Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas

3 partecipanti

Andare in basso

Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas Empty Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas

Messaggio  Big Woman Sab 15 Mag 2010, 19:13

Ciao a tutti
Sono pronda ad una nuova esperienza per mare.
Dopo la mia prima crociera in assoluto con la Musica della MSC veramente ottima, questa volta salirò su una nave americana.
Con un gruppo di amici abbiamo prenotato per il 24 maggio con la Navigator of the Seas.
L'itinerario di 12 giorni Civitavecchia, Napoli, Pireo (forse), Rodi, Efeso, navigazione, Alessandria due giorni interi, navigazione, Messina, navigazione, Civitavecchia.
Mi potete dare dei consigli sulle escursioni e la nave.
Ciao e grazie I love you


Ultima modifica di Big Woman il Ven 21 Mag 2010, 19:13 - modificato 5 volte.
Big Woman
Big Woman
Comune
Comune

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 49
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas Empty Re: Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas

Messaggio  simtec Lun 17 Mag 2010, 20:20

Big Woman ha scritto:Ciao a tutti
Sono pronda ad una nuova esperienza per mare.
Dopo la mia prima crociera in assoluto con la Musica della MSC veramente ottima, questa volta salirò su una nave americana.
Con un gruppo di amici abbiamo prenotato per il 24 maggio con la Navigator of the Seas.
L'itinerario di 12 giorni Civitavecchia, Napoli, Pireo (forse), Rodi, Efeso, navigazione, Alessandria due giorni interi, navigazione, Messina, navigazione, Civitavecchia.
Mi potete dare dei consigli sulle escursioni e la nave.
Ciao e grazie I love you
Buone vacanze e cortesemente facci sapere come è andata. lol!
simtec
simtec
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas Empty Re: Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas

Messaggio  Big Woman Ven 21 Mag 2010, 19:12

Cari amici un grosso flop!
Non per la nave, ma per la mia dolce metà che è un po rinc...... che non sa nemmeno leggere i cataloghi!
Non esiste una partenza per 24 maggio per questo giro, l'ultima partenza era per il 18!
Ha scambiato le date della promozioni che gli erano arrivate, il 18 per Royal e 24 per Lirica.
Ormai tutto è svanito, si va in Egitto! Ma che figura con gli amici! Embarassed
Mi consolo con il gelato! What a Face
Con Royal si parte a settembre!
Spero!
Big Woman
Big Woman
Comune
Comune

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 49
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas Empty Re: Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas

Messaggio  Marina Ven 21 Mag 2010, 19:30

Buon Viaggio spero che tu faccia una buona crociera e sopratutto migliore della mia.
Sopratutto per due modivi: 1° la mia non è andata proprio bene. 2° prababilmente partiamo con amici con Royal.
Disinteressata vero Embarassed Embarassed Embarassed
Ciao
Marina

Marina
Comune
Comune

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Aprilia ma di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas Empty Re: Cambio si parte il 29 settembre con Navigator of the Seas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.