Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO

3 partecipanti

Andare in basso

CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO Empty CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO

Messaggio  ivanapi Mer 13 Feb 2013, 19:16

Carnival Triumph,continua l'incudo per i passeggeri a causa dei cattivi odori, e il peggioramento delle condizioni, passeggeri a bordo della Carnival Triumph dicono che le condizioni stanno peggiorando, cattivi odori, bagni non funzionanti e lunghe attese per il cibo.

"La parte peggiore è il bagno,"a detto Donna Gutzman a NBC News. "Non c'è acqua. Non ci si puo lavare,i bisogni fisiologici vengono fatti in buste di plastica e messi fuori delle cabine. "

Meno di 24 di bagni pubblici stanno lavorando, ha detto la compagnia

La nave viene rimorchiata in porto a Mobile, Alabama, e si prevede di arrivare Giovedi. Un incendio fine settimana ha lasciato la nave ​​senza propulsione.

Lindsey Peterson, i cui genitori sono a bordo della Triumph, ha detto che ha sentito notizie contrastanti. "Carnival mi sta dicendo che tutti i passeggeri sono al sicuro, la nave ha il 40 per cento di potenza, una sala da pranzo con piatti caldi e caffè caldo", ha detto Peterson. "Tutto ciò che mi ha detto Carnival finora non è stata all'altezza con quello che mia madre ha riferito."

Tess Hester, la cui figlia è a bordo della nave, ha ricevuto questo messaggio: "Questo è onestamente l'esperienza peggiore. Io non sono sicuro di poter resistere due giorni in mare senza acqua o cibo "

Uno dei membri dell'equipaggio:preoccupa il potenziale di focolaio di malattia, in particolare norovirus, che provoca vomito e diarrea, Jay Herring, un ex ufficiale senior per Carnival Cruise Lines, ha dichiarato all'Associated Press.

"Servizio ai piani,sono probabilmente doppi turni per mantenere ordine e pulire e disinfettare tutte le aree comuni," ha detto Herring, che ha lavorato per Carnival dal 2002 al 2004 e ha trascorso quattro mesi sulla Triumph.

Carnival si scusa
"Penso che sia molto importante che mi scuso con i nostri ospiti e alle loro famiglie che sono stati colpiti da questa situazione molto difficile," Carnevale CEO Gerry Cahill ha detto. La linea di crociera ha riservato 1.500 camere d'albergo per i passeggeri in Mobile e New Orleans, e 20 voli charter trasporteranno i passeggeri a Houston, Cahill ha detto in una conferenza stampa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO Empty Re: CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO

Messaggio  Giovanni Mer 13 Feb 2013, 19:30

Nell'ltimo anno circa Carnival registra due navi con incendio e alla deriva rimorchiate con disagi enormi per i passeggeri,
una terza nave con la rottura del timone e la Costa Concordia.
Cosa c'è di uguale.
Tutte e 4 le navi sono della stessa classe!
Classe fallata?
Giovanni
Giovanni
Galleria Fotografica
Galleria Fotografica

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO Empty Re: CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO

Messaggio  silvanes Gio 14 Feb 2013, 00:37

Giovanni,

Non osavo affermarlo, mugugno già abbastanza. Ancora una volta ti debbo dare ragione.
Il "grande" Micky Arison, imperatore delle crociere (???) ha fatto la voce grossa quando
COSTA CONCORDIA è andata a sbattere contro l'Isola del Giglio e, in pratica, ha liquidato
tutti i funzionari italiani di COSTA. Ma per favore!

Ecco perché, ogni tanto, faccio un sogno impossibile. Quello di rivedere ancora la "C" tutta italiana!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO Empty Re: CARNIVAL TRIUMPH:PEGGIORA LA SITUAZIONE A BORDO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.