Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RHAPSODY OF THE SEAS

Andare in basso

RHAPSODY OF THE SEAS Empty RHAPSODY OF THE SEAS

Messaggio  ivanapi Dom 28 Nov 2010, 11:06

Tags | Royal Caribbean International
RHAPSODY OF THE SEAS: ESPERIENZA A BORDO. LUCI E OMBRE!

Posted on 28 novembre 2010 by Redazione
[Traduttore]transparent RHAPSODY OF THE SEAS: ESPERIENZA A BORDO. LUCI E OMBRE!

Rhapsody of the Seas Sydney Porto 300x150 RHAPSODY OF THE SEAS: ESPERIENZA A BORDO. LUCI E OMBRE!

Riportiamo il racconti della nostra lettrice Silvia a Bordo Di Rhapsody of The Seas di Royal Caribbean International.

Ed eccola, Rhapsody of the Seas nel Porto di Sydney. In pochi minuti siamo giá a bordo, l´imbarco é tutto molto organizzato e davvero veloce, ammirevole, e, poco dopo, i nostri bagagli sono giá a disposizione, anche se, come sempre accade, il fatto che vengano tutti ammassati all´ingresso da sempre un senso di confusione e disordine. Ma é cosí su ogni imbarcazione.

Il personale ci accompagna alla nostra cabina, un servizio questo, sempre meno presente sulle altre compagnie di crociere.

La prima impressione é piacevole. Noi abbiamo una cabina interna al Ponte 2. Si presenta pulita e ordina cn tutti i confort che uno si aspetta da una nave a 4 Stelle. Manca il Minibar che viene sostituito da un servizio giornaliero in camera. Facendo un primo tour per la nave, ci si accorge che ha ormai parecchi anni (ndr. 1997), in alcuni punti si evince il passare del tempo, soprattutto nel Buffet-Restaurant dove i tappeti e la tappezzeria emanano gli odori dei tanti cibi serviti degli anni.

Definirei la qualitá del Cibo da Buona a Molto Buona, i Buffet sono molto curati e offrono sempre cibi nuovi, in contrario a Costa Crociere, da quanto ho letto. (ndr. Costa Concordia Qualitá Cibo a Bordo). Nei Ristoranti le pietanze sono sempre piene di Gusto e alla giusta temperatura. Inoltre vi é una notevole varietá di bevande tra cui scegliere, non solo acqua ma anche limonata, succo di mela, té freddo e ovviamente caffé e té, che sono compresi nel prezzo!. le bevende scelte invece dal Menú hanno un buon Prezzo; si puó tranquillamente trovare un buon vino per 22 Dollari. Peccato che il vino tipico viene offerto solo nel Buffet Restaurant. Ho trovato molto buono il concetto di “My Time”; all´interno dell´usuale Prima o Seconda Seduta vi é infatti la possibilitá di scegliere un proprio orario per la Cena, cosí da poter avere a disposizione sempre lo stesso cameriere. Dimenticavo di dire riguardo al Buffet-Restaurant che l´ho trovato anche abbastanza sporco. Non bene!

L´intrattenimento a Bordo é davvero ottimo e molto vario e offre per ogni gusto qualcosa. Dal movimentato al Classico. Tutto é in lingua inglese, e la parte del programma di bordo che é tradotta é generalmente tradotta in un pessimo italiano. In compenso il personale a bordo é molto disponibile e cordiale.

Per concludere, l´atmosfera é molto piacevole e rillassante. Suggerirei a Royal Caribbean di occupersi peró maggiormente dei passeggeri non di “lingua inglese”.

Grazie per L´attenzione e complimenti a Meetingpoint Cruises e personalmente all´esperto di Marketing crocieristico Fabio Plebani per il sito.
Da Meetingpoint cruises

Io ho la sensazione, dopo aver letto questo racconto, che più o meno, le navi e le compagnie siano tutte uguali. Cioè ognuna di esse, presenta qualche pregio ed anche qualche difetto.
Siamo noi, a drammatizzare in più o in meno, a seconda della compagnia alla quale siamo abituati o perlomeno che più ci piace.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.