Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

4 partecipanti

Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  ivanapi Lun 24 Gen 2011, 13:01

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Posted on 24 gennaio 2011 by Redazione
[Traduttore]transparent MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Passeggera Sbaglia Nave Louis Majestic Louis Cruises 300x192 MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Storia al limite del credibile quella che é avvenuta a bordo della Louis Majestic di Louis Cruises. Una passegera solo dopo alcune ore di navigazione si é resa conto di essere a bordo della nave sbagliata!

La crocierista aveva infatti prenotato una lussuosa vacanza a bordo di Costa Concordia, di Costa Crociere, la quale si trovava anch´essa, insieme ad altre quattro navi, nel porto spagnolo di Malaga!

Rimane ancora incomprensibile capire come mai la passeggera si sia accorta del proprio sbaglio solo dopo parecchie ore ma soprattutto come abbia potuto salire a bordo della Nave con delle carte di imbarco sbagliate.

Da Meetingpoint cruises
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty Re: MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  silvanes Lun 24 Gen 2011, 18:19

ivanapi ha scritto:MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Posted on 24 gennaio 2011 by Redazione
[Traduttore]transparent MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Passeggera Sbaglia Nave Louis Majestic Louis Cruises 300x192 MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Storia al limite del credibile quella che é avvenuta a bordo della Louis Majestic di Louis Cruises. Una passegera solo dopo alcune ore di navigazione si é resa conto di essere a bordo della nave sbagliata!

La crocierista aveva infatti prenotato una lussuosa vacanza a bordo di Costa Concordia, di Costa Crociere, la quale si trovava anch´essa, insieme ad altre quattro navi, nel porto spagnolo di Malaga!

Rimane ancora incomprensibile capire come mai la passeggera si sia accorta del proprio sbaglio solo dopo parecchie ore ma soprattutto come abbia potuto salire a bordo della Nave con delle carte di imbarco sbagliate.

Da Meetingpoint cruises

Ivana!

Nel 1994, a bordo della mai dimenticata DAPHNE, eravamo in sosta a Kusadasi, un gruppo
di croceristi italiani "su di giri" si è imbarcato su una vicina nave turca....in partenza.
Fortunatamente si è potuta fermare e i croceristi "sbadati" sono di nuovo tornati sulla DAPHNE.
Quando le soste sono troppo lunghe e si va a cena nella bella Kusadasi.....tutto è possibile!

Ciao.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty Re: MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  ivanapi Lun 24 Gen 2011, 21:45

Da parte del crocierista potrebbe anche accadere, ma i controlli che fanno allo sbarco ed all'imbarco?
Prima di salire sulla nave, non controllano i documenti ed i biglietti per l'imbarco?
Anche la signora, una volta a bordo, non è andata a prendere possesso della sua cabina? Avrebbe così potuto constatare che aveva sbagliato nave, prima di partire.
Certo che, la gente è strana.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty Re: MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  silvanes Lun 24 Gen 2011, 23:20

ivanapi ha scritto:Da parte del crocierista potrebbe anche accadere, ma i controlli che fanno allo sbarco ed all'imbarco?
Prima di salire sulla nave, non controllano i documenti ed i biglietti per l'imbarco?
Anche la signora, una volta a bordo, non è andata a prendere possesso della sua cabina? Avrebbe così potuto constatare che aveva sbagliato nave, prima di partire.
Certo che, la gente è strana.
Ciao
Ivana!

Ma la LOUIS CRUISES, la peggior compagnia del Mediterraneo, i controlli li farà?

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty Re: MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  masca1973 Mar 25 Gen 2011, 07:46

Come già ti ho detto Silvano mia moglie nel 2007 ha fatto una crociera sulla mitica Louis Coral...e a detta sua la crociera è stata molto piacevole...e i controlli si facevano...purtroppo nella confusione queste cose possono succedere
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty Re: MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  Alex83 Mer 26 Gen 2011, 16:02

Ma! Visto i controlli ho paura che sia una bufalo pubblicitaria!
Alex83
Alex83
Terzo Ufficiale
Terzo Ufficiale

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty Re: MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  ivanapi Mer 26 Gen 2011, 16:16

Alex83 ha scritto:Ma! Visto i controlli ho paura che sia una bufalo pubblicitaria!
Mah, lo penso anche io.
Già, quando si scende dalla nave inseriscono la tesserina nel "controller" e che poi reinseriscono quando si ritorna a bordo e al primo imbarco, vogliono documenti e biglietti per il viaggio, quindi non so come la signora abbia fatto a salire. Poi, come ho già detto, la signora, prima della partenza della nave, non è andata a prendere possesso della sua cabina? Possibile che non aveva un minimo bagaglio a mano, da andare a riporre?
Comunque, tutto è bene ciò che si risolve con una risata.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE! Empty Re: MI SCUSI, HO SBAGLIATO NAVE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.