Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma mi sa che.....

+7
Ruben
Antonio lacomare
Marina
simtec
Rex
ivanapi
filter281
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma mi sa che..... Empty Ma mi sa che.....

Messaggio  filter281 Sab 15 Mag 2010, 20:48

Mi sa che qualche commento sia vero, ma qualche altro...., anche troppi... Le cose sono due o in questo forum scrive solo che odia Costa per motivi che non mi interessa conoscere perchè io resto del mio parere, o molti sono impiegati di MSC o ex di Costa e allora la vendetta va puerilmente consumata. Ho visto i siti di recenzione che qualcuno mi ha consigliato ebbene per quanto riguarda Costa Pacifica, due sono sfavorevoli e ben otto considerano, nave e trattamento di bordo eccezionali e fra le altre cose alcuni sono anche repeters. Carissimi fate voi: "o io non so più leggere" oppure gli impiegati della MSC e gli ex impiegati di Costa destabilizzano il mercato. Tutto ciò è poco serio, pertanto, non prenderò più in considerazione questo sito, buon divertimento! Buona MSC, io continuerò con Costa.

filter281
Comune
Comune

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ma mi sa che..... Empty Re: Ma mi sa che.....

Messaggio  ivanapi Sab 15 Mag 2010, 22:20