Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

3 partecipanti

Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Ven 25 Mar 2011, 21:14

AL VIA CON MSC 'CROCIERA GRANDE FRATELLO' CON PROTAGONISTI 'CASA'


14:27 25 MAR 2011

(AGI) - Genova, 25 mar. - Partira' il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia, a bordo di Fantasia, l'ammiraglia della compagnia Msc la prima 'Crociera Grande Fratello' che consentira' ai passeggeri di partecipare ai casting per entrare nella Casa piu' spiata d'Italia e di interagire con quattro ex 'gieffini', tra cui Guendalina Tavassi, uno dei personaggi piu' coinvolgenti e discussi del GF11. Tra tutti i partecipanti alle selezioni a bordo, 10 fortunati potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per la prossima edizione del programma. L'iniziativa, presentata a Genova a bordo dell'ammiraglia della flotta, e' ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con la compagnia di crociera e Endemol Italia e promossa dal network BravoNet e HPV Vacanze.
Sara' possibile inbarcarsi anche nei porti di Messina, il 14 luglio, e del capoluogo ligure, il 16 luglio. La crociera seguira' un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando Francia, Spagna e Malta. Tra tutti gli ospiti a bordo, solo coloro che avranno prenotato lo speciale pacchetto 'Crociera Grande Fratello' - in vendita, allo stesso prezzo di listino della crociera classica, esclusivamente presso le oltre 1350 agenzie di viaggio del network BravoNet e HPVacanze - potranno partecipare ad una serie di eventi a tema in compagnia dei propri beniamini: non solo i casting ma anche apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi, spettacoli di teatro e perfino scendere in escursione insieme ai ragazzi del GF. "L'accordo con Television Travel e Msc Crociere per realizzare la Crociera Grande Fratello - ha spiegato Eleonora Costa, responsabile marketing e Digital Media di Endemol Italia - dimostra la versatilita' di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed e' stato visto da circa tre miliardi di persone". Per Federico Maccotta, Area Manager Lombardia Msc Crociere, "parte con grande soddisfazione un progetto rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni e' in grado di catturare l'attenzione e la curiosita' di milioni di italiani. Sara' un'occasione unica per tutti i fan del GF perche', per un'intera settimana, potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave che offre ogni tipo di divertimento e confort e, soprattutto, potranno tentare la chance di essere i protagonisti della prossima edizione del reality". La Crociera dedicata al GF "per Television Italia e' un traguardo importante - ha concluso Giuseppe Colicchio, ideatore dell'evento e titolare di Television Travel - che vede impegnata l'agenzia nella realizzazione non solo di un'evento ma di un vero e proprio progetto di marketing e comunicazione che unisce il mondo dei viaggi a quello della televisione".
(AGI) Ge2/Mav
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  silvanes Sab 26 Mar 2011, 02:19

Ivana!

Altro che cultura!
Per attirare i giovani, i vecchi ormai sono da "buttare", ecco
che invitano i protagonisti del "GRANDE FRATELLO". Ai miei
tempi invitavano scrittori come Roberto Gervaso, cantanti lirici,
attori brillanti come Murizio Micheli e Gianfranco D'Angelo.
E' finita, finita davvero!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Sab 26 Mar 2011, 13:15

Eh si, i tempi sono proprio cambiati.
Comunque, basterà evitare questo tipo di crociera, che è più adatta a giovani single.
Se ogni tanto qualche compagnia farà qualche scemenza, noi potremo evitarla, ma non rinunciare alle crociere.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  silvanes Dom 27 Mar 2011, 00:06

Ivana!

Quello che mi fa rabbia è che non pensano più a croceristi con qualche capello grigio,
una strategia ridicola e senza spiegazioni. Lasciamo perdere il ribasso per gli over 65.
E' impossibile pretendere che i giovani abbiano le stesse esigente degli antichi
come il sottoscritto. No, non mi va di sentire rumori e sopportare casini per una settimana.
Mia moglie concorda con il mio pensiero. Alcune navi inglesi, per meglio dire americane,
lo hanno capito solo dopo che su alcune loro navi sono successi disordini provocati da
giovani "fuori di testa". Certo che se potessi opterei per questa crociera a bordo di una
nave della SEABOURN.....ma assai cara e tutti parlano solo "americano"!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le mie crociere sono finite?
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Dom 27 Mar 2011, 00:40

Ma no Silvano che non sono finite.
In fondo si tratta di una sola nave e di una sola crociera dedicata a questo tema.
Come ho già detto, basta evitarla.
Vedi, mia figlia che è giovane, non ha mai sopportato quella trasmissione e non si è mai sognata di vederla. Si è vero, che ci sono molti giovani fuori di testa, ma per fortuna ce ne sono anche molti con la testa sulle spalle.
Per me, almeno in questo momento, la crociera resta la vacanza che preferisco e stai tranquillo che non me la faccio rovinare dalle peripezie che fanno questi armatori per riempire le navi.
Evita questo tipo di crociere, scegli la tua meta preferita e appena puoi, vai con la nave che più gradisci, tanto, ho capito che una crociera, ancora ti piacerebbe farla.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  silvanes Dom 27 Mar 2011, 01:06

Ivana!

