Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  sorriso275 Ven 15 Lug 2011, 12:39

In occasione dell'inizio della stagione con Genova come home port, la Royal Carribean ha inviato a tutti gli iscritti alle news letter il seguente messaggio:
Ancora non hai prenotato le tue vacanze?

Parti da Genova il 23 e il 30 Luglio su Mariner of the Seas per una crociera di 7 notti alla scoperta del Mediterraneo occidentale, a partire da 693*eur!
Royal Caribbean ti accompagnerà nel mondo dove tutto è possibile toccando le coste della Francia, della Spagna e della Corsica tra natura, mare e cultura...non accontentarti di una vacanza qualsiasi!

ITINERARIO A BORDO CONTATTACI E PRENOTA!

7 Notti:
Partenza da Genova per Cannes, Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca, un giorno di navigazione verso Civitavecchia e ritorno. Il mondo del Perchè no...
Scalare, pattinare , giocare a volley, basket, calcetto .non solo sport ma anche cucina, spettacoli, musica e molto altro! Prenota la tua crociera nel Mediterraneo
Per telefono o direttamente attraverso il nostro sito web, non esitare a contattarci!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Con questa offerta si conferma l'intenzione di questa compagnia di rendersi il più possibile competitiva sul nostro territorio: le altre compagnie stiano attente, sono avvisate la concorrenza diventa sempre più agguerrita.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Ven 15 Lug 2011, 14:14

Si, l'ho ricevuta anche io proprio ieri.
L'unico periodo nel quale potrei approfittare per una partenza però va dal 8 al 20 agosto, in quanto i miei ragazzi partiranno per una breve vacanza ed io potrei essere libera.
Non ti nascondo che un pensierino ce l'ho fatto.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  masca1973 Ven 15 Lug 2011, 14:23

... Ivana ci studio un po' anch'io ... vediamo vado un po' a vedere le date ... poi ti faccio sapere ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Quasi un all inclusive

Messaggio  sorriso275 Ven 15 Lug 2011, 17:06

Ricordatevi che a queste cifre non va aggiunto nient'altro, trattandosi di quote comprensive di tase di servizio e mance. Inoltre io sulla Navigator non essendo un bevitore di alcolici, non ho dovuto neanche acquistare acqua minerale. Oltre alle normali bibite distribuite ai self service, sia se si va a pranzo al ristorante, sia per la cena è presente un assistente cameriere che provvede a riempire di acqua fredda i vostri bicchieri senza bisogno di chiedere nulla. Se un difetto grosso grosso ha la Royal è il caffè americano: ma qui si può obbiettare è questione di gusto. Comunque , per dei veri napoletani come me e mia moglie, c'è il caffè Promenade dove gustare un espresso decente.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  wolfe Ven 15 Lug 2011, 19:53

Tariffe interesanti.

Ricordo che anche la Festival dava il caffè all'americana a fne pasto.
Avendo fatto una dopia crociera di 14 giorni, mi sono abituato a berlo ma con molto zucchero.
Ma comunque al bar cera un ottimo espresso.
wolfe
wolfe
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Ven 15 Lug 2011, 20:31

Ma si, in fondo non è il caffè che fa la crociera.

Andrea, che ne pensi della crociera con la Deliziosa, partenza da Amsterdam il 24 agosto 2012, a pag.217 del nuovo catalogo?
Inoltre festeggeresti il compleanno a bordo.

Io ci sto pensando e potrebbe essere una delle mie possibilità a muovermi.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  masca1973 Sab 16 Lug 2011, 07:44

Allora Ivana, io ho 1 settimana di ferie da 13 agosto al 21 agosto e poi ho una settimana di ferie a settembre in cui andrò ad Istambul a trovare mio cugino (purtroppo come ti ho detto la data non coincide con le tue ferie). Pertanto l'unica possibilità sarebbe di fare una crociera in quel periodo, che purtroppo è anche quello sempre più caro. Però, in considerazione delle tue capacità a sapersi districare nei siti guarda un po' se ci sono delle offerte interessanti ... la crociera della Deliziosa è sicuramente una bella crociera, ma devi mettere in conto che dovresti spendere un sacco di soldi per le escursioni ... per lo meno 3 - 4 escursioni ...

