Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RITORNA IL PARTI SUBITO, SEGNALE DI RIPRESA?

2 partecipanti

Andare in basso

RITORNA IL PARTI SUBITO, SEGNALE DI RIPRESA? Empty RITORNA IL PARTI SUBITO, SEGNALE DI RIPRESA?

Messaggio  sorriso275 Gio 01 Mar 2012, 19:22

Ho dato un occhiata al sito di Costa e al parti subito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed ho notato con piacere che hanno rimesso in funzione questa tipologia di offerta che sembrava latitare dall'incidente del Giglio. Per dire la verità i prezzi non mi sembrano da veri parti subito o formula roulette che dir si voglia, bisogna fare un confronto con il prenota prima sulla stessa crociera. Vero è che si legge che le tasse sono comprese e quindi bisognerebbe aggiungere le sole quote di servizio ed assicurazione, ed infine, facendo il suddetto confronto, su alcune date e partenze c'è uno sconto veramente consistente
Comunque, secondo me, la cosa importante è che si comincia a vedere una qualche reazione da parte di questa compagnia che fa sperare in bene per il futuro.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RITORNA IL PARTI SUBITO, SEGNALE DI RIPRESA? Empty Re: RITORNA IL PARTI SUBITO, SEGNALE DI RIPRESA?

Messaggio  ivanapi Gio 01 Mar 2012, 20:15

Mi dice che il sistema non è al momento disponibile per motivi di manutenzione.
L'importante è che abbiano iniziato a svegliarsi, perchè il rischio di soccombere sotto
la marea di super offerte delle altre compagnie, era veramente alto.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.