Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Queen Victoria

2 partecipanti

Andare in basso

Queen Victoria Empty Queen Victoria

Messaggio  capitano Dom 10 Gen 2010, 11:25

Anche il lusso sembra non essere più lo stesso. Va bene che una o più persone possono contagiarne altre, ma tutta questa epidemia da Norovirus mi fa pensare ad un calo dei servizi. Una volta ci si poteva contagiare con l'influenza, ora sono dei veri e propri virus. Ho le persone sono scarsamente igeniche, oppure la pulizie è latitante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi dispiace di questa situazione.
capitano
capitano
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Anzio

Torna in alto Andare in basso

Queen Victoria Empty Re: Queen Victoria

Messaggio  ivanapi Dom 10 Gen 2010, 16:47

capitano ha scritto:Anche il lusso sembra non essere più lo stesso. Va bene che una o più persone possono contagiarne altre, ma tutta questa epidemia da Norovirus mi fa pensare ad un calo dei servizi. Una volta ci si poteva contagiare con l'influenza, ora sono dei veri e propri virus. Ho le persone sono scarsamente igeniche, oppure la pulizie è latitante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi dispiace di questa situazione.
Anche a me. Questo norovirus, si sta estendendo troppo ed in quasi tutte le navi da crociera. In questi giorni ho letto su shippingonline che ci sono stati parecchi casi anche sulla nuovissima nave "OASIS OF THE SEAS". La nave 7 quartieri che ha iniziato le sue crociere proprio il mese di dicembre scorso ed a bordo c'erano circa 5.700 passeggeri. Che tristezza! Sad Sad Sad Sad
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.