Guarda un po' se riesci a trovare qualcosa di interessante per quella settimana ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Sab 16 Lug 2011, 09:45

Andrea,
io stavo parlando per il prossimo anno - 2012.
Tu, per il tuo periodo di ferie ti riferisci a questo anno?
Troverò comunque qualche momento per sfogliare meglio il catalogo.
Mi è saltata all'occhio la crociera che ti ho indicato, perchè nonostante sia agosto (24) e nonostante che sia di 10 giorni e compreso il volo aereo, non mi è sembrata affatto cara. Inoltre, se si prenota con il prenota subito, i prezzi sono quelli scritti in rosso nel catalogo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  masca1973 Sab 16 Lug 2011, 14:20

Si io stavo parlando di quest'anno ... per quella crociera del 2012 ti ripeto che il problema è che devi fare almeno 4 escursioni e quindi il prezzo lievita ... guarda un po' se c'è qualche super offerta per ferragosto di quest'anno ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Sab 16 Lug 2011, 17:33

Ci darò un'occhiata volentieri, ma capisci che a FERRAGOSTO, sarà un pò difficle trovare qualche offerta.
Comunque...non si sa mai.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  masca1973 Sab 16 Lug 2011, 21:01

Hai sicuramente ragione ... in passato non ce ne sono mai state
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Offerte in vista

Messaggio  sorriso275 Sab 16 Lug 2011, 21:26

Non so se hai visto il Parti subito di Costa mi sembra che ci siano offerte per il ferragosto. Non so se come scali siano di tuo gradimento, ma puoi tranquillamente darci un occhiata. Per il discorso escursioni, permettimi di non essere daccordo Andrea, io adoro le crociere anche per l'escursioni che quindi devono rientrare nella valutazione del prezzo.
Solo ora pensa a questa crociera che farò (-5), perlomeno ce ne sono 3-4 che mi interessano e stiamo ad occhio sugli 80,00 USD ognuna come media salvo errori.
Ivana la crociera che hai visto è molto interessante sia per itinerario che per il prezzo, però tu come me volevi fare i fiordi e questa non li tocca?
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Sab 16 Lug 2011, 22:04

Lello,
io sto vagliando la possibilità per il prossimo anno, di portare tutta la famiglia con me e quindi anche i 2 bimbi, che avranno 1 e 4 anni.
Abbiamo anche chiesto informazioni alla pediatra che ci ha dato il nullaosta per l'aereo, ma ci ha sconsigliato le temperature fredde.
La crociera che io ho visto è indicativa, ancora tutto da decidere, però mi entusiasmava il fatto di vedere un pò di nord Europa.
Insomma, se io e mio marito partiamo da soli, si possono fare anche i fiordi, ma tutti insieme, no.
Avrò anche il problema che mia figlia lavorerà e quindi la mia partenza, dovrà per forza coincidere con le sue ferie.
Debbo ancora terminare di guardare tutto il catalogo e intanto prendo appunti su quelle che mi interessano.
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Sorry

Messaggio  sorriso275 Sab 16 Lug 2011, 22:18

Mi dispiace, sto cercando di adeguarmi all'americano, Very Happy credevo che fossi da sola con tuo marito. Non ho pensato che il tuo nipotino potesse già viaggiare.
In ogni caso, ti confermo che mi sembra ottimo questo giro.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Dom 17 Lug 2011, 00:02

Scherzi???? Very Happy Very Happy
La prima nipotina l'abbiamo portata in crociera che aveva 6 mesi e mezzo ed è stato uno spasso.
Siamo stati un pò limitati nelle escursioni ed è per questo che rifaccio la crociera "Panorami d'oriente".
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  masca1973 Dom 17 Lug 2011, 12:17

Scusami Lello ma non ci siamo capiti ... io ho voluto dire che anche se la crociera costa poco, ma tu devi fare tutti i giorni escursioni il prezzo lievita ... è per questo che la crociera che suggerisce Ivana secondo me diventa cara ...
Ci sono tappe che farle da soli diventa improponibile ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Dom 17 Lug 2011, 13:40

