Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima.

2 partecipanti

Andare in basso

SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima. Empty SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima.

Messaggio  ivanapi Mar 07 Dic 2010, 22:32

Savona, entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima

Martedì, 07 Dicembre 2010

Dieci milioni di euro, l'investimento per il raddoppio della Stazione Marittima di Savona. I lavori a carico di Costa Crociere partiranno all'inizio del 2011 per finire un anno più tardi. L'obiettivo è rafforzare ulteriormente i servizi verso i crocieristi nel porto di Savona. Lo scalo ligure ha cominciato ad operare nel 1996 proprio grazie ad una nave della Costa Crociere. Il gruppo Costa Crociere prevede di concludere il 2010con almeno 800 mila crocieristi e di raggiungere nel 2011 il milione di passeggeri.
Da Travel Quotidiano
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima. Empty Re: SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima.

Messaggio  masca1973 Mer 08 Dic 2010, 09:43

Ho sempre nutrito forti dubbisu questa scelta di Costa...vedremo...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima. Empty Re: SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima.

Messaggio  ivanapi Mer 08 Dic 2010, 14:39

masca1973 ha scritto:Ho sempre nutrito forti dubbisu questa scelta di Costa...vedremo...
Non potete negare comunque che anche con le crociere, la Liguria ha un forte afflusso turistico e quindi molte entrate.
Ogni lavoro di manutenzione o di miglioria che verrà fatto sia dalle compagnie di crociera che dai governi (dei quali ho i miei dubbi), dovrebbe ben essere apprezzato.
Ciao

ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima. Empty Re: SAVONA - Entro il 2012 il raddoppio della stazione marittima.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.