Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone

3 partecipanti

Andare in basso

Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone Empty Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone

Messaggio  gealex Ven 12 Ago 2011, 14:26

Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone
Dopo stop imposto dal terremoto. Nuovi itinerari e destinazioni
12 agosto, 12:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(ANSA) - GENOVA, 12 AGO - Costa Crociere riprende le crociere in Giappone. Dopo lo stop imposto dal violento terremoto, il prossimo 26 agosto Costa Classica partira' da Shanghai diretta a Fukuoka. Una decisione che conferma la fiducia della compagnia nel mercato del turismo giapponese e l'intenzione di contribuire alla ripresa del settore nel Sol Levante.

Prima compagnia a operare in Cina, dove vanta ormai una esperienza di cinque anni, fino a ottobre Costa propone 12 crociere dirette in Giappone e Corea del Sud, con nuovi itinerari e destinazioni.

Per espandere la sua presenza in Asia ed Estremo Oriente, inoltre, dal prossimo anno Costa Classica sara' sostituita da Costa Victoria, 75.200 tonnellate di stazza e 2.394 ospiti totali, 714 in piu' della 'sorella minore'. L'offerta della compagnia in quest'area del mondo aumentera' cosi' del 40%.

fonte:http://www.ansa.it/mare/notizie/rubriche/crociereetraghetti/2011/08/12/visualizza_new.html_756368050.html
gealex
gealex
Allievo Ufficiale
Allievo Ufficiale

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 51
Località : FOGGIA

Torna in alto Andare in basso

Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone Empty Re: Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone

Messaggio  ivanapi Ven 12 Ago 2011, 14:56

Quello che mi fa paura di queste zone, non è tanto il terremoto che alla fine il Giappone ha superato benissimo, quanto lo Tsunami, che è una forza distruttiva della natura.
Mettiamoci anche la paura di dover affrontare un volo aereo di parecchie ore e posso affermare che io, in queste zone non andrò mai.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone Empty Re: Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone

Messaggio  Lusitania Sab 13 Ago 2011, 18:22

Che ne dici di prendere il volo fino in Cina e tornare con la Costa Classica fino in Italia.
Non avresti la vacanza rovinata visto che torni in nave.
Lusitania
Lusitania
Sotto Ufficiale
Sotto Ufficiale

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Civitavecchia (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone Empty Re: Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone

Messaggio  ivanapi Sab 13 Ago 2011, 21:10

Già sto lottando con me stessa per dover prendere il volo, se vorrò vedere i paesi del Nord Europa.
Tutti mi assicurano che il volo durerebbe solo poco più di un ora.
Figurati se può esserci qualcuno che mi convincerà a prendere l'aereo per un viaggio così lungo.
No, no, la Cina e l'America, sicuramente non mi vedranno mai.

Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone Empty Re: Crociere: navi Costa riprendono navigazione verso Giappone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.