Quello che spero che la compagnia cambi strateggia. Invece di inseguire Costa, scelga una strateggia propria.
E' quanto auspico, non ci resta che attendere!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  Marco Polo Dom 23 Nov 2008, 21:28

silvanes ha scritto:
Lusitania ha scritto:La scelta io la ritengo commerciale, solo per contraztare la Samsara di Costa dando qualcosa in più.
Quello che spero che la compagnia cambi strateggia. Invece di inseguire Costa, scelga una strateggia propria.
E' quanto auspico, non ci resta che attendere!
Spero proprio che questo accada e subito! Very Happy
Marco Polo
Marco Polo
Terzo Ufficiale
Terzo Ufficiale

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  Titanic Mer 26 Nov 2008, 18:12

Ho l'impressione che per il 2009 non ci sarà nessun cambiamento e quindi nessuna crociera oltre i 7 giorni.
Titanic
Titanic
Sotto Ufficiale
Sotto Ufficiale

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Sorrento

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  capitano Lun 01 Dic 2008, 16:27

Titanic ha scritto:Ho l'impressione che per il 2009 non ci sarà nessun cambiamento e quindi nessuna crociera oltre i 7 giorni.
Fin ora non appare niente. Speriamop in un colpo di scena!
capitano
capitano
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Anzio

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  Cunard Lun 01 Dic 2008, 17:43

capitano ha scritto:
Titanic ha scritto:Ho l'impressione che per il 2009 non ci sarà nessun cambiamento e quindi nessuna crociera oltre i 7 giorni.
Fin ora non appare niente. Speriamop in un colpo di scena!
Sicuramente rimarrà tutto così!
Cunard
Cunard
Sotto Ufficiale
Sotto Ufficiale

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  capitano Mar 02 Dic 2008, 18:34

Cunard ha scritto:
capitano ha scritto:
Titanic ha scritto:Ho l'impressione che per il 2009 non ci sarà nessun cambiamento e quindi nessuna crociera oltre i 7 giorni.
Fin ora non appare niente. Speriamop in un colpo di scena!
Sicuramente rimarrà tutto così!
Un vero peccato! Sad
capitano
capitano
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Anzio

Torna in alto Andare in basso

Questa estate nessuna crociera lunga - Pagina 2 Empty Re: Questa estate nessuna crociera lunga

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.