Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Empty Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

Messaggio  silvanes Gio 10 Dic 2009, 02:57

Complimnti sinceri!

Ero intenzionato a inserirlo nel mio blog. Altra nave che se va.
Ottimo video. E' rimasto l'unico forum che seguo con vero interesse e grande piacere
perché ha "memoria". E' pure l'unico "sito" che profuma ancora di "mare"! Smile Smile

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Iles-porquerolles-04
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Empty Re: Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

Messaggio  ivanapi Gio 10 Dic 2009, 22:38

silvanes ha scritto:Complimnti sinceri!

Ero intenzionato a inserirlo nel mio blog. Altra nave che se va.
Ottimo video. E' rimasto l'unico forum che seguo con vero interesse e grande piacereTanti anni fa
perché ha "memoria". E' pure l'unico "sito" che profuma ancora di "mare"! Smile Smile

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Iles-porquerolles-04
Proprio ieri, con mia sorella, parlavamo dei tempi in cui eravamo bambine. Il benessere che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni, non ripaga il sapore delle cose di una volta. Purtroppo, i giovani di oggi non sanno neanche di cosa parliamo, non hanno conosciuto il nostro vecchio mondo pulito, senza macchine, senza telefoni e senza smog. Il profumo del mare si sentiva veramente, come quello della pioggia, quando, subito dopo usciva il sole. Oggi, tutto questo è coperto dai rumori assordanti, dal fumo delle fabbriche e dalla frenesia della vita moderna. Tanti anni fa, non molte persone potevano permettersi una crociera ed i giovani di oggi neanche c'erano, è per questo che sono pochi, ad avere memoria dei tempi andati. Purtroppo, in questa era moderna, hanno conosciuto (e mi ci metto anche io), solo condomini galleggianti. Si, forse, la colpa di tutto questo è delle compagnie di crociera che vogliono strafare sempre di più e sono state loro a far trovare ai giovani questo nuovo modo di fare crociera. Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Empty Re: Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

Messaggio  silvanes Ven 11 Dic 2009, 01:47

ivanapi ha scritto:
silvanes ha scritto:Complimnti sinceri!

Ero intenzionato a inserirlo nel mio blog. Altra nave che se va.
Ottimo video. E' rimasto l'unico forum che seguo con vero interesse e grande piacereTanti anni fa
perché ha "memoria". E' pure l'unico "sito" che profuma ancora di "mare"! Smile Smile

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Iles-porquerolles-04
Proprio ieri, con mia sorella, parlavamo dei tempi in cui eravamo bambine. Il benessere che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni, non ripaga il sapore delle cose di una volta. Purtroppo, i giovani di oggi non sanno neanche di cosa parliamo, non hanno conosciuto il nostro vecchio mondo pulito, senza macchine, senza telefoni e senza smog. Il profumo del mare si sentiva veramente, come quello della pioggia, quando, subito dopo usciva il sole. Oggi, tutto questo è coperto dai rumori assordanti, dal fumo delle fabbriche e dalla frenesia della vita moderna. Tanti anni fa, non molte persone potevano permettersi una crociera ed i giovani di oggi neanche c'erano, è per questo che sono pochi, ad avere memoria dei tempi andati. Purtroppo, in questa era moderna, hanno conosciuto (e mi ci metto anche io), solo condomini galleggianti. Si, forse, la colpa di tutto questo è delle compagnie di crociera che vogliono strafare sempre di più e sono state loro a far trovare ai giovani questo nuovo modo di fare crociera. Ciao

Ciao Ivana.
Concordo su tutto quanto. Viviamo in un mondo "cinico e materialista", dove si rispetta solo il "Dio Money"! scratch scratch
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Empty Re: Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

Messaggio  Rex Lun 14 Dic 2009, 08:04

Sono d'accordo con voi, avere un angolo per esprimere le nostre opinioni e leggere non solo le solite lodi alle compagnie è una cosa eccellente.

Per quanto riguarda la Saga Rose, attualmente si trova ancorada a due miglia da Gibilterra con circa 66 membri d'equipaggio, come riporta Maritime Matters.
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Empty Re: Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

Messaggio  capitano Lun 14 Dic 2009, 17:43

Rex ha scritto:Sono d'accordo con voi, avere un angolo per esprimere le nostre opinioni e leggere non solo le solite lodi alle compagnie è una cosa eccellente.

Per quanto riguarda la Saga Rose, attualmente si trova ancorada a due miglia da Gibilterra con circa 66 membri d'equipaggio, come riporta Maritime Matters.
Sullo stesso sito viene detto che è stata venduta ad interessi africani.
Comunque bisogna vedere se si tratta di una società di comodo, visto che negli ultimi anni vi sono stati problemi per la demolizioni di alcune navi ad Alang, in quanto non attrezzato per la demolizione e smaltimento di rifiuti tossici.
capitano
capitano
Secondo Commissario
Secondo Commissario

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Anzio

Torna in alto Andare in basso

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Empty Re: Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

Messaggio  simtec Mar 07 Set 2010, 20:27

La nave è in demolizione in Cina.
Vi sono delle fotografie che testimoniano l'effettivo arrivo e demolizione?
simtec
simtec
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare! Empty Re: Ciao Saga Rose grazie di averci fatto sognare!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.