Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona.

2 partecipanti

Andare in basso

OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona. Empty OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona.

Messaggio  ivanapi Gio 03 Mag 2012, 13:20

11 maggio, a Barcellona, debutterà Oceania Riviera, la quinta unità della flotta, gemella di Oceania Marina, entrata in servizio nel 2011.

66.000 tonnellate di stazza lorda, 201 metri di lunghezza, 32 di larghezza, “solo” 629 cabine per 1.250 ospiti totali (cabine ad occupazione doppia).

Piccoli numeri (si fa per dire) per grandi viaggi.

Già considerata dalla stampa specializzata come una delle più belle navi mai realizzate negli ultimi cinquant’anni, l’attenzione ai dettagli è di quelle che fanno la differenza. Ne è un esempio la scalinata della hall centrale, impreziosita da numerosi cristalli Lalique, o gli arredi delle Owner’s Suites, disegnati e realizzati da Ralph Lauren Home.

Riviera è stata pensata per offrire la comodità e il calore di una nave di piccole/medie dimensioni ed un concetto di ospitalità lussuoso ma allo stesso tempo informale. Il tutto accompagnato da un servizio personalizzato e impeccabile.

Rispetto alle altre unità della flotta, più piccole, offrirà nuove scelte culinarie e servizi aggiuntivi.

Niente turni di cena. A bordo di Riviera l’appetito sarà libero da orari e tavoli. Saranno infatti ben dieci i punti di ristoro, di cui 6 ristoranti con posti a sedere, sempre aperti e senza supplementi:

•Il Grande Ristorante Principale, con cucina Internazionale;
•il Polo Grill, una Steak house in grande stile per gli amanti della buona carne;
•Il Ristorante Toscana, specializzato nella tradizionale cucina italiana, che verrà servita con porcellane e cristalli Versace;
•il Jaques, ideale per gustare i sapori tipici dei bistrot della cucina francese, con menu studiati dal famoso chef Jacques Pépin;
•il Red Ginger, interamente dedicato ai sapori asiatici, re-interpretati in chiave internazionale;
•Caffé Terrazza, a poppa, affacciato sul mare e pensato per offrire colazioni, pranzi e cene – pizza compresa – in un ambiente tranquillo ed informale.
.
Oltre a questi, per gli intenditori del buon vino, la nave offrirà loro uno spazio ad hoc: il Wine Spectator, uno spazio in cui degustare prestigiose etichette, sapientemente abbinate ai gusti della buona cucina.
Tra le novità: il Bon Appétit Culinary Center, la prima e ad oggi unica scuola di cucina in mare aperto; l’Artists Loft, una scuola d’arte e pittura; il Canyon Ranch SpaClub, che offrirà non solo SPA e fitness, ma un rinomato programma personalizzato volto a migliorare il proprio stile di vita, oltre ad una specifica cucina – il Canyon Ranch – a colazione, pranzo e cena.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona. Empty Re: OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona.

Messaggio  masca1973 Ven 04 Mag 2012, 08:00

Ivana so che è una pazzia, ma magari puntando anche sulle conoscenze dell'Amministratore, una crociera Premium dobbiamo proprio provarla ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona. Empty Re: OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona.

Messaggio  ivanapi Ven 04 Mag 2012, 09:40

Sai Andrea,
forse sarà un difetto, ma partire senza tutta la mia famiglia, non mi fa vacanza!
E....partire tutti con una compagnia di lusso, penso che non sarà possibile.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona. Empty Re: OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona.

Messaggio  masca1973 Ven 04 Mag 2012, 14:14

Beh, io penso che per essere veramente top best super commentatori una volta nella vita una pazzia bisogna farla ... è ovvio che però dobbiamo sfruttare al meglio le conoscenze e ottenere un super prezzo.
Come si dice ... mai dire BANZAI!!!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona. Empty Re: OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona.

Messaggio  ivanapi Ven 04 Mag 2012, 14:44

Purtroppo Andrea,
i nostri genitori ci hanno insegnato ad essere parsimoniosi e buttare via tanti soldini per una vacanza, non fa parte del mio DNA.
Anche se i tempi attuali non sono dei migliori, preferisco investire i miei soldi in qualcosa di stabile e duraturo.
Per il resto, io mi accontento anche di una nave moderna e quando questo tipo di vacanza non ci farà più piacere, allora cambieremo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona. Empty Re: OCEANIA RIVIERA, pronta al debutto 11 maggio da Barcellona.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.