Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate.

2 partecipanti

Andare in basso

Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate. Empty Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate.

Messaggio  ivanapi Dom 26 Giu 2011, 21:11

Categorie | Crociere, di Lusso
Tags | Silversea CruiseCROCIERE ESTATE SILVERSEA CRUISES! SUITE SUMMER DEAL!
Posted on 26 giugno 2011 by Redazione

[Traduttore]
--------------------------------------------------------------------------------



Un sogno che dura un’intera estate. Dedicato a chi sceglie la crociera per una vacanza esclusiva. Un viaggio anche dei sensi, che Silversea Cruises riserva a chi apprezza il lusso e la classe.

Fedele al suo stile, Silversea Cruises, ha preparato una proposta estiva molto speciale, all’altezza delle sue crociere famose nel mondo per il servizio esclusivo, da godere a bordo della nave Silver Spirit classificata tra le prime 5 migliori navi al mondo della sua categoria, ad una quota imperdibile: a partire da € 2.199,00 a persona in suite con veranda.

Una crociera da sogno, grazie anche al servizio All-Inclusive di stile: Suite Summer Deal. A disposizione degli ospiti: maggiordomo, soft drinks, vini – champagne – superalcolici (ad esclusione di riserve speciali), frigo bar in suite, ristoranti con posti non assegnati, ristoranti tematici Relais & Chateaux e Slow Food, Cena in suite 24 h, Mance, diritti portuali, shuttle bus in città nella maggior parte dei porti di scalo.

Si tratta dell’unico prodotto crocieristico “haute de gamme” oggi sul mercato.

Anche le mete sono all’altezza: la proposta di Silversea “Suite Summer Deal” prevede, infatti, tre crociere diverse nel Mediterraneo con partenze da Venezia e Civitavecchia a bordo del suo gioiello: Silver Spirit.

L’occasione giusta per far conoscere al mercato italiano l’unicità di una crociera Silversea, che grazie alla dimensione delle sue navi è in grado di raggiungere oltre 450 località esclusive, rotte esotiche e spettacolari. A partire dall’Europa con le sue rotte nordiche e mediterranee, fino al Giro del Mondo (segmentabile a discrezione del cliente), passando per le isole dell’Oceano indiano, la costa Atlantica dell’Africa, il sud Africa, il sud America, il New England con il suo Indian Summer e i Caraibi.

Silversea Cruises è leader nel segmento delle crociere di lusso nel mondo, famose per il servizio esclusivo a bordo di navi spaziose ed eleganti, accoglienti come dimore private. Il lusso dello spazio e un’atmosfera unica: di classe internazionale, ma con un cuore europeo.

Le navi: Silver Cloud, Silver Wind, Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Spirit – tutte progettate per offrire un ambiente di convivialità e di eleganza casual. Silversea è anche esplorazione e avventura con la sua nave Silver Explorer progettata per navigare nelle acque più remote del mondo. Esperti e ricercatori accompagnano il viaggiatore alla scoperta di scenari indimenticabili, dove la natura incontaminata è protagonista. Silversea naviga i mari del mondo, raggiunge tutti i sette continenti e propone ogni anno oltre 400 destinazioni.
da Comunicato Ufficiale Silver Seas Cruises

Meetingpoint cruises
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate. Empty Re: Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate.

Messaggio  silvanes Ven 01 Lug 2011, 01:49

Ivana!

Ci sto pensando seriamente. Se mia moglie volerà fino a Civitavecchia e se davvero lo
sconto sarà importante sto sognando questa crociera a bordo di Silver Wind.
Debbo meditare e......intanto le cabine saranno tutte vendute!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non mi faccio illusioni!

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate. Empty Re: Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate.

Messaggio  ivanapi Ven 01 Lug 2011, 13:19

Di a tua moglie, che in caso di necessità, anche io mi sono decisa a prendere l'aereo, magari per un volo di un paio d'ore e per poter fare una crociera nel nord dell'Europa.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate. Empty Re: Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate.

Messaggio  silvanes Ven 01 Lug 2011, 17:43

Ivana!

E' dura amica mia. La crociera a bordo di SILVER WIND è indubbiamente
stupenda ma molto cara. Spero solo in un colpo di.......fortuna. Mi rimane
sempre la crociera a bordo di SPLENDOUR OF THE SEAS, che male non

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si vedrà!

silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate. Empty Re: Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate.

Messaggio  ivanapi Ven 01 Lug 2011, 18:20

Silvano,
seriamente parlando, io sono certa che non navigherò mai su di una nave Silversea, per quanto possa essere splendido.
Non mi piace assoliutamente buttare via soldi per una vacanza di pochi giorni, anche perchè non sento necessità di cambiare dal modo in cui ho conosciuto le crociere.
Tutt'al più, è sempre possibile cambiare compagnia, quando quella che conosci non ti soddisfa più.
Io e la mia famiglia, forse per il prossimo anno opteremo per una nave Royal, non perchè abbiamo ricevuto torti da Costa, ma per cambiare e toccare con mano le altre compagnie.
Quindi, pensaci anche tu e fatti una bella crociera.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate. Empty Re: Crociere estate Silversea cruises. Offerta estate.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.