Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI

+3
silvanes
masca1973
ivanapi
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI - Pagina 2 Empty Re: AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI

Messaggio  ivanapi Mar 21 Dic 2010, 20:44

simtec ha scritto:Sono con Andrea che non bisogna fare i furbi espatriento denaro all'estero.
Io non ne ho, ma Berlusconi e co. SI!
Allora cominciamo a far rientare i soldi da Antigua e co. di Berlusconi, Benetton, Trochetti Provera, De Benedetti, famiglia Agnelli, Moratti, e tanti altri, e non trovare solo, anche se giusti, Zucchevo, Valentino Rossi, Ornella Muti e via dicento.
Senza parlare dei vari sostenitori dei vari partiti che in cambio di gare d'appalto truccate fanno parte della vecchia e nuova repubblica.
Dai retta a me Andrea, non ti aspettare qualcosa da loro, pensa a te stesso e alla tua famiglia se non vuoi affondare nel Titanic dei potenti.
Loro passano e hanno conunque la pancia piena e a noi rimane il dilemma di come arrivare a fine mese o per i più fortunati dove tagliare per poter fare una vacanza per godere di un poco di zucchero nel file che ci circonda.
Simone, sono d'accordo con te e con Silvano!
Ritorniamo a parlare di crociere, almeno finchè potremo permettercele.
Buone Feste
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI - Pagina 2 Empty Re: AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI

Messaggio  masca1973 Mar 21 Dic 2010, 20:52

Beh Ivana...e della Monna Lisa non dici nulla...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI - Pagina 2 Empty Re: AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI

Messaggio  ivanapi Mar 21 Dic 2010, 23:56

masca1973 ha scritto:Beh Ivana...e della Monna Lisa non dici nulla...
Non la conosco e onestamente la foto è molto piccola.
Naviga ancora? E con quale compagnia?
Datemi qualche informazione in più.
Le mie nozioni croceristiche iniziano nel 2006 con la "Concordia" e tutto quello che so sulle vecchie navi, lo debbo a questo forum.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI - Pagina 2 Empty Re: AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI

Messaggio  masca1973 Mer 22 Dic 2010, 00:04

No scusa...non mi hai capito...mi riferivo semplicemente al fatto che FINALMENTE SONO RIUSCITO AD INSERIRE UNA FOTO!!!!!! E' stata dura ma ce l'ho fatta!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI - Pagina 2 Empty Re: AVVIO DEI LAVORI PER LA NAVE DA CROCIERA DI GHEDDAFI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.