Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

3 partecipanti

Andare in basso

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO! Empty ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Messaggio  ivanapi Mar 09 Nov 2010, 12:01

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Posted on 09 novembre 2010 by Redazione
[Traduttore]transparent ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Royal Caribbean Migliore Compagnia al Mondo 300x137 ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Senza troppe sorprese Royal Caribbean Cruise Line ha vinto il premio del World Travel Adwars come migliore compagnia di Crociere del mondo sconfiggendo Costa Crociere e Norwegian Cruise Line (leggi: Sfida Costa – Royal per i WTA).

La compagnia americana che durante l´anno si é aggiudicata il premio di Migliore compagnia per il Medio Oriente, l´India, l´Africa, il Nord America e i Caraibi (clicca sul Tag “Premi” per leggere gli articoli) ha anche ricevuto il premio come miglior Brand Crocieristico. Continua dunque la crescita esponenziale di Royal Caribbean che dopo l´avvento di Oasis of The Seas sta vivendo un vero e proprio periodo di grazia.

La Jamaica é stata invece indicata come migliore destinazione di crociere mentre il porto crocieristico migliore al mondo é il Porto di Dubai; a tal propostito potete leggere il nostro precedente articolo: Dubai Porto Rivoluzionario.

Il 2010 ha dunque premiato le meganavi e l´arte di Royal Caribbean Cruise Line.

Vedremo cosa ci riserverá il 2011! Voi cosa pensate? Siete delusi dalla sconfitta di Costa Crociere?
Da Meetingpoint cruises


Ultima modifica di ivanapi il Mar 09 Nov 2010, 15:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : Nome errato nel titolo.)
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO! Empty Re: ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Messaggio  masca1973 Mar 09 Nov 2010, 14:35

Beh, che dire....Costa crociere rappresenta, seppur come bandiera, un pezzettino di Italia. Io sono un po' dispiaciuto...però sono anche curioso di sapere come si comporterà dopo la disavventura alle Bermuda...e la perdita della tappa di Port Canaveral----
Un saluto
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO! Empty Re: ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Messaggio  ivanapi Mar 09 Nov 2010, 15:56

masca1973 ha scritto:Beh, che dire....Costa crociere rappresenta, seppur come bandiera, un pezzettino di Italia. Io sono un po' dispiaciuto...però sono anche curioso di sapere come si comporterà dopo la disavventura alle Bermuda...e la perdita della tappa di Port Canaveral----
Un saluto
Anche io, in fondo ho fatto solo crociere Costa e anche se a volte sono capitati dei piccoli disagi in crociera, debbo dire onestamente che si sono sempre riscattati, risolvendo le varie situazioni.
Comunque, non si può vincere sempre.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO! Empty Re: ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Messaggio  Rex Mar 09 Nov 2010, 18:30

ivanapi ha scritto:
masca1973 ha scritto:Beh, che dire....Costa crociere rappresenta, seppur come bandiera, un pezzettino di Italia. Io sono un po' dispiaciuto...però sono anche curioso di sapere come si comporterà dopo la disavventura alle Bermuda...e la perdita della tappa di Port Canaveral----
Un saluto
Anche io, in fondo ho fatto solo crociere Costa e anche se a volte sono capitati dei piccoli disagi in crociera, debbo dire onestamente che si sono sempre riscattati, risolvendo le varie situazioni.
Comunque, non si può vincere sempre.
Ciao
Ma il problema delle nostre compagnie e che non vincono mai.
Le migliori del Mediterraneo finche non si faranno conoscere al pubblico nostrano quelle straniere.
Ad esempio in nord europa Costa non vince più, arriverà il momento, sempre se continua così, che
non vincerà più neanche nel Mediterraneo.
In Asia vincono perchè sono soli. Ma da quest'anno è arrivata anche Royal con maggiori crociere,
come per gli Emirati Arabi. Per quanto tempo riuscirà a resistere?
Spero che alzi il tiro Costa, per lei e per ciò che simboleggia per noi italiani.
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO! Empty Re: ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Messaggio  masca1973 Mar 09 Nov 2010, 20:20

Rex...io non capisco cosa tu intenda per alzare il tiro...in che cosa secondo te Costa dovrebbe migliorare?
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO! Empty Re: ROYAL CARIBBEAN MIGLIORE COMPAGNIA DI CROCIERE AL MONDO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.