Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INVERNO INFINITO

2 partecipanti

Andare in basso

INVERNO INFINITO Empty INVERNO INFINITO

Messaggio  ivanapi Gio 11 Mar 2010, 16:09

Due miei amici, sono partiti il 3 marzo con la Costa Pacifica, destinazione "Terra Santa". Ho seguito giorno dopo giorno la crociera con la Web cam di Costa. Proprio in questo periodo, ha impazzato il mare mosso, che ha provocato incidenti di cui stiamo parlando in questo forum. Secondo quanto ho potuto vedere seguendo questo viaggio, mi sembra di aver capito che la nave abbia saltato lo scalo di RODI. Appena ritorneranno questi amici, vi saprò dire qualcosa di più preciso. Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

INVERNO INFINITO Empty Re: INVERNO INFINITO

Messaggio  silvanes Ven 12 Mar 2010, 00:06

ivanapi ha scritto:Due miei amici, sono partiti il 3 marzo con la Costa Pacifica, destinazione "Terra Santa". Ho seguito giorno dopo giorno la crociera con la Web cam di Costa. Proprio in questo periodo, ha impazzato il mare mosso, che ha provocato incidenti di cui stiamo parlando in questo forum. Secondo quanto ho potuto vedere seguendo questo viaggio, mi sembra di aver capito che la nave abbia saltato lo scalo di RODI. Appena ritorneranno questi amici, vi saprò dire qualcosa di più preciso. Ciao

Amica mia!
Lo ripeto per l'ultima volta: MAI IN CROCIERA, IN MEDITERRANEO, DA NOVEMBRE AD APRILE!

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

INVERNO INFINITO Empty Re: INVERNO INFINITO

Messaggio  ivanapi Ven 12 Mar 2010, 00:18

silvanes ha scritto:
ivanapi ha scritto:Due miei amici, sono partiti il 3 marzo con la Costa Pacifica, destinazione "Terra Santa". Ho seguito giorno dopo giorno la crociera con la Web cam di Costa. Proprio in questo periodo, ha impazzato il mare mosso, che ha provocato incidenti di cui stiamo parlando in questo forum. Secondo quanto ho potuto vedere seguendo questo viaggio, mi sembra di aver capito che la nave abbia saltato lo scalo di RODI. Appena ritorneranno questi amici, vi saprò dire qualcosa di più preciso. Ciao

Amica mia!
Lo ripeto per l'ultima volta: MAI IN CROCIERA, IN MEDITERRANEO, DA NOVEMBRE AD APRILE!

Ciao.
Mi trovi pienamente d'accordo, ed è per questo che non sono partita insieme a loro. Mi piaceva sia l'itinerario che la nave, ma non la data di partenza. Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

INVERNO INFINITO Empty Re: INVERNO INFINITO

Messaggio  silvanes Sab 13 Mar 2010, 23:48

ivanapi ha scritto:
silvanes ha scritto:
ivanapi ha scritto:Due miei amici, sono partiti il 3 marzo con la Costa Pacifica, destinazione "Terra Santa". Ho seguito giorno dopo giorno la crociera con la Web cam di Costa. Proprio in questo periodo, ha impazzato il mare mosso, che ha provocato incidenti di cui stiamo parlando in questo forum. Secondo quanto ho potuto vedere seguendo questo viaggio, mi sembra di aver capito che la nave abbia saltato lo scalo di RODI. Appena ritorneranno questi amici, vi saprò dire qualcosa di più preciso. Ciao

Amica mia!
Lo ripeto per l'ultima volta: MAI IN CROCIERA, IN MEDITERRANEO, DA NOVEMBRE AD APRILE!

Ciao.
Mi trovi pienamente d'accordo, ed è per questo che non sono partita insieme a loro. Mi piaceva sia l'itinerario che la nave, ma non la data di partenza. Ciao

Splendida Ivana!
Sempre affermato che sei intelligente e non difetti di buon senso! Very Happy Very Happy Very Happy
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

INVERNO INFINITO Empty Re: INVERNO INFINITO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.