Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERICOLO SULLE NAVI

3 partecipanti

Andare in basso

PERICOLO SULLE NAVI Empty PERICOLO SULLE NAVI

Messaggio  ivanapi Mer 23 Set 2009, 18:56

Ancora una volta si apprende della morte di una persona caduta in mare da una nave da crociera. Si tratta del 2° ufficiale di macchina della Costa Atlantica, Federico Trivellin. Caduto in mare dal ponte 9, alle 5,30 del mattino, è stato ritrovato morto verso le ore 8. La nave era partita da Genova ed era diretta a Barcellona, si trovava sul territorio spagnolo nel momento dell'incidente. Ancora non si sanno le cause di quanto sopra, Ora io mi chiedo, ma le navi sono molto pericolose, visto che si cade in mare così facilmente? Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

PERICOLO SULLE NAVI Empty Re: PERICOLO SULLE NAVI

Messaggio  silvanes Ven 25 Set 2009, 04:07

ivanapi ha scritto:Ancora una volta si apprende della morte di una persona caduta in mare da una nave da crociera. Si tratta del 2° ufficiale di macchina della Costa Atlantica, Federico Trivellin. Caduto in mare dal ponte 9, alle 5,30 del mattino, è stato ritrovato morto verso le ore 8. La nave era partita da Genova ed era diretta a Barcellona, si trovava sul territorio spagnolo nel momento dell'incidente. Ancora non si sanno le cause di quanto sopra, Ora io mi chiedo, ma le navi sono molto pericolose, visto che si cade in mare così facilmente? Ciao
Amica mia!
Letto su questo sito:
Investita ragazza sulle strisce pedonali a Savona (ballerina su una nave COSTA!).
Scomparsa donna americana a bordo della Sapphire Princess. Sad Sad Sad Sad

Ciiao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PERICOLO SULLE NAVI Empty Re: PERICOLO SULLE NAVI

Messaggio  Rex Dom 27 Set 2009, 23:20

silvanes ha scritto:
ivanapi ha scritto:Ancora una volta si apprende della morte di una persona caduta in mare da una nave da crociera. Si tratta del 2° ufficiale di macchina della Costa Atlantica, Federico Trivellin. Caduto in mare dal ponte 9, alle 5,30 del mattino, è stato ritrovato morto verso le ore 8. La nave era partita da Genova ed era diretta a Barcellona, si trovava sul territorio spagnolo nel momento dell'incidente. Ancora non si sanno le cause di quanto sopra, Ora io mi chiedo, ma le navi sono molto pericolose, visto che si cade in mare così facilmente? Ciao
Amica mia!
Letto su questo sito:
Investita ragazza sulle strisce pedonali a Savona (ballerina su una nave COSTA!).
Scomparsa donna americana a bordo della Sapphire Princess. Sad Sad Sad Sad

Ciiao.
La vita è dura, molte volte lo sconforto vince!
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

PERICOLO SULLE NAVI Empty Re: PERICOLO SULLE NAVI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.