Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche

2 partecipanti

Andare in basso

Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche Empty Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche

Messaggio  ivanapi Lun 05 Mar 2012, 18:08

Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche
Dopo i fatti della Concordia e dell'Allegra abbassati gli scalini di fatturato richiesto


Costa Crociere ringrazia le agenzie di viaggi tedesche per la fiducia e l'impegno dopo i due sfortunati eventi che hanno convolto la Concordia e l'Allegra. E lo fa migliorando le condizioni del regime commissionale. E' quanto si legge su fonti di stampa tedesche. In base al nuovo modello gli agenti riceveranno il 10% già a partire dai 16mila euro di fatturato, mentre finora era necessario arrivare a 20mila. Si abbassa anche lo scalino per il 12%, da 50mila a 40mila euro, e chi vorrà guadagnare il 14% dovrà arrivare a 120mila euro di fatturato, 30mila euro in meno rispetto a quanto richiesto in precedenza. La commissione top del 15% rimane legata ad un fatturato a partire da 150mila euro come prima, ma Costa rinuncia alla condizione dell'incremento del 20% dei volumi richiesta finora.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche Empty Re: Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche

Messaggio  ivanapi Mer 07 Mar 2012, 21:11

Evidentemente per Costa il mercato germanico è molto importante... ho preso ad esempio la crociera con Serena nel mese di aprile nel mediterraneo occ. e questi sono alcuni prezzi per una interna:
Germania = 499 , USA = 456, Svezia = 414, Spagna = 569, Ungheria = 649, Russia = 649, Inghilterra = 680, Francia = 730 e in Italia = 690
Non conosco le ragioni di queste differenze, in qualche caso posso intuirle, ma non essendo esperta di mercato croceristico non posso fare altro che prenderne atto.
Voi che ne pensate?
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche Empty Re: Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche

Messaggio  masca1973 Gio 08 Mar 2012, 00:08

... Ivana, questo non fa onore a Costa ... turisti di serie A e di serie C
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche Empty Re: Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche

Messaggio  ivanapi Gio 08 Mar 2012, 13:10

E' proprio per farvi vedere le differenze che ho scritto questo post.
Ed ora, ho intenzione di inviarlo anche a Costa crociere, chiedendo una spiegazione in merito.
Sostenerli, non vuol dire essere "deficienti".
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche Empty Re: Costa migliora il regime commissionale alle adv tedesche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.