Debbo fare i conti con la "mia dolce metà". In effetti vi è una crociera
che vorrei fare, quella a bordo di SPLENDOUR OF THE SEAS, di dieci giorni
e assai rilassante, anche per il mio "vecchio" cuore....ma è americana!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovviamente si ferma a Katakolon...ma la durata delle soste negli altri porti non è niente male. Vorrei vedere, andando
in taxi, la parte nord di Santorini che dicono niente male, Chania e Split (mai visitati!) e ritornare nella verde è
sempre affascinante Corfù. Sosta a Mykonos dalle 07.00 alle 17.00. Potrei rivedere dopo anni, la vicina e "mitica" isola di DELOS

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma assai più realisticamente me ne andrò in SARDEGNA, che non è certo da "buttare"!

Come vedi continuo a sognare!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Dom 27 Mar 2011, 10:08

Sognare, non ha mai fatto male a nessuno.
Adesso arriva la bella stagione, fai le tue dovute visite di controllo e poi.... chissà....
Ci potresti raccontare come si sta sulle navi della Royal C.
Buona domenica.
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  silvanes Dom 27 Mar 2011, 18:06

Ivana,

Un amico che frequenta regolarmente il mio blog e che ama salpare
a bordo navi di qualità, si è trovato benissimo su questa nave. Ha incontrato diversi
croceristi italiani e anche le informazioni sono pure nella nostra lingua. Inoltre
mi ha confermato che ROYAL CARIBBEAN e superiore a COSTA e MSC CROCIERE
sia per qualità di vita a bordo, sia per la cucina. Si vedrà!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Dom 27 Mar 2011, 18:11

E perchè no?, Sarebbe bello poter fare diverse esperienze per poter confrontare personalmente.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  masca1973 Mar 29 Mar 2011, 14:14

...beh...nemmeno fare una crociera a fianco di Guendalina...o dello sciupafemmine Baroncini...non è male...così per fare qualcosa di diverso...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Mar 29 Mar 2011, 15:03

Andrea, tu sei più giovane di noi. Capisci?
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  silvanes Mer 30 Mar 2011, 00:04

E vero sono antico e non ne sono troppo felice!
Ma Guendalina e lo sciupafemmine Baroncini, chi sono?
Scusate la mia ignoranza!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Mer 30 Mar 2011, 00:14

Non guardo quella trasmissione perchè proprio non mi piace.
Comunque ho letto che Guendalina Tavassi è stata una delle protagoniste più discusse della undicesima edizione del "Grande Fratello". Baroncini non so chi sia.
Giovani che usano ogni mezzo per mettersi in mostra in televisione, pensando a guadagni facili.
Per queste cose, anche io sono antica.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  silvanes Mer 30 Mar 2011, 00:41

Allora sono quelli del GRANDE FRATELLO! Sad Sad Sad Sad Sad
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Mer 30 Mar 2011, 12:56

Pare proprio di si e concordo con te. Sad Sad Sad Sad Sad
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  masca1973 Mer 30 Mar 2011, 14:53

Su...su...è costume...guardare un po' di grande fratello non ha mai fatto male a nessuno Smile
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Mer 30 Mar 2011, 15:19

Andrea, io non mi sento vecchia, ma ho una figlia che ha 4 anni meno di te.
Nessuno dice che guardare "Grande Fratello" fa male, sicuramente però sono programmi che a noi sugli "anta" non piaccioni tanto.
Tutto sommato, però non piace neanche a mia figlia e a mio genero.
Questione di gusti!
Beato tu che parti...
Ciao lol! lol! lol! lol!
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  masca1973 Mer 30 Mar 2011, 18:53

Già...beato me...non vedo l'ora che sia sabato...cmq per la cronaca il "Baroncini" è soprannominato "sciupafemmine" per cui mi è simpatico.... Smile
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  ivanapi Mer 30 Mar 2011, 20:02

Laughing Laughing scratch scratch Laughing Laughing lol! lol!
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa". Empty Re: Al via con MSC "Crociera Grande Fratello" con protagonisti "casa".

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.