Si Andrea, è vero che le escursioni costano care, ma io ho guardato il prezzo in generale del prenota subito e considerando che sono 10 giorni, volo compreso e con la Deliziosa che è una delle ultime navi e con tariffe a partire da 940 euro, non mi sembra cara.
Aggiungi anche che la partenza è il 24 agosto.
Inoltre, per me le escursioni diventerebbero solo Cork (Irlanda) e Vigo (Spagna).
A Lisbona sono già stata e saprei districarmi anche con i taxi. Anche a Cadice sono stata nella mia ultima crociera, è piccola e ci sono molti bus con il semplice biglietto di 1 euro e molti bus turistici che girano continuamente. Non parliamo poi di Barcellona che praticamente ormai siamo di casa.
Quindi le escursioni fattibili con la nave ne resterebbero solo 2
Ripeto, guarderò il catalogo con attenzione, però questa la metto tra le preferite.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  masca1973 Dom 17 Lug 2011, 16:27

Ok ... 940 euro per una interna ... un prezzo nella media ... comunque con solo due escursioni il prezzo è assolutamente accettabile ... anche se, il mio consiglio, è quello di prendere in considerazione anche altre compagnie
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Dom 17 Lug 2011, 17:30

Lo farò senz'altro!
Non so neanche quale sarà il periodo che il prossimo anno potrò avere a disposizione, intanto mi giardo intorno e poi alla fine si sceglierà.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Escursioni si, escursioni no

Messaggio  sorriso275 Dom 17 Lug 2011, 17:55

Caro Andrea, si ho capito il tuo punto di vista e sono daccordo che facendo tutte le escursioni il prezzo sale e pure di molto. Io intendevo dire che comunque in qualsiasi crociera c'è questa situazione; io sicuramente non sarò esperto come voi, però, in qualsiasi porto attracchi che non sia italiano o in cui mi sento abbastanza sicuro (tipo Ajaccio) preferisco affidarmi a quelle organizzate.
Per cui non è il numero delle escursioni fai da te che mi fa sciegliere il tipo di crociera. Solo in questo senso dicevo ad Ivana che a me sembra un ottimo prezzo, dato il volo compreso. Smile
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  masca1973 Dom 17 Lug 2011, 20:31

Ok ... io non sono un crocierista esperto, però ho abbastanza coraggio per buttarmi all'esplorazione ... spesso cerco dei compagni di brigata con me e mia moglie per affittare un taxi o per esplorare dove ho letto da qualche parte che c'è qualcosa di interessante. Spero di non rimanere mai a terra Very Happy
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  sorriso275 Dom 17 Lug 2011, 21:44

Andrea non so come te la cavi con le lingue, io piuttosto male. Questo è il principale motivo di non sentirmela di avventurarmi da solo in esplorazione.
Vorrei avere la tua capacità di affrontare queste situazioni Very Happy .
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Dom 17 Lug 2011, 23:52

Io peggio di te, mastico solo un pochettino di francese scolastico.
Anche per questo adoro andare in giro con mia figlia, l'ho vista discutere in inglese e tedesco, inoltre lei e mio genero sanno orientarsi molto bene nelle escursioni.
Io da sola mi perderei anche nella via dietro casa mia.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  sorriso275 Lun 18 Lug 2011, 00:26

Io sono stato a Roma ed abbiamo girato tranquillamente dalla stazione Termini a città del Vaticano, facendo una bellissima passeggiata seguendo una mappa ritirata al chiosco del turismo. Quindi ad orientarmi vado bene, ma solo se sto tranquillo che in caso di necessità posso chiedere informazioni tranquillamente sicuro di farmi capire e, a mia volta, di comprendere.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  ivanapi Lun 18 Lug 2011, 09:12

Ti dirò che molte volte ho pensato di arrivare in macchina fino ad Amstermam o Kiel, per dover prendere l'aereo, magari muniti di navigatore satellitare.
Quello che mi ha fermato sempre è appunto stata la lingua.
Mi ferma il pensiero di doversi fermare in qualche hotel per la notte, prima dell'imbarco e non so come potrei fare con la lingua, oppure perdersi e dover chiedere informazioni, oppure avere un guasto alla macchina. Tutte queste cose mi hanno bloccato fino ad ora, altrimenti con l'auto andrei anche in capo al mondo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA Empty Re: LA ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNA PROMOZIONE NUOVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.