Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSTA....ALTRO PREMIO!

3 partecipanti

Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  silvanes Mer 26 Gen 2011, 00:33

Da ITALIAVELA.it: "Costa Crociere S.p.A., il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, riceve il
“Premio Leonardo Qualità Italia 2010”, riconoscimento che ogni anno, dal 1993, il “Comitato Leonardo” assegna a personalità
del mondo imprenditoriale e della cultura che si sono distinte nella valorizzazione dell’eccellenza italiana nei contesti internazionali,
con l’obiettivo di promuovere e affermare la qualità del “made in Italy” nel mondo".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pier Luigi Foschi promuove l'Italia nel mondo........ma si dimentica dei porti italiani! Mad Mad Mad
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  ivanapi Mer 26 Gen 2011, 00:41

silvanes ha scritto:Da ITALIAVELA.it: "Costa Crociere S.p.A., il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, riceve il
“Premio Leonardo Qualità Italia 2010”, riconoscimento che ogni anno, dal 1993, il “Comitato Leonardo” assegna a personalità
del mondo imprenditoriale e della cultura che si sono distinte nella valorizzazione dell’eccellenza italiana nei contesti internazionali,
con l’obiettivo di promuovere e affermare la qualità del “made in Italy” nel mondo".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pier Luigi Foschi promuove l'Italia nel mondo........ma si dimentica dei porti italiani! Mad Mad Mad
E si distingue per la qualità!!!!
Hai letto il messaggio scritto su "Meetingpoint" di una signora che ha descrittza disastrosa, la crociera con Costa Deliziosa?
Qui, qualcuno mente!!!!!
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  silvanes Mer 26 Gen 2011, 01:46

ivanapi ha scritto:
silvanes ha scritto:Da ITALIAVELA.it: "Costa Crociere S.p.A., il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, riceve il
“Premio Leonardo Qualità Italia 2010”, riconoscimento che ogni anno, dal 1993, il “Comitato Leonardo” assegna a personalità
del mondo imprenditoriale e della cultura che si sono distinte nella valorizzazione dell’eccellenza italiana nei contesti internazionali,
con l’obiettivo di promuovere e affermare la qualità del “made in Italy” nel mondo".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pier Luigi Foschi promuove l'Italia nel mondo........ma si dimentica dei porti italiani! Mad Mad Mad
E si distingue per la qualità!!!!
Hai letto il messaggio scritto su "Meetingpoint" di una signora che ha descrittza disastrosa, la crociera con Costa Deliziosa?
Qui, qualcuno mente!!!!!
Ciao

Ivana!

Oggi, mia moglie pure lei intelligente come lo sei tu e anche meno "sognatrice" del sottoscritto, mi ha detto......basta KATAKOLON!
Riporto quanto scritto pubblicato ieri sera, nel mio blog:

"Le notizie provenienti dai dall'Egitto, Libano e Tunisia non promettono nulla di buono. Per quanto riguarda le crociere COSTA e MSC CROCIERE
è giunto davvero il momento di mutare gli itinerari, lo ripeto per l'ennesima, e forse, ultima volta. Personalmente, anche perché mia moglie non
desidera assolutamente navigare a bordo di navi straniere, sto pensando di ritornare in SARDEGNA, l'isola più affascinante del Mediterraneo.
Le banali soste "mordi e fuggi" non mi attirano più, come non "attirano" più nemmeno le mie osservazioni, debbo meditare amici miei!"

Aggiungo inoltre la mia risposta a Meetingpoint Cruises:

"Ho letto quanto esternato da Ilde. Non ne sono sorpreso e da tempo, tramite il mio blog “controcorrente” AMARCORD, vado dicendo che
le crociere COSTA sono giunte al capolinea. Molti avranno certamente pensato che sono solo un vecchio pensionato assai “mugugnoso”
per ripetere quello che va dicendo da tempo Pier Luigi Foschi. Non importa, cerco modestamente di stare dalla parte del crocerista!

Come vedi, amica mia, quello che vado ripetendo in modo assai noioso da tempo, purtroppo, corrisponde al vero. Credimi, mi spiace
che COSTA, che davvero ho amato, sia ridotta in questo modo. CROCIERE ADDIO!

