Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

3 partecipanti

Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  ivanapi Gio 25 Ago 2011, 14:14

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!
Scritto il 25 agosto 2011 da Redazione



Dopo il successo 2011 Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator torna nelle Agenzie di Viaggio con la nuova edizione online del catalogo I Combinati, che copre il periodo da Novembre 2011 a Giugno 2012.

Focus sui must dell’offerta Gioco Viaggi per questa edizione slim completamente virtuale: le crociere Carnival ai Caraibi (Pacchetti Base) e le estensioni land pre o post crociera, gli ormai noti Moduli Combinabili. L’offerta Destinazione Caraibi è interamente consultabile sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] menu I Viaggi/Caraibi. Ognuna delle tre sezioni può essere abbinata ad un’altra o può rappresentare un’autonoma proposta di vacanza. Le soluzioni possibili sono infinite e dipendono esclusivamente dai desideri del cliente.

“L’entusiasmo con cui le adv hanno accolto il nostro prodotto ci ha spinto a realizzare questa nuova edizione invernale con l’inserimento delle nuove rotte di crociera Carnival e un update degli hotel proposti.” – dichiara Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi – “ Il catalogo è disponibile in versione online come impone il nuovo trend, ciò consente una consultazione facile e veloce sia per gli operatori di settore che per i consumatori prima di recarsi in agenzia per la prenotazione. I Combinati racchiudono il meglio delle nostre proposte ed esprimono il nostro approccio al mercato: prodotti tailor made costruiti sui sogni di vacanza del cliente.”

Presentiamo a seguire il dettaglio delle varie sezioni:

I Pacchetti Base sono 8 (3 in più rispetto all’edizione precedente) per un totale di 12 crociere, realizzati combinando gli itinerari più belli a bordo delle Fun Ships Carnival con un soggiorno di due o tre notti nelle città più cool della Riviera Occidentale degli Stati Uniti. 3 home port a disposizione Miami, glamour e modaiola, San Juan situata nel cuore dei Caraibi e Port Canaveral da cui si accede al divertimento di Orlando e 5 le unità selezionate, Carnival Liberty (2 itinerari), Carnival Valor (5 itinerari), Carnival Dream (2 itinerari), Carnival Destiny (2 itinerari) e Carnival Victory (1 itinerario).
I Moduli Combinabili sono 10 e comprendono il soggiorno in una o più città degli Stati Uniti da abbinare ai Pacchetti Base. Si può scegliere fra un’isola caraibica come la Repubblica Dominicana o la Riviera Maya oppure l’atmosfera cosmopolita delle cities USA come New York, Boston e Washington.

Le proposte sono corredate di informazioni dettagliate e tabelle prezzi, non comprendono il volo che potrà essere abbinato e scelto in base alla tariffa migliore disponibile al momento della prenotazione.

Concludono il catalogo la sezione informativa su cosa comprende la vacanza, le condizioni generali e l’assicurazione.

Il nuovo catalogo I Combinati Novembre 2011-Giugno 2012 è consultabile e scaricabile sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per i Fun di Facebook il catalogo è disponibile nella pagina aziendale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nelle sezione I nostri cataloghi.


Meetingpoint cruises
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  sorriso275 Gio 25 Ago 2011, 23:10

Ivana, non pensi che questa possa essere una buona occassione per te di volare? Very Happy
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  ivanapi Gio 25 Ago 2011, 23:20

Caro Lello,
quasi quasi, in compagnia, se mi si presenta l'occasione ho "quasi" deciso di prendere l'aereo.
Però questi combinati vanno da novembre 2011 a giugno 2012.
Periodo in cui sono proprio impossibilitata a muovermi.
Dal prossimo anno, le mie vacanze potranno essere solo nei mesi di agosto e settembre, "combinati " con le ferie dei miei cari.
Tu sai che ho 2 bimbi per casa e quindi.....come faccio?
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  sorriso275 Gio 25 Ago 2011, 23:23

Lo so, stavo scherzando; però hai letto degli sconti che piovono in questo periodo? Chissà che un domani non tocchi anche a questi combinati nel periodo che potrebbe stare bene a noi.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  ivanapi Gio 25 Ago 2011, 23:28

Ah...ma tanto, per il prossimo anno, abbiamo deciso di aspettare fino all'ultimo...
Nella peggiore delle ipotesi, comunque per una crociera partiremo!!!!
Ciao


Ps - Ma lo sai che una crociera con la Favolosa a settembre con il "Parti subito"è arrivata a 595 euro?
Io l'ho prenotata 14 mesi fa............e a cosa mi è servito se non a spendere di più?
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  sorriso275 Ven 26 Ago 2011, 00:00

Purtroppo la nostra passione ci ha portato a fare degli errori che non ripeteremo di certo l'anno prossimo. Pensa che a Febbraio la crociera con la Mariner a Settembre in una quadrupla interna mi sarebbe costata 2600 euro; oggi con 1600 euro prenderei due cabine distinte e separate.
Che dire? Godiamoci quello che abbiamo fatto e non pensiamoci più: è una esperienza che ci servirà.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  ivanapi Ven 26 Ago 2011, 00:45

Sono perfettamente d'accordo!
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  masca1973 Ven 26 Ago 2011, 08:04

Allora Ivana un po' di ragione l'avevo anch'io ... meglio aspettare ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  ivanapi Ven 26 Ago 2011, 14:10

Si Andrea!
In tutte le cose è l'esperienza che insegna.
Dopo alcuni anni di prenota subito (un anno prima), ho capito che invece è meglio prenotare all'ultimo momento.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  masca1973 Sab 27 Ago 2011, 08:02

Le navi sono così grandi che prenotare in anticipo non conviene ... comunque come dicevo nel post precedente dobbiamo studiare quale secondo la gente (e tu leggendo ne sai siuramente più di tutti noi messi assieme) qual'è il sito Internet migliore per prenotare crociere.
Perchè io sono convinto che online si può risparmiare ancora di più rispetto ad una agenzia normale ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  ivanapi Sab 27 Ago 2011, 08:33

Come ti ho già risposto, secondo me il risparmio maggiore lo puoi avere vedendo le varie offerte che le compagnie mettono a disposizione nei loro siti.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI! Empty Re: I NUOVI COMBINATI DI GIOCO VIAGGI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.