Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR!

3 partecipanti

Andare in basso

BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR! Empty BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR!

Messaggio  ivanapi Mar 07 Set 2010, 17:33

Da Meetingpoint Cruises.
Le autorità britanniche hanno bloccato per la seconda volta in quattro anni la nave di Plantours&Patner “Vistamar”.

La “Maritime and Coastguard Agency” ha denuciato e bloccato la nave dopo un’ispezione nel porto di Belfast. Durante il controllo è emerso che ben 10 delle 100 uscite di sicurezza e un motore delle scialuppe di salvataggio non erano funzionanti.

I Passeggeri, che erano salpati la settimana precedente da Cuxhaven per un viaggio lungo le coste della Grand Bretagna, sono stati fatti sbarcare e sono stati trasportati tramite dei bus a Dublino, che era la successiva tappa del loro viaggio.

In programma era anche la visita alle Isole Scilly e Wight così come il ritorno a Cuxhaven, dato il prolungarsi dei lavori alla nave, il programma è stato ovviamente interrotto e modificato e, più di 200 passeggeri sono stati fatti rientrare tramite voli a casa. Nonostante ciò già questa settimana le crociere sono riprese regolarmente.








Ultima modifica di ivanapi il Mar 07 Set 2010, 17:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : scritto doppio)
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR! Empty Re: BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR!

Messaggio  simtec Mar 07 Set 2010, 20:34

ivanapi ha scritto:Da Meetingpoint Cruises.
Le autorità britanniche hanno bloccato per la seconda volta in quattro anni la nave di Plantours&Patner “Vistamar”.

La “Maritime and Coastguard Agency” ha denuciato e bloccato la nave dopo un’ispezione nel porto di Belfast. Durante il controllo è emerso che ben 10 delle 100 uscite di sicurezza e un motore delle scialuppe di salvataggio non erano funzionanti.

I Passeggeri, che erano salpati la settimana precedente da Cuxhaven per un viaggio lungo le coste della Grand Bretagna, sono stati fatti sbarcare e sono stati trasportati tramite dei bus a Dublino, che era la successiva tappa del loro viaggio.

In programma era anche la visita alle Isole Scilly e Wight così come il ritorno a Cuxhaven, dato il prolungarsi dei lavori alla nave, il programma è stato ovviamente interrotto e modificato e, più di 200 passeggeri sono stati fatti rientrare tramite voli a casa. Nonostante ciò già questa settimana le crociere sono riprese regolarmente.

Nave piccola è accogliente ma che da un po di tempo ha dei costanti problemini.




simtec
simtec
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR! Empty Re: BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR!

Messaggio  esploratore Mar 07 Set 2010, 20:50

Plantours&Patner mi sembra che sia tedesca. Ho paura che risentono del dominio AIDA.
esploratore
esploratore
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR! Empty Re: BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR!

Messaggio  ivanapi Mar 07 Set 2010, 20:59

esploratore ha scritto:Plantours&Patner mi sembra che sia tedesca. Ho paura che risentono del dominio AIDA.
Io, onestamente non conosco nè la nave nè la compagnia, ma ho riportato pari pari la notizia che ho trovato su Meetingpoint, perchè comunque tratta di crociere.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR! Empty Re: BLOCCATA A BELFAST LA NAVE DA CROCIERA VISTAMAR!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.