Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

4 partecipanti

Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  masca1973 Dom 12 Set 2010, 22:40

In considerazione del fatto che il 24 ottobre 2010 parto con la Costa Atlantica per la crociera "La magia dell'East Coast" che farà le seguenti tappe:
Québec City
Charlottetown
Bar Harbour
Boston
New York
Bermuda
Port Canaveral
Miami (Fort Lauderdale)

e in considerazioni che in dette località non ci sono stato ne per terra ne per mare...io vorrei aprire una discussione con gli utenti di questo magnifico sito per ricevere suggerimenti e per scambiare opinioni fra chi in questi posti c'è già stato.
.....Vi aspetto numerosi!!!!!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  ivanapi Lun 13 Set 2010, 01:13

masca1973 ha scritto:In considerazione del fatto che il 24 ottobre 2010 parto con la Costa Atlantica per la crociera "La magia dell'East Coast" che farà le seguenti tappe:
Québec City
Charlottetown
Bar Harbour
Boston
New York
Bermuda
Port Canaveral
Miami (Fort Lauderdale)

e in considerazioni che in dette località non ci sono stato ne per terra ne per mare...io vorrei aprire una discussione con gli utenti di questo magnifico sito per ricevere suggerimenti e per scambiare opinioni fra chi in questi posti c'è già stato.
.....Vi aspetto numerosi!!!!!
Cancella il mio nominativo perchè io non mi sono mai mossa dal Mediterraneo.
Comunque dovrebbe essere una bellissima crociera e ti auguro tanti "in bocca al lupo".
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  masca1973 Lun 13 Set 2010, 14:19

Un'occasione in più, quando potrai, per farci un giro....
un saluto anche a te
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  ivanapi Lun 13 Set 2010, 15:29

masca1973 ha scritto:Un'occasione in più, quando potrai, per farci un giro....
un saluto anche a te
E' solo questione di aereo. Per il momento, volare non è nelle mie intenzioni.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  Rex Lun 13 Set 2010, 19:48

Io c onosco solo New York e non in crociera.
Se ti posso essere utile.
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  masca1973 Mar 14 Set 2010, 00:10

Grazie Rex per la tua rapidissima risposta.

Il primo giorno a New York ci verrà a prendere mia zia che da anni vive negli Stati Uniti. E penso che per la visita della grande mela con lei non avremo problemi.

Sai se il punto dove attraccano le navi è molto distante dalla città...e se ci sono dei collegamenti ad es con la metro...

un grosso saluto...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  Rex Gio 16 Set 2010, 20:54

masca1973 ha scritto:Grazie Rex per la tua rapidissima risposta.

Il primo giorno a New York ci verrà a prendere mia zia che da anni vive negli Stati Uniti. E penso che per la visita della grande mela con lei non avremo problemi.

Sai se il punto dove attraccano le navi è molto distante dalla città...e se ci sono dei collegamenti ad es con la metro...

un grosso saluto...

Sicuramente ti sarà di grande aiuto visto che durante la settimana è molto caotica, meno il sabato e la domenica.
Il Terminal Crociere è lo stesso che in passato attraccavano il Rex, Andra Doria e ancora prima il Titanic.
Ti metto una foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si trova a Manhattan ed una volta fronte a se aveva la vista delle torri gemelle.

Se non sbaglio la linea rossa è quella che passa più vicino, ti metto una mappa della metro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  masca1973 Ven 17 Set 2010, 14:35

Sei un grande!

Mi vado subito a stampare le tue immagini...

1000 grazie...ora devo capire come mai non riesco ad inserire le mie immagini...forse è perchè la dimensione delle foto originali è troppo grande?
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  Marco Polo Sab 18 Set 2010, 18:08

Per Boston: E' una città che va dai grattacieli alle case in mattoncini rossi di Back Bay e Beacon Hill. Da visitare anche i quartieri universitari del MIT, Harvard e Boston University, ma non so quanto tempo si ferma la nave. Taxi e Bus li tovi nel porto, non ti so dire quanto dista dal centro in quanto so che l'attuale porto non è quello che ho visto io.

Un sito che ti può aiutare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per le Bermuda: Hamilton è una cittadina che può essere visitata tranquillamente a piedi nell'arco di una mezza giornata.
Davanti al porto si snoda l'animata Front Street, strada ricca di locali e negozi aperti fino a tarda notte.
Ad Hamilton si trova un gran numero di ristoranti e bar dove si possono gustare le specialità caratteristiche della cucina locale ed ascoltare della buona musica.
La città è dominata dal Fort Hamilton, uno dei luoghi più interessanti da visitare. Situato in cima alla collina che fa da sfondo alle spalle del porto, si può raggiungere facilmente e in poco tempo.
Da visitare è anche la piazza che si trova vicino al molo, circondata dagli edifici pubblici, tra i quali spicca la Sessions House, il secondo più antico parlamento britannico.
Tra gli edifici di interesse storico artistico si segnalano la Cattedrale, la Biblioteca e il Museo Storico.


Ultima modifica di Marco Polo il Sab 18 Set 2010, 19:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta informazioni)
Marco Polo
Marco Polo
Terzo Ufficiale
Terzo Ufficiale

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  masca1973 Dom 19 Set 2010, 09:51

1000 grazie per le tue informazioni mi vado a vedere subito il sito di Boston....
un saluto e buona domenica
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  Rex Lun 20 Set 2010, 23:00

masca1973 ha scritto:Sei un grande!

Mi vado subito a stampare le tue immagini...

1000 grazie...ora devo capire come mai non riesco ad inserire le mie immagini...forse è perchè la dimensione delle foto originali è troppo grande?

Sono un grande? Effettivamente comincio a diventare vecchio Laughing Laughing Laughing Shocked Crying or Very sad
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010 Empty Re: Crociera Costa Atlantica del 24 ottobre 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.