Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia

3 partecipanti

Andare in basso

VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia Empty VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia

Messaggio  ivanapi Sab 01 Ago 2009, 09:21

Da fonti del TG ho appreso che è stato bloccato lo sbarco a Marsiglia dei passeggeri a bordo della VOYAGER OF THE SEAS della Royal Carribbeans. E' stata riscontrata una nuova epidemia della nuova influenza a bordo di questa nave. Infatti su 5.000 persone, tra personale e viaggiaori, sono sospettati 64 casi di questa malattia. Le autorità francesi, non permettono pertanto lo sbarco dei passeggeri e sono saliti a bordo per la somministrazione della medicina adatta a questa influenza. Io penso che per la prossima stagione invernale, se non saranno presi provvedimenti del caso per debellare questo tipo di influenza, la paura bloccherà i croceristi e saranno tempi duri per le navi da crociera. Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia Empty Re: VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia

Messaggio  Mareblu Dom 02 Ago 2009, 20:59

ivanapi ha scritto:Da fonti del TG ho appreso che è stato bloccato lo sbarco a Marsiglia dei passeggeri a bordo della VOYAGER OF THE SEAS della Royal Carribbeans. E' stata riscontrata una nuova epidemia della nuova influenza a bordo di questa nave. Infatti su 5.000 persone, tra personale e viaggiaori, sono sospettati 64 casi di questa malattia. Le autorità francesi, non permettono pertanto lo sbarco dei passeggeri e sono saliti a bordo per la somministrazione della medicina adatta a questa influenza. Io penso che per la prossima stagione invernale, se non saranno presi provvedimenti del caso per debellare questo tipo di influenza, la paura bloccherà i croceristi e saranno tempi duri per le navi da crociera. Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Poi sono sbarcati.
Ma mi meraviglio di quante ipidemie ci sono sulle navi.
E vero da pertutto si può stare male e che una nave è un ambiente pur sempre piccolo.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che la maggioranza dei ammalati è personale d'equipaggio.
Questo mi fa pensare che le loro condizioni negli alloggi non siano molto buone.
Mareblu
Mareblu
Comune
Comune

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.11.08
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia Empty Re: VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia

Messaggio  ivanapi Lun 03 Ago 2009, 00:14

Mareblu ha scritto:
ivanapi ha scritto:Da fonti del TG ho appreso che è stato bloccato lo sbarco a Marsiglia dei passeggeri a bordo della VOYAGER OF THE SEAS della Royal Carribbeans. E' stata riscontrata una nuova epidemia della nuova influenza a bordo di questa nave. Infatti su 5.000 persone, tra personale e viaggiaori, sono sospettati 64 casi di questa malattia. Le autorità francesi, non permettono pertanto lo sbarco dei passeggeri e sono saliti a bordo per la somministrazione della medicina adatta a questa influenza. Io penso che per la prossima stagione invernale, se non saranno presi provvedimenti del caso per debellare questo tipo di influenza, la paura bloccherà i croceristi e saranno tempi duri per le navi da crociera. Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Poi sono sbarcati.
Ma mi meraviglio di quante ipidemie ci sono sulle navi.
E vero da pertutto si può stare male e che una nave è un ambiente pur sempre piccolo.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che la maggioranza dei ammalati è personale d'equipaggio.
Questo mi fa pensare che le loro condizioni negli alloggi non siano molto buone.
Oppure che sono loro a stare maggiormente in contatto con i passeggeri e che quindi rischiano più facilmente di essere contagiati. Basta anche un solo crocerista ad essere portatore del virus e nel giro di qualche giorno i contagiati possono essere a decine. Ciao Embarassed Embarassed Embarassed
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia Empty Re: VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia

Messaggio  Rex Gio 06 Ago 2009, 15:19

Diventa incontrollabile su una nave rivolta ad un mercato mondiale.
Rex
Rex
Secondo Ufficiale
Secondo Ufficiale

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia Empty Re: VOYAGER OF THE SEAS- Bloccato lo sbarco a Marsiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.