Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La lunga estate di Costa Mediterranea

4 partecipanti

Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  Rex Sab 20 Feb 2010, 18:01

Ho notato che passa un po inosservata la stagione estiva di Costa Mediterranea.
Forse per colpa dell'impaginazione che la relega dopo la serie di crociere di 7 giorni.
Ma sia per la stagione 2010 che per quella 2011, la Mediterranea effettuerà crociere di 12, 13 e 14 gioni da maggio a novembre.

Tesori nella Storia 12 giorni:
4 maggio, 8 giugno, 17 settembre, 20 ottobre.
Savona, Civitavecchia, 2 navigazione, Alessandria, Cipro, Rodi, Smirne, Pireo, Katakolon, navigazione, Savona.

Ritorno in Terra Santa 12 giorni:
19 e 30 giugno, 2 agosto, 6 settembre, 31, ottobre, 22 novembre.
Savona, Civitavecchia, 2 navigazione, Alessandria, Port Said Ashdod, Cipro, Rodi, Pireo, Katakolon, navigazione, Savona.

Tè nel Deserto 12 giorni:
9 ottobre (Sempre se Gheddafi ci ripensa)
Savona, Civitavecchia, 2 navigazione, Alessandria, Cipro, Rodi, navigazione, Malta, Tripoli, navigazione, Savona.

Passaggio ad Est 14 giorni:
26 maggio e 24 agosto.
Savona, Civitavecchia, navigazione, Mykonos, Smirne, Istambul, Costanza, Odessa, Yalta, navigazione, Pireo, Katakolon, navigazione, Savona.

Le isole del Sole 12 giorni:
15 maggio, 11 e 22 luglio, 13 agosto, 28 settembre, 11 novembre.
Savona, Barcellona, navigazione, Casablanca, navigazione, Lanzarote, Tenerife, Madeira, navigazione, Malaga, navigazione, Savona.

Programmazione presente, con alcune varianti, anche nella stagione 2011.
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  simtec Sab 20 Feb 2010, 19:45

Mi fa piacere che anche il prossimo anno vengano effettuate crociere lunghe anche d'estate con navi adeguate.
Ciò significa che in Costa ha capito che non tutti vogliono la crociera mordi e fuggi.
simtec
simtec
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  Ammiraglio Sab 20 Feb 2010, 20:19

simtec ha scritto:Mi fa piacere che anche il prossimo anno vengano effettuate crociere lunghe anche d'estate con navi adeguate.
Ciò significa che in Costa ha capito che non tutti vogliono la crociera mordi e fuggi.
Concordo!
Sono itinerari che meritano spazio.
Senza togliere nulla a Barcellona, Marsigli, Pireo, ecc, è arrivato il momento di portare i propri clienti a vedere altro.
Ammiraglio
Ammiraglio
Sotto Ufficiale
Sotto Ufficiale

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  silvanes Lun 22 Feb 2010, 00:29

Rex ha scritto:Ho notato che passa un po inosservata la stagione estiva di Costa Mediterranea.
Forse per colpa dell'impaginazione che la relega dopo la serie di crociere di 7 giorni.
Ma sia per la stagione 2010 che per quella 2011, la Mediterranea effettuerà crociere di 12, 13 e 14 gioni da maggio a novembre.

Tesori nella Storia 12 giorni:
4 maggio, 8 giugno, 17 settembre, 20 ottobre.
Savona, Civitavecchia, 2 navigazione, Alessandria, Cipro, Rodi, Smirne, Pireo, Katakolon, navigazione, Savona.

Ritorno in Terra Santa 12 giorni:
19 e 30 giugno, 2 agosto, 6 settembre, 31, ottobre, 22 novembre.
Savona, Civitavecchia, 2 navigazione, Alessandria, Port Said Ashdod, Cipro, Rodi, Pireo, Katakolon, navigazione, Savona.

Tè nel Deserto 12 giorni:
9 ottobre (Sempre se Gheddafi ci ripensa)
Savona, Civitavecchia, 2 navigazione, Alessandria, Cipro, Rodi, navigazione, Malta, Tripoli, navigazione, Savona.

Passaggio ad Est 14 giorni:
26 maggio e 24 agosto.
Savona, Civitavecchia, navigazione, Mykonos, Smirne, Istambul, Costanza, Odessa, Yalta, navigazione, Pireo, Katakolon, navigazione, Savona.

Le isole del Sole 12 giorni:
15 maggio, 11 e 22 luglio, 13 agosto, 28 settembre, 11 novembre.
Savona, Barcellona, navigazione, Casablanca, navigazione, Lanzarote, Tenerife, Madeira, navigazione, Malaga, navigazione, Savona.

Programmazione presente, con alcune varianti, anche nella stagione 2011.

Ciao amico mio!

Niente male le crociere proposte da COSTA MEDITERRANEA. Ma, salvo Tripoli, posti visti e rivisti. Sono salpato troppe volte.
Però queste belle crociere le ho fatte a bordo di navi che si chiamavano EUGENIO "C", FEDERICO "C", DANAE e DAPHNE.
Mi viene, credimi, la pelle d'oca.....sono vecio!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  simtec Lun 22 Feb 2010, 13:07

Capisco Silvanes, ma però sono le crociere che tu, e anch'io, volevi che venissere fatte dalle compagnie durante il periodo estivo.
Tra l'altro vengono fatte da una nave non eccessivamente grande e molto bene realizzata, con eccellenti saloni sparsi che contribuiscono al viaggiatore che desidera la quiete, di trovare un angolo adatto a lui.
simtec
simtec
Terzo Commissario
Terzo Commissario

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  Rex Lun 22 Feb 2010, 19:00

simtec ha scritto:Capisco Silvanes, ma però sono le crociere che tu, e anch'io, volevi che venissere fatte dalle compagnie durante il periodo estivo.
Tra l'altro vengono fatte da una nave non eccessivamente grande e molto bene realizzata, con eccellenti saloni sparsi che contribuiscono al viaggiatore che desidera la quiete, di trovare un angolo adatto a lui.
Silvano ama le navi più piccole, anche se concordo con te che alcune navi offrono saloni posti in particolari collocazioni che non subbiscono la folla.
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  silvanes Mar 23 Feb 2010, 01:40

Rex ha scritto:
simtec ha scritto:Capisco Silvanes, ma però sono le crociere che tu, e anch'io, volevi che venissere fatte dalle compagnie durante il periodo estivo.
Tra l'altro vengono fatte da una nave non eccessivamente grande e molto bene realizzata, con eccellenti saloni sparsi che contribuiscono al viaggiatore che desidera la quiete, di trovare un angolo adatto a lui.
Silvano ama le navi più piccole, anche se concordo con te che alcune navi offrono saloni posti in particolari collocazioni che non subbiscono la folla.

COSTA MEDITERRANEA non mi piace, sembra una nave-ospedale. Lo so, sono cattivo.......ma piove e continua a fare freddo!
Perdonatemi! affraid affraid
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  Rex Mer 24 Feb 2010, 14:59

silvanes ha scritto:
Rex ha scritto:
simtec ha scritto:Capisco Silvanes, ma però sono le crociere che tu, e anch'io, volevi che venissere fatte dalle compagnie durante il periodo estivo.
Tra l'altro vengono fatte da una nave non eccessivamente grande e molto bene realizzata, con eccellenti saloni sparsi che contribuiscono al viaggiatore che desidera la quiete, di trovare un angolo adatto a lui.
Silvano ama le navi più piccole, anche se concordo con te che alcune navi offrono saloni posti in particolari collocazioni che non subbiscono la folla.

COSTA MEDITERRANEA non mi piace, sembra una nave-ospedale. Lo so, sono cattivo.......ma piove e continua a fare freddo!
Perdonatemi! affraid affraid
Laughing Laughing
Una curiosità perchè ti sembra una nave ospedale????
Sono curioso!!! Rolling Eyes
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  silvanes Gio 25 Feb 2010, 23:16

Rex ha scritto:
silvanes ha scritto:
Rex ha scritto:
simtec ha scritto:Capisco Silvanes, ma però sono le crociere che tu, e anch'io, volevi che venissere fatte dalle compagnie durante il periodo estivo.
Tra l'altro vengono fatte da una nave non eccessivamente grande e molto bene realizzata, con eccellenti saloni sparsi che contribuiscono al viaggiatore che desidera la quiete, di trovare un angolo adatto a lui.
Silvano ama le navi più piccole, anche se concordo con te che alcune navi offrono saloni posti in particolari collocazioni che non subbiscono la folla.

COSTA MEDITERRANEA non mi piace, sembra una nave-ospedale. Lo so, sono cattivo.......ma piove e continua a fare freddo!
Perdonatemi! affraid affraid
Laughing Laughing
Una curiosità perchè ti sembra una nave ospedale????
Sono curioso!!! Rolling Eyes

Nel settembre 2004, in partenza da Venezia con MSC OPERA, accanto vi era la MEDITERRANEA,
assai simile a una nave ospedale americana, vista qualche giorno prima alla TV!

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

La lunga estate di Costa Mediterranea Empty Re: La lunga estate di Costa Mediterranea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.