Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

4 partecipanti

Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  ivanapi Mer 20 Apr 2011, 15:29



20 aprile 2011

Nel 2012 Royal Caribbean International accrescerà la propria offerta in Europa

Verranno impiegate 12 navi della flotta rispetto alle 11 utilizzate quest'anno

Il prossimo anno la compagnia crocieristica americana Royal Caribbean International accrescerà la propria offerta in Europa dove opererà 12 navi della propria flotta, fra cui nuovamente le due gemelle di classe “Freedom”, rispetto a 11 navi utilizzate nel 2011.

Il senior vice president marketing di Royal Caribbean, Betsy O'Rourke, ha anticipato che «nel 2012 la flotta toccherà tre nuovi porti, dando agli ospiti l'occasione di scegliere fra itinerari brevi di tre sole notti o più lunghi fino a 16 notti». Inoltre, in aggiunta ai 12 più classici porti di partenza, il prossimo anno Royal Caribbean offrirà otto nuovi porti d'imbarco (interport) per un totale di 20 opzioni di imbarco e sbarco: Tolone, Marsiglia e Le Havre in Francia; Genova, Messina e Bari in Italia; Valenza in Spagna e Kusadasi (Epheso) in Turchia. Tra le novità del 2012 figura anche il debutto di Amsterdam quale home port della compagnia e nella programmazione del prossimo anno è inclusa una selezione di nuovi porti dove le navi effettueranno scalo: Arhus in Danimarca; Klaksvik nelle Isole Faroe; Leknes (Lofoten) in Norvegia
Da InforMare
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  wolfe Mer 20 Apr 2011, 17:14

Abbiamo già più volte detto che l'interesse per il Mare Nostrum di Royal è crescente.
La stessa costruzione di navi più piccole, si fa per dire, da sistemare nel Mediterraneo,
magari costruite in stile europeo, con componenti per soddisfare gli europei, sia la
prossima mossa per il futuro.
wolfe
wolfe
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  ivanapi Mer 20 Apr 2011, 19:41

Ed abbiamo anche detto che se Costa e MSC seguitano su questa strada, avranno di che pentirsi per il futuro.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  silvanes Gio 21 Apr 2011, 02:46

Royal Caribbean aggressiva, ma gli itinerari proposti nel 2012, secondo
il mio modesto parere, mi sembrano meno attrattivi di quelli in programma
quest'anno. Insiste su Israele, che ritengo sempre ad altissimo rischio.
Si vedrà!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  ivanapi Gio 21 Apr 2011, 13:15

Bisogna che mi procuro un catalogo alla mia agenzia di viaggi.
Quanto prima provvederò.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  silvanes Ven 22 Apr 2011, 01:05

Ivana!

Dai uno sguardo a questo sito in italiano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ROYAL CARIBBEAN propone sicuramente itinerari piacevoli, ma nel 2012
non vi sono particolari cambiamenti, almeno per quanto riguardo il
sottoscritto alla "disperata" ricerca di qualche nuova località da visitare.
Di conseguenza la mia osservazione è poco obiettiva e personalissima.

In ogni modo ROYAL CARIBBEAN, come previsto sta navigando a "tutta forza".
Da TRAVEL QUOTIDIANO: "Splendour of the Seas, la nave Royal Caribbean che
termina domani 22 aprile la sua prima crociera dell’anno da Venezia, è pronta a
ripartire con un tutto esaurito. Splendour of the Seas è la prima nave della flotta Royal
Caribbean International ad attraccare nel porto di Venezia nel 2011. Da sola movimenterà
quasi 60 mila passeggeri, imbarcando dal porto di Venezia 29 volte per crociere
di 10 e 11 notti in Grecia e Croazia fino a novembre 2011"

Sarebbe stato bello sapere la percentuale di croceristi italiani che hanno scelto questa nave.
In ogni modo, a conferma delle mie numerose osservazioni, quando un nave é
di qualità e l'itinerario piacevole, i passeggeri, che stupidi non sono, il successo è assicurato.

Doveva essere la "mia" e forse ultima crociera, ma dal momento che mia moglie, come ben sai, non è
attirata da questo viaggio per mare, credo che ho perso la possibilità di prenotare una cabina.
Sono anni che sognavo di rivedere Paleokastritsa, uno splendido angolo dell'isola di Corfù.

Foto internet.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pazienza mi guarderò un bel video su You Tube! Sad Sad Sad Sad

PS., scusatemi, sono stato davvero troppo lungo

silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  ivanapi Ven 22 Apr 2011, 18:44

Interessante il sito Royal in italiano, grazie Silvano, ho messo subito la pagina nel "segnalibri", così potrò averlo sempre a portata di mano.
Mi spiace che tu non possa toglierti ancora la soddisfazione di una crociera.
Vedi Silvano, io sono sempre partita in compagnia ed in quella crociera del 2009 con la Victoria, quando sono partita da sola con mio marito, mi sono un tantino annoiata e sentita come un pesce fuor d'acqua.
Ma oggi le cose sono cambiate, grazie anche a questo e altri forum, mi sento più sicura e pronta ad affrontare nuove crociere anche da soli.
Per il momento sento ancora l'entusiasmo di partire e finchè questo durerà, seguiterò ad andare in crociera.
Gli itinerari e le compagnie, le sceglierò al momento opportuno e cercherò di non farmi ingannare da nessuna pubblicità.
Per quanto riguarda tua moglie, la capisco, perchè 33 crociere sono veramente tante e la vita di oggi, a bordo di queste navi moderne, è diventato un "copia incolla" per tutte le compagnie. Per voi, gli itinerari sono sempre gli stessi e non avete più nulla da scoprire.
L'unica novità sarebbe di organizzare una crociera di gruppo per noi di questo forum.
Ci possiamo lavorare!
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  silvanes Sab 23 Apr 2011, 01:29

Ivana!

Ieri ne abbiamo riparlato. Io non ho più una grande voglia di guidare, ho guidato
abbastanza. Mi pare che mia moglie mi abbia capito e, senza farmi illusioni, non
ha ancora detto di NO in modo definitivo. Non mi resta che sperare!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  ivanapi Sab 23 Apr 2011, 12:22

Magari, dopo la visita di maggio, prova a farle un regalo, che so, per un compleanno o un anniversario o un onomastico.
Insomma inventati qualcosa.
Regalale una prenotazione per una crociera che vi possa essere gradita ad entrambi.
Ti ho dato un' idea?
Buona Pasqua!
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  masca1973 Sab 23 Apr 2011, 14:42

Concordo con quello che ha detto Ivana...la compagnia con analoghi interessi può fare molto...pensiamoci...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  silvanes Sab 23 Apr 2011, 18:05

Grazie amici!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  ivanapi Sab 23 Apr 2011, 18:20

Sei forte Silvano!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Idea Idea Idea
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa. Empty Re: Nel 2012 Royal Caribbean Int. accrescerà la propria offerta in Europa.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.