Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS

4 partecipanti

Andare in basso

MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS Empty MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS

Messaggio  ivanapi Ven 29 Nov 2013, 14:25

Royal Caribbean International ha annunciato oggi che gli ospiti a bordo Quantum of the Seas potranno ascoltare MAMMA MIA ! - Il musical tormentone di successo basato sulle canzoni degli svedesi ABBA - quando si navigherà dalla zona di New York nel novembre 2014.

I primi dettagli della offerta di intrattenimento della nuova nave sono stati rivelati ai telespettatori sintonizzati per guardare "A World at Sea ", salpare per le strade di Manhattan come parte del 87 th annuale Macy Thanksgiving Day Parade .

" Il debutto di MAMMA MIA ! Bordo di Quantum of the Seas continua ad alzare il livello di ciò che offriamo ai nostri ospiti a bordo la nostra ultima nave innovativa ", ha detto Lisa Lutoff - Perlo , Executive Vice President , Operations , Royal Caribbean International .

"Dal momento che l'introduzione di Hairspray a bordo di Oasis of the Seas nel 2009 , le nostre pluripremiate produzioni musicali sono state incredibilmente ben accolte dai clienti , e siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta di Broadway sull mare con la nostra quarta licenza di produzione - più di qualsiasi altra linea di crociera . "

Più di 54 milioni di persone in tutto il mondo si sono innamorati con i personaggi , la storia e la musica che rendono MAMMA MIA ! l' ultimo spettacolo buonista . Il sole , divertente racconto si snoda su una paradisiaca isola greca dove alla vigilia del suo matrimonio , la ricerca di una figlia per scoprire l'identità del padre porta tre uomini indietro per l'isola visitata 20 anni fa . Più grandi successi degli ABBA - tra cui " Dancing Queen ", " The Winner Takes It All ", " Money, Money , Money" e "Take a Chance on Me " - spingono questa incantevole storia d'amore, risate e amicizia .

Essendo l'unica compagnia di crociere ad offrire Tony Award - winning musical di Broadway in mare , gli ospiti Royal Caribbean possono godere della 60's - ispirato bebop di Hairspray su Oasis of the Seas , il punteggio jazz- fusion di Chicago : The Musical sulla Allure of the Seas , i - toe discoteca di febbre del Sabato Sera su Liberty of the Seas e ora , la narrazione magica delle canzoni senza tempo degli ABBA a MAMMA MIA ! il nuovo Quantum of the Seas .


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS Empty Re: MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS

Messaggio  Giovanni Ven 29 Nov 2013, 20:21

Ottima produzione ancora più di effetto in inglese.
Giovanni
Giovanni
Galleria Fotografica
Galleria Fotografica

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS Empty Re: MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS

Messaggio  Alessandra80 Ven 29 Nov 2013, 22:55

Gli spettacoli sulle navi americane sono eccezionali.

Alessandra80
Allievo Ufficiale
Allievo Ufficiale

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 31.08.13

Torna in alto Andare in basso

MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS Empty Re: MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS

Messaggio  masca1973 Sab 30 Nov 2013, 08:00

Teniamo inoltre presente che stiamo parlando di un teatro di eccezionali dimensioni e in mezzo al mare!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS Empty Re: MAMMA MIA A BORDO DI QUANTUM OF THE SEAS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.