Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA.

2 partecipanti

Andare in basso

CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA. Empty CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA.

Messaggio  ivanapi Ven 12 Nov 2010, 13:15

CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA!

Posted on 12 novembre 2010 by Redazione
[Traduttore]transparent CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA!

Carnival Splendor Carnival Cruise Line1 300x247 CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA!

Ieri attraverso la nostra pagina di Facebook abbiamo seguito con i nostri Fan l´arrivo di Carnival Splendor in San Diego! Come abbiamo riportato (leggi: Carnival Splendor in Fiamme) la nave era rimasta completamente in balia delle onde a causa di un incendio nel reparto motori scatenatosi Lunedí di questa settimana.

Con la sola energia scaturita dal sitema di emergenza, le erogazioni dei servizi sono state ridotte al minimo, e nonostante l´intervento del US-Coast la situazione per i passeggri é rimasta per i lunghi 4 giorni estrema! NO luce, NO acqua calda, NO cibo, impossibilitá di fare un bagno in piscina causa l´impossibilitá di pompare il cloro! Una nave da sogni, uno “splendore” trasformato in una prigione di ferro! Ora i passeggeri giunti a Terra danno sfogo alla rabbia!

“Abbiamo mangiato solo sandwich con tacchino, yoghurt e latte caldo! Tutto puzzava come se fosse ammuffito, nessun cibo cotto, tutti preparati in scatola, é stato disgustoso! Si aveva inoltre paura di mangiare anche quei pochi panini perché rimanevano ore ed ore sui tavoli e venivano toccati da tutti!” a rilevato una passeggera a “Goodmorning America”. “I bagni erano al buio e gli scarichi non funzionavano, é stato orrendo, e piú ci ripenso piú mi accorgo che é stato davvero orrendo, un incubo!” ha aggiunto un´altra passaggera.

Nonostante có alcuni passeggri hanno continuato a rilassarsi, cantare e ridere come se nulla fosse e il team di bordo ha continuato le normale attivitá ricreative soprattutto per i piú piccoli.

Il direttore della nave ha fatto sapere attraverso il blog dell´azienda. “Certo, é stata una sfida, ma l´importante é che la nave e i passeggeri sono salvi e che nessuno ha riportato grossi danni”

Gerry Cahill, Chief executive di Carnival Corporation ha rilevato che l´incendio é stato provocato da un problema al Carter di uno dei motori diesel della nave ma che, nonostante ció non pensa che i restanti motori della flotta siano in pericolo.

Nelle ultime ora, fa inoltre molto discutere anche il racconto di una passeggera malata di diabete a cui non é stata alcun tipo di assistenza, “non potevo prendere l´insulina perché non mangiavo abbastanza, e quando mio marito ha chiesto del cibo all´equipaggio; gli hanno risposto di darmi un tic-tac”!!!. Carnival non ha commentato!

Altra polemica innescata da “abc news” riguarda i costi per l´intervento della porta aerei e degli elicotteri che hanno portato i primi soccorsi alla nave; l´emittente chiede provocamente “Chi deve pagare? Gli americani o Carnival?”

La “Crociera inferno” come é stata definita da alcuni giornali americani é finita. Ma voi che avreste fatto? Vi saresti adeguati alla situazione? Come avreste vissuto quest´esperienza? Dateci il vostro parere!
Da Meetingpoint cruises
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA. Empty Re: CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA.

Messaggio  masca1973 Ven 12 Nov 2010, 20:35

Veramente allucinante...però è così chw spesso succede nelle situazioni a rischio...io penso, essendo giovane, che avrei cercato di aiutare chi ne ha bisogno...d'altronde sono fatto così non so girarmi dall'altra parte...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA. Empty Re: CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA.

Messaggio  ivanapi Ven 12 Nov 2010, 20:47

masca1973 ha scritto:Veramente allucinante...però è così chw spesso succede nelle situazioni a rischio...io penso, essendo giovane, che avrei cercato di aiutare chi ne ha bisogno...d'altronde sono fatto così non so girarmi dall'altra parte...
Io penso che un'esperienza come questa, ti faccia veramente passare la voglia di andare in crociera.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA. Empty Re: CARNIVAL SPLENDOR: LE TESTIMONIANZE DEI PASSEGGERI! SCOPPIA LA BUFERA.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.