Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  ivanapi Sab 12 Feb 2011, 18:35

In merito alla insicurezza per i turisti, in Egitto e nel Mar Rosso, la Costa Marina ha cambiato itinerario.
Dal sito Costa, evince quanto sotto riportato.

Una vera sorpresa! Costa Marina anticipa la Primavera: 13 giorni verso le Canarie da 399€
by Costa Crociere 11. febbraio 2011 12.57



Un vero anticipo degli itinerari di Primavera! Costa Marina vi porterà in viaggio nel Mediterraneo con tre nuove crociere non pubblicate a catalogo: l’itinerario “Le isole del sole” e due mini crociere. Tre occasioni da non prendere!

Il 22 febbraio Costa Marina partirà da Savona per la crociera “Le isole del sole”, l’itinerario che vi porterà alla scoperta delle località più belle del Mediterraneo, per spingersi fino alle isole Canarie a partire da soli 399 euro.

Prima tappa a bordo di Costa Marina sarà Marsiglia, in Francia, per poi raggiungere Gibilterra e proseguire verso le Canarie, Lanzarote, Tenerife, La Palma e ancora Madera. Sosta a Malaga in Spagna, prima di rientrare a Savona. Un viaggio di 13 giorni che riscalderà il vostro inverno e vi farà scoprire i paesaggi più belli di Francia, Spagna, Canarie e Madera ad un prezzo piccolissimo.

Inoltre, potrete scegliere due mini crociere a partire da soli 199 euro, partendo sempre da Savona.

Il 18 febbraio, Costa Marina partirà per 5 giorni verso Marsiglia, Barcellona e Ajaccio. Una vera occasione per scoprire anche la Corsica.

Il 6 marzo, invece, la nave farà una crociera di 4 giorni verso Francia e Spagna, con sosta a Marsiglia e Barcellona, l’occasione ideale per una pausa rilassante dal lavoro e dagli impegni quotidiani!

Prendete nota di queste nuove occasioni per partire in crociera e correte a prenotare!

Tags: crociere costa, costa marina, spagna, canarie, francia, madera, crociere nel mediterraneo, crociere alle canarie

Costa Crociere
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  Marco Polo Sab 12 Feb 2011, 20:19

Una mini crociera ad un piccolo prezzo può essere un mezzo per attirare i clienti diffidenti di questo tipo di vacanza.
Marco Polo
Marco Polo
Terzo Ufficiale
Terzo Ufficiale

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  ivanapi Sab 12 Feb 2011, 21:09

La "Marina", era posizionata nel Mar Rosso insieme alla "Allegra", ma dopo gli ultimi avvenimenti di Tunisia, Egitto e Mar Rosso, alla Allegra hanno cambiato itinerario dirigendola su Israele e Giordania e la Marina l'hanno riportata qui da noi.
A questo punto, sicuramente si sono trovati con disdette da parte di crocieristi che volevano andare in quelle zone e con il bisogno, nel nuovo itinerario, di riempire la nave.
Le offerte sono alquanto strepitose e sarebbero occasioni da prendere al volo, ma non tutti sono liberi da impegni e possono permettersi così su due piedi, di prendere e partire.
Peccato!
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  masca1973 Dom 13 Feb 2011, 19:35

...hai ragione Ivana di offerte così in estate non ce ne sono...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  ivanapi Dom 13 Feb 2011, 20:52

In estate, conviene andare in agenzia e mettere in pratica il "Parti Subito".
In genere su ogni nave, c'è sempre qualche cabina da riempire e in questo caso, potrebbero trovarsi delle occasioni.
Io, dal prossimo anno voglio provarci, hai visto mai?
Salire a bordo della nave, dove hai prenotato tanti mesi prima e incontrare persone che spendono meno di te, avendo prenotato solo all'ultimo mese, non è che sia tanto piacevole.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  silvanes Mar 15 Feb 2011, 01:11

Questi sconti e queste crociere di pochi giorni mi inducono a pensare
che la nave sta rallentando. Lo so cosa cosa state pensando.....forse avete ragione.
Sono "mugugnone" e cattivo. Abbiate un poco di "comprensione", vi prego!

silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  ivanapi Mar 15 Feb 2011, 21:03

Ma Silvano, abbiamo sempre detto che il bello di questo forum è che ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede! In caso contrario non avremmo ragione di stare qui a scrivere.
Anche io sono molto testona e quando mi metto in mente una cosa, difficilmente ci sarà qualcuno che poitrà farmi cambiare idea.
In questo momento della mia vita, sono alquanto affascinata da queste crociere, anche così come si presentano oggi.
Se, partire in crociera mi ristora, mi rinfranca e mi permette di uscire dalla quotidianità di un anno intero, non sarà certo per i tuoi "mugugnamenti" che io cambierò idea.
Quindi non ti preoccupare, a me non da fastidio e tu esterna pure quello che provi dentro di te.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  silvanes Mer 16 Feb 2011, 00:17

Ho avuto la fortuna e la..... "sfortuna" di aver iniziato troppo presto a navigare.
Erano momenti dove davvero ti sentivi ospite e non un "numero", ecco perché
non riesco ad adeguarmi a questo nuovo modo di navigare. Nulla, ma davvero
nulla nei confronti degli attuali croceristi, che non hanno avuto modo di conoscere
le crociere di un tempo. Vorrei tanto trovate il modo di farvi vivere, almeno
"virtualmente", una giornata "tipo" di quei momenti di "sogno"!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  ivanapi Mer 16 Feb 2011, 00:30

Ritieniti pure fortunato Silvano. Perchè i ricordi di quei momenti non te li toglierà mai nessuno.
Il peggio è per noi che non li abbiamo assaporati.
Hai descritto quei periodi molto bene e talmente tante volte che qualsiasi persona che abbia seguito con attenzione, non può aver fatto a meno di immaginare di essere stata presente.
Che dire? Beato tu che li hai vissuti e che sei riuscito a fare così tante crociere.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  silvanes Mer 16 Feb 2011, 00:37

Ivana, sei splendida!

Quanto da te espresso, me lo ripete tutti gli anni, a Bordighera, il mio amico
comandante, che spero di rivedere con immutato piacere il prossimo luglio o
magari anche prima!

Grazie!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  ivanapi Gio 17 Feb 2011, 12:10

Silvano, un mio lato bello è che non sono invidiosa e quindi cerco di essere più obiettiva possibile.
Dire "beato tu", è una sorta di compiacimento da parte mia e ti ribadisco ancora una volta di non rimpiangere nulla del passato, perchè tutto ciò che hai vissuto, nessuno te lo potrà togliere mai.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  masca1973 Gio 17 Feb 2011, 14:39

Ho già detto più volte che a sentir parlare Silvano mi sembra di udire i racconti di mio zio...e i suoi fantastici viaggi sulla indimenticabile Dana Corona

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  silvanes Gio 17 Feb 2011, 18:22

Mio Dio!

Che bello rivedere una foto del "ferry" DANA CORONA!
Lo avevo già affermato. Servizio e cucina di classe, sicuramente
migliori delle attuali decantate "meganavi" COSTA, MSC e sorelle!
DANA CORONA, in pratica, era una nave da crociera.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!! Empty Re: Costa Marina: Nuovi itinerari e offerte!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.