Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario.

2 partecipanti

Andare in basso

Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario. Empty Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario.

Messaggio  ivanapi Gio 15 Mar 2012, 20:41

Come vi ho già anticipato.
Una mia amica che aveva prenotato la crociera vernissage della Fascinosa, oggi si è vista arrivare una mail da parte di Costa crociere nella quale le comunicavano che le hanno annullato l'escursione a Montecarlo e la prenotazione all inclusive delle bevande.
Andando a guardare sul sito, ho visto che questa compagnia ha cambiato di nuovo l'itinerario di questa crociera.
Mentre era predisposto un doppio vernissage con partenza da Venezia e arrivo a Savona e poi da Savona con arrivo a Venezia, ora ho visto che saranno fatte 2 crociere vernissage, ma entrambi nell'Adriatico e cioè con partenza e arrivo da Venezia o Bari.
Non riusciamo a spiegarci questo nuovo cambio di itinerario, anche perchè la compagnia le ha anche proposto il rimborso della crociera o la scelta di un'altra.
Riuscite a capire che cosa sta facendo Costa crociere?
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario. Empty Re: Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario.

Messaggio  silvanes Ven 16 Mar 2012, 02:21

Chiaro Ivana......COSTA sta prendendo per i fondelli i croceristi. Non è più una novità!
Sono salpato 27 volte con navi "C", mai mutato itinerari, solo parecchie escursioni annullate,
ma da quando COSTA è divenuta americana. Siamo alla fine?
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario. Empty Re: Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario.

Messaggio  ivanapi Ven 16 Mar 2012, 14:03

Forse non dovrei dirlo, ma ho il sentore che Costa si stia avviando sulla strada del fallimento,
dopodichè potrebbe essere rilevata dalla Carnival con pochi soldi.
Potrebbe forse essere una ipotesi azzardata la mia?
Ma non riesco a darmi altre spiegazioni.
Forse è già tutto pianificato, ma a noi comuni mortali non è dato di sapere niente.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario. Empty Re: Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario.

Messaggio  silvanes Ven 16 Mar 2012, 19:42

Ivana, forse non fallirà e me lo auguro di cuore, certo non migliorerà!
Se poi dovrà davvero versare, parlo di CARNIVAL, 500 milioni US$ come
pubblicato nell'articolo che allego, la vedo nera. Lo ribadisco, non credo
in un fallimento, ma per recuperare quanto perso, dovrà offrire crociere
sempre più banali, prezzi stracciati e navi da 6'000 passeggeri. Non
vedo alternative!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A parziale sostegno del mio pensiero vi è l'ottimismo di Manfredi Lefebvre d' Ovidio, presidente di Silversea Cruises. I croceristi medio-alti
stanno prenotando crociere SILVERSEA che offre buoni sconti per determinate crociere. In futuro, sparirà la classe "premium". Vi saranno
navi "mass market" e navi di lusso. Un poco come il mondo delle auto. Se ti guardi attorno, vedi piccole utilitarie e grandi SUV.
Stanno scomparendo le classiche berline e le belle coupè!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario. Empty Re: Vernissage Costa Fascinosa, cambiato itinerario.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.