Con tristezza infinita!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  masca1973 Mer 26 Gen 2011, 07:57

Beh Silvano...navigare su di una straniera non è poi così terribile...caspita tu sei svizzero e per lo meno conosci 3 lingue...non è che tua moglie ha paura che tu possa non stare bene e che nessuno la capisca? Se la paura è quella basta che magari facciate la crociera con altri amici, o che anticipatamente chiediate se è prevista sulla nave assistenza in lingua italiana. Rinunciare alla crociera Royal per il problema lingua mi sembra riduttivo...se non avessi un po' di dubbi su cosa fare quest'estate prenoterei con te...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  ivanapi Mer 26 Gen 2011, 13:31

masca1973 ha scritto:Beh Silvano...navigare su di una straniera non è poi così terribile...caspita tu sei svizzero e per lo meno conosci 3 lingue...non è che tua moglie ha paura che tu possa non stare bene e che nessuno la capisca? Se la paura è quella basta che magari facciate la crociera con altri amici, o che anticipatamente chiediate se è prevista sulla nave assistenza in lingua italiana. Rinunciare alla crociera Royal per il problema lingua mi sembra riduttivo...se non avessi un po' di dubbi su cosa fare quest'estate prenoterei con te...
Ehi ragazzi,
io per quest'anno non posso, perchè ho già una crociera prenotata e partirò con alcuni amici, poi mia figlia dovrà avere un altro bambino ecc..ecc..
Però, per il prossimo anno, ci possiamo organizzare e partire tutti insieme, che ne dite?
Andrea, per le escursioni,(Nord Europa e Mediterraneo), ho trovaqto una sotto cartella, dai un'occhiata se può andare bene.
Però mi manca il posto per la voce "incontriamoci in crociera"
Fammi sapere appena hai tempo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  silvanes Mer 26 Gen 2011, 23:36

masca1973 ha scritto:Beh Silvano...navigare su di una straniera non è poi così terribile...caspita tu sei svizzero e per lo meno conosci 3 lingue...non è che tua moglie ha paura che tu possa non stare bene e che nessuno la capisca? Se la paura è quella basta che magari facciate la crociera con altri amici, o che anticipatamente chiediate se è prevista sulla nave assistenza in lingua italiana. Rinunciare alla crociera Royal per il problema lingua mi sembra riduttivo...se non avessi un po' di dubbi su cosa fare quest'estate prenoterei con te...

Amico mio!
E' proprio così. E' la paura, giustificata, di mia moglie che mi fa meditare, anche se il
primario in cardiologia mi ha detto che posso andare in crociera. Prossima visita
importante in maggio. Debbo però aggiungere che sulle navi americane, provate due
volte, l'ambiente è assai diverso di quello delle navi italiane. La SARDEGNA mi attira,
mi manca da parecchio tempo. In maggio si deciderà!

Sperem in ben (spero in bene)!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  masca1973 Mer 26 Gen 2011, 23:59

Vado a controllare e poi ti dico...però per mandare la richiesta dettagliata a Ruben prima di venerdì alle 14 non ce la faccio...ho due giorni veramente difficili!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  ivanapi Gio 27 Gen 2011, 00:50

masca1973 ha scritto:Vado a controllare e poi ti dico...però per mandare la richiesta dettagliata a Ruben prima di venerdì alle 14 non ce la faccio...ho due giorni veramente difficili!
Non preoccuparti, tanto io sto riportando tutte le escursxioni che avevo inserito, nella cartella che mi sembra più appropriata e quindi ho bisogno ancora di qualche giorno.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  masca1973 Gio 27 Gen 2011, 07:49

...ho guardato e non mi sembra efficace...spiego meglio quello che vorrei che Ruben facesse...e che gli scriverò.
C'è una cartella EUROPA.
Uno ci clicca sopra e si apre una pagina con dentro 2 cartelle: EUROPA e NORD EUROPA.
Se uno clicca su EUROPA si apre una pagina con tutta una sequela di argomenti comprese le escursioni.
Io vorrei che cliccando su EUROPA si aprisse una pagina con 4 cartelle:
Europa argomenti vari
Europa escursioni
Nord Europa argomenti vari
Nord Europa escursioni.
Mi sembra più efficace....
Dammi un giudizio....
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  ivanapi Gio 27 Gen 2011, 20:49

masca1973 ha scritto:...ho guardato e non mi sembra efficace...spiego meglio quello che vorrei che Ruben facesse...e che gli scriverò.
C'è una cartella EUROPA.
Uno ci clicca sopra e si apre una pagina con dentro 2 cartelle: EUROPA e NORD EUROPA.
Se uno clicca su EUROPA si apre una pagina con tutta una sequela di argomenti comprese le escursioni.
Io vorrei che cliccando su EUROPA si aprisse una pagina con 4 cartelle:
Europa argomenti vari
Europa escursioni
Nord Europa argomenti vari
Nord Europa escursioni.
Mi sembra più efficace....
Dammi un giudizio....
No, Andrea, guarda bene! Cliccando sulla pagina con dentro 2 cartelle: EUROPA e NORD EUROPA, se scorri la pagina, iniziano tutte le escursioni da me descritte e che ancora sto terminando di riportare.
Infatti io, prima avevo cliccato e sono andata all'interno ad inserire le escursioni ed ora una ad una le sto riportando fuori.
Mi sono accorta anche io con ritardo che in quella cartella si potevano mettere appunto le escursioni.
Quindi, quanndo tu clicchi su EUROPA e ti vengono fuori le 2 cartelle di EUROPA e NORD EUROPA, fai scorrere la pagina, vedi e poi ci risentiamo.
Ciao
Andrea, sono andata a vedere proprio adesso e ho visto che Ruben ha già provveduto a sistemare proprio come hai detto tu, la zona escursioni.
Mi sembra che così possa andare bene. Che ne dici?
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  masca1973 Gio 27 Gen 2011, 21:42

Mi sembra un lavoro fatto alla grande...oggi avevo scritto a Ruben (con un giorno d'anticipo rispetto a quello che ti avevo detto) e lui ha provveduto...ora direi che si potrebbe fare un discorso analogo per la sezione delle americhe...
Che ne dici?
Ora siamo anche diventati moderatori...ma esattamente cosa vuol dire moderatori?
Magari con la tua esperienza anche su altri siti mi puoi spiegare meglio...
Se Silvano si collega vorrei avere un giudizio anche da lui...
Un saluto a tutti...a domani.....
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  ivanapi Gio 27 Gen 2011, 23:31

masca1973 ha scritto:Mi sembra un lavoro fatto alla grande...oggi avevo scritto a Ruben (con un giorno d'anticipo rispetto a quello che ti avevo detto) e lui ha provveduto...ora direi che si potrebbe fare un discorso analogo per la sezione delle americhe...
Che ne dici?
Ora siamo anche diventati moderatori...ma esattamente cosa vuol dire moderatori?
Magari con la tua esperienza anche su altri siti mi puoi spiegare meglio...
Se Silvano si collega vorrei avere un giudizio anche da lui...
Un saluto a tutti...a domani.....
Ciao Andrea,
mi sembra che stiamo facendo un buon lavoro e la cosa mi entusiasma molto.
Ti riporto, come scritto in questo forum, il significato di essere "Moderatore"

I Moderatori sono persone(o gruppi di persone) il cui compito è quello di tenere sotto controllo il buon funzionamento del forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi topic del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei Moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano off-topic (fuori tema) o che scrivano messaggi abusivi o offensivi.

Diamoci da fare e "in bocca al lupo".
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  masca1973 Ven 28 Gen 2011, 07:54

Ciao Ivana...ho avuto un'altra pensata...
Oggi avrei pensato di chiedere a Ruben di creare una nuova cartella all'interno di quella "AMERICHE" denominata "ESCURSIONI NEL CONTINENTE AMERICANO"...in modo tale che anche in questo caso tutte le escursioni fatte in questa parte del mondo possano essere messe in questa cartella separate dagli altri argomenti...
Che ne dici?
Se mi dai l'OK oggi gli scrivo...
E poi naturalmente parto con l'inserimento delle foto...
Un saluto e buona giornata...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  ivanapi Ven 28 Gen 2011, 09:06

masca1973 ha scritto:Ciao Ivana...ho avuto un'altra pensata...
Oggi avrei pensato di chiedere a Ruben di creare una nuova cartella all'interno di quella "AMERICHE" denominata "ESCURSIONI NEL CONTINENTE AMERICANO"...in modo tale che anche in questo caso tutte le escursioni fatte in questa parte del mondo possano essere messe in questa cartella separate dagli altri argomenti...
Che ne dici?
Se mi dai l'OK oggi gli scrivo...
E poi naturalmente parto con l'inserimento delle foto...
Un saluto e buona giornata...
Vai pure tranquillo Andrea, anzi, piano piano, metteremo le escursioni in tutti i posti che vengono toccati dalle navi da crociera.
Ho scritto anche a Silvano per informarlo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  masca1973 Ven 28 Gen 2011, 13:44

Allora procedo...un salutone
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  ivanapi Ven 28 Gen 2011, 15:32

masca1973 ha scritto:Allora procedo...un salutone

Ok.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA....ALTRO PREMIO! Empty Re: COSTA....ALTRO PREMIO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.