Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per una crociera sul Mediterraneo

+2
silvanes
Lino
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consigli per una crociera sul Mediterraneo Empty Consigli per una crociera sul Mediterraneo

Messaggio  Lino Dom 13 Mar 2011, 23:13

Innanzitutto buonasera a tutti;
sono un nuovo iscritto al sito e l'ho trovato molto interessante.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso di come, in questo forum, ciascuno possa dire la propria opinione senza l'uso di volgarità o parolacce come nel 90% dei vari forum on line: COMPLIMENTI a TUTTI VOI!!!
Arrivo al dunque: ho notato che molti di voi sono davvero espertissimi in fatto di crociere. Purtroppo io sono un "quasi novellino". Farò la mia seconda crociera di 12 giorni sulla MSC SPLENDIDA in partenza da Genova il 30 marzo pv.
L'itinerario prevede:
1-Katakolon 2-Iraklion 3-Marmaris 4-Izmir (che sostituisce Alessandria d'Egitto a cusa dei vari disordini) 5-Atene 6-Palermo 7-Civitavecchia
Avendo un bimbo di 4 anni volevo sapere in quale dei potri elencati è possibile scendere dalla nave e raggiungere il paese senza problemi ed eventualmente quali escursioni acquistare a bordo.
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro mi risponderanno. A presto!
PS: non sono un navigatore in internet accanito... Diciamo che, di solito, la sera, dedico un'oretta al PC...

Lino
Comune
Comune

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 49
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Consigli per una crociera sul Mediterraneo Empty Re: Consigli per una crociera sul Mediterraneo

Messaggio  silvanes Lun 14 Mar 2011, 00:28

Benvenuto in questo splendido forum!

Sono un "vecio" crocerista che è salpato per ben 33 volte....non sono tanto normale!
L'itinerario di MSC SPLENDIDA è sicuramente di grande interesse culturale, ma per