Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

4 partecipanti

Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  ivanapi Dom 29 Lug 2012, 11:38

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Creato il 24 luglio 2012 da Passione Crociere

Per la prima volta, MSC Crociere, sposta la nuovissima nave ammiraglia della classe Fantasia nei Caraibi con partenza dal porto di Miami. Dal 20 novembre 2013 e fino al 12 aprile 2014, gli ospiti potranno visitare alcune delle più popolari destinazioni dei Caraibi godendo dell'esperienza a bordo della nuova MSC Divina.
.
MSC Divina vanta di 1.751 cabine e 30.000 metri quadrati di spazio pubblico tra cui un casinò, 7 ristoranti, 20 bar e salotti, 4 piscine, una pista da bowling, una palestra e la Aurea Spa.

Il 2 novembre 2013 MSC Divina partirà da Venezia alla volta degli Stati Uniti per una crociera transatlantica di 19 giorni. I porti toccati durante questa crociera verso Miami saranno: La Valletta a Malta, Malaga in Spagna, Funchal in Portogallo, Philipsburg a St. Maarten, Charlotte Amalie a St. Thomas, San Juan a Puerto Rico, e Nassau nelle Bahamas.

In seguito a partire del 23 novembre 2013 al 5 aprile 2014, MSC Divina proporrà delle crociere di 8 giorni nei Caraibi con partenza da Miami ogni sabato.

Sono ben tre gli itinerari proposti dalla nave da crociera MSC Divina:

■Philipsburg a St. Maarten, San Juan in Puerto Rico e Great Stirrup Cay nelle Bahamas.
■Falmouth in Giamaica, Georgetown nelle Isole Cayman, Cozumel in Messico e Great Stirrup Cay nelle Bahamas.
■Philipsburg a St. Maarten, Charlotte Amalie a St. Thomas e Great Stirrup Cay nelle Bahamas
Il 12 di aprile 2014 la MSC Divina lascerà il mare caraibico per una crociera verso il Mediterraneo di 19 giorni dove raggiungerà il porto di Venezia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  silvanes Lun 30 Lug 2012, 00:26

Ivana!

Uno dei miei sogni che mai realizzerò era una crociera "transatlantica"!
MSC DIVINA propone nel 2014 una splendido itinerario. I porti toccati durante questa crociera verso Miami saranno:
La Valletta a Malta, Malaga in Spagna, Funchal in Portogallo, Philipsburg a St. Maarten, Charlotte Amalie a St. Thomas,
San Juan a Puerto Rico, e Nassau nelle Bahamas.
Crociera che avrei fatto il 12 aprile 2014 quando DIVINA tornerà in Mediterraneo.
Pazienza. Se ci sarò ancora la guarderò su internet!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  ivanapi Lun 30 Lug 2012, 01:45

Silvano,
crociera che anche io sicuramente non farò mai.
Ho troppa paura di attraversare l'Atlantico con una nave da crociera, senza parlare poi di prendere l'aereo per
così tante ore.
Nonostante le crociere fatte, la mia paura per il mare è sempre all'erta.
Non so mettere i video in questo forum, ma sono riuscita a trovare il video di una crociera di marzo 2010, con la Pacifica per la
"Terra Santa", dove a bordo si trovava una mia amica con tutta la sua famiglia, quando la nave si è inclinata
di 35 gradi per il mare ed il forte vento.
Allego il link per poter vedere il video.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  silvanes Mar 31 Lug 2012, 00:02

Ivana,

Il video non è invitante ma fortunatamente, una transatlantica
fatta in aprile, non ti deve fare paura. Peccato che tu e mia
moglie non amate volare. Un brutto vento è possibile incontrarlo
anche in agosto nel Mediterraneo. In 34 crociere mai avuto
problemi seri con il mare. Qualche volta, ovvio, ho "ballato",
ma mai ho sofferto.

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  matbas Sab 25 Ago 2012, 13:07

ciao! io ho fatto due crociere transatlantiche. entrambe con msc lirica. una volta a novembre abbiamo preso mare forza 8 in oceano... abbiamo ballato ma niente di cui avere paura. è suggestivo comunque avere 5 giorni di solo mare in cui non vedi nessuna nave all'orizzonte. è rilassante! e che tramonti!! la crociera transatlantica è la più bella. va provata! quanto all'aereo... i rischi sono i soliti di un volo corto.

matbas
Comune
Comune

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  ivanapi Sab 25 Ago 2012, 14:05

Ciao Matbas,
allora tu hai preso la Lirica di recente?
Raccontami un pò di questa nave, perchè con l'amico Lello (Che ora è in crociera),
stavamo progettando la crociera in Terra Santa per il prossimo agosto 2013, con questa nave.
La mia paura è che sia troppo vecchia.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  silvanes Dom 26 Ago 2012, 01:32

Ho sempre sognato una transatlantica che a un "vero" crocerista non deve mancare.
Ma mia moglie non vola e afferma che tale crociera è troppa lunga. Certo che una
bella transatlantica con la MSC LIRICA, sarebbe niente male. Pazienaza!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  masca1973 Dom 26 Ago 2012, 09:44

Silvano ame inviterebbe tantissimo quella di MSC Poesia che fa sosta alle Isole Azzorre ... E poi questa nave e' sicuramente migliore della Lirica!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  matbas Dom 26 Ago 2012, 11:27

ciao silvano la crociera che hai postato è bellissima! Very Happy ho preso la lirica qualche anno fa... nel frattempo non dovrebbe aver subito grossi lavori di ristrutturazione.... la nave non è nuovissima, tuttavia è mediopiccola e si gira molto bene. è semplice e molto bella.

matbas
Comune
Comune

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  ivanapi Dom 26 Ago 2012, 11:40

Io nel 2009 sono stata con la Costa Victoria.
Nelle aree comuni non era messa male..........ma le cabine, avevano bisogno di una
forte ristrutturazione......che ancora non c'è stata! Very Happy
Della Lirica invece? Come sono messe le cabine?
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  masca1973 Dom 26 Ago 2012, 14:19

Se mi dici che sono belle mi devi dire anche in che ponte sei stato ... Sono curioso anch'io
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  silvanes Lun 27 Ago 2012, 01:13

Continuo ad affermare, anche se mai ci sono salito a bordo, che
MSC LIRICA, rimane una delle più belle navi attualmente in navigazione.
(mi space che Andrea sia stato deluso!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia Empty Re: Msc crociere: prima volta nei caraibi con la classe fantasia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.