Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelgo ancora la HAL

3 partecipanti

Andare in basso

Scelgo ancora la HAL Empty Scelgo ancora la HAL

Messaggio  Mareblu Gio 13 Mag 2010, 09:05

Gira che ti rigira, ho di nuovo scelto una crociera HAL, troppo mediocri le recensioni che leggo in giro di Costa e MSC per allontanarmi da questa compagnie. A tutti quelli che si aspettano di più consiglio di provarla almeno una volta. La HAL non è più solo una compagnia vecchio stile retrò, ma una compagnia con uno spirito giovane e una qualità retrò.
Mareblu
Mareblu
Comune
Comune

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.11.08
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Scelgo ancora la HAL Empty Re: Scelgo ancora la HAL

Messaggio  Rex Gio 13 Mag 2010, 20:45

Mareblu ha scritto:Gira che ti rigira, ho di nuovo scelto una crociera HAL, troppo mediocri le recensioni che leggo in giro di Costa e MSC per allontanarmi da questa compagnie. A tutti quelli che si aspettano di più consiglio di provarla almeno una volta. La HAL non è più solo una compagnia vecchio stile retrò, ma una compagnia con uno spirito giovane e una qualità retrò.

Con che nave vai?
Ciao
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Scelgo ancora la HAL Empty Re: Scelgo ancora la HAL

Messaggio  simtec Lun 17 Mag 2010, 20:23

Rex ha scritto:
Mareblu ha scritto:Gira che ti rigira, ho di nuovo scelto una crociera HAL, troppo mediocri le recensioni che leggo in giro di Costa e MSC per allontanarmi da questa compagnie. A tutti quelli che si aspettano di più consiglio di provarla almeno una volta. La HAL non è più solo una compagnia vecchio stile retrò, ma una compagnia con uno spirito giovane e una qualità retrò.

Con che nave vai?
Ciao
Buone vacanze! a proposito quando parti?
Facci sapere come è andata.
simtec
simtec
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Scelgo ancora la HAL Empty Re: Scelgo ancora la